Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: gunslinger_    09/06/2013    5 recensioni
A quel punto Dean scosse la testa con decisione e riempì di acqua calda un pentolino.
Il peso delle tre prove aleggiava sulle sue spalle, lo sentiva, insieme alla dolorosa convinzione che, qualunque cosa fosse accaduta, la colpa sarebbe stata sempre sua.
“Ecco, bevi.” ordinò il ragazzo diversi minuti dopo, appoggiando una tazza fumante sul tavolo, accanto alle dita di Sam.
“Cioccolata calda? Sul serio?”
“Sta' zitto e bevi, ti farà stare meglio.”
[Winchest! Spoiler!]
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: divano
Titolo: Loving in time
Autore: _Alice
Wordcount: 253
Rating: verde
Avvertimenti: incest
Note: questa flashfic è dalla collocarsi durante la terza puntata della settima stagione, nel momento in cui la gamba di Dean viene ingessata. Mi scuso col ritardo, ma sono in periodo di esami quindi probabilmente le attese continueranno ad essere di questa lunghezza, spero solo che la qualità rimanga più o meno inalterata. Come al solito vi ringrazio della vostra disponibilità e del vostro calore, alla prossima!





Loving in time




"Hold me too tight
Lay by my side
And let me be the who calls you baby all the time."
(Smother Me - The Used)




Quando Sam alzò finalmente lo sguardo dallo schermo del computer, era notte fonda. Non vi era nessun altra luce oltre quella della televisione che, debolmente, illuminava un divano marrone scuro e il ragazzo che vi era disteso. Questo era profondamente addormentato, la testa penzolava da un lato e le gambe, di cui una ingessata, erano appoggiate sul tavolino che aveva di fronte.
Sam si alzò in piedi stropicciandosi gli occhi, per poi rivolgere lo sguardo dietro alle sue spalle.
“Si è addormentato...” sussurrò, accennando un lieve sorriso.
Dopo essersi lavato i denti in bagno, decise di sedersi accanto al fratello dopo aver preso una coperta dall'armadio della stanza. Appoggiò la testa sulla spalla di Dean e chiuse gli occhi, cercando di godere al massimo di quel momento.
Capitava davvero raramente che potessero rilassarsi per qualche ora ma, a causa del gesso, era riuscito a costringere il fratelllo a riposare un po'; ne avevano bisogno entrambi, era da un po' che che non dormivano abbracciati, stretti al caldo, o che Dean lo baciasse a tradimento facendolo sorridere.
Dovevano esserci l'uno per l'altro, doveva esserci Sam in quel momento così difficile, dove anche Castiel aveva deciso di abbandonarli.
Il ragazzo aprì di nuovo gli occhi, di scatto. A quel punto si voltò verso il fratello e prese a baciargli dolcemente il collo.
“Mmmm... Sammy...”
“Dormi...” rispose, trattenendo sulle labbra un sorriso.
“Mi distrai.” Dean ridacchiò. “Appoggiati sulle mie gambe e riposa, non saprei come fare certe cose con una gamba ingessata.”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: gunslinger_