Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleven    25/12/2007    5 recensioni
Eccovi una piccola raccolta di drabble a tema natalizio che vi accompagnerà da qui al 25 di dicembre.
Raccoglie avvenimenti, pensieri, momenti e vissuti dei vari personaggi protagonisti di Harry Potter riguardo al periodo natalizio.
Spero vi possa piacere ^^
N° 1, Ginny Weasley. (a Ginnever)
N° 2, Sirius Black. (a Selene87)
N° 3, Ron Weasley. (a London)
N° 4, Harry Potter. (a KiaraRowling)
N° 5, Hermione Granger. (a Hermione, a J.K.Rowling, e a me)
N° 6, Blaise Zabini. (a Polvere_di_Stelle)
N° 7, Draco Malfoy (a CherryBem, a Christina Malfoy, e a xla)
N° 8, Neville Paciock (a Feux)
N° 9, Narcissa Malfoy (a Alexiel Mihawk)
N° 10, George Weasley (alla Guz)
N° 11, Remus Lupin (a SakiJune)
N° 11, Bellatrix Lestrange (a piperina)
Hermy
ATTENZIONE: ripostata la drabble n° 5, per la resettazione del sito. Vi avviso che non ho letto NESSUNA recensione.
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la numero 11. Questa mi era stata richiesta, anche se non ricordo da chi ^_^ scusate :P ancora buon Natale, e buona lettura..!!

 

Drabble natalizia n° 11:

Remus Lupin

[110 parole]

 

Non mi sono mai sentito così… sereno.

Le vacanze natalizie mi hanno sempre messo allegria, ed ora in particolare tutto mi sembra perfetto.

Harry ha sconfitto Voldemort, ho trovato una donna che mi ama nonostante la mia natura, l’Ordine si riunisce a casa mia per il Natale e mancano settimane prima della luna piena. Insomma, tutto sembra andare per il meglio…

Non faccio in tempo a pensarlo, che  un sonoro -CRASH- giunge alle mie orecchie, seguito da una conosciuta voce femminile.

“Remus… Io non so cosa sia successo… l’albero… le palline…”

“Non fa niente Nimphadora, ne comprerò altre.”

“Grazie Remus… ah, e buon Natale… ma non chiamarmi Nimphadora!”

Non cambierà mai…

 

__Spazio dell’autrice__:

Dedicata alla fra (SakiJune), fan della coppia. Avevo in mente di scrivere una Charming Roots tutta per te ma mi è mancato completamente il tempo ^_^ mi dispiace. Buon Natale tesoro, sono felice di averti conosciuta.

 

Buon Natale anche a tutti gli altri!!! (finalmente ci siamo arrivati ^^)

 

Hermy

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleven