Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dolce2    10/06/2013    0 recensioni
SEI parte di me . I nostri sguardi si intrecciano , le mie gambe iniziano a tremare , il panico prende il sopravvento . Lo saluto o non lo saluto ? Che dilemma !
ODDIO ! Mi sta guardando e adesso che faccio ? Lo saluto ! Fu la giornata più bella della mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco ci risiamo , quel senso di vuoto c'è ! C'è ancora ! Mi manchi non capisco più niente . Tanti mi cercano ma sono follemente incondizionatamente innamorata di te , voglio fuggire da questo mio pensiero fisso ma non ci riesco !Ho fatto amicizia con la ragazza con cui ti stavi conoscendo . Mi ha raccontato che l'hai baciata , le hai detto che con il suo sorriso hai dimenticato otto mesi di storia con me ! Non può essere vero ! Sto piangendo spero tu legga questo capito che ormai è diventato un modo per comunicarti . Anche se ritornassi sarei troppo arrabbiata per perdonarti ma un tuo saluto cambierebbe il mio umore ! Otto mesi otto il mio numero preferito . Dicevi per sempre ma così non è stato , ci sto malissimo credo che nessuno mi capisca veramente ! A volte la ferita può essere curata solo dal dolore che l'ha procurata ! Nonostante cerco di non pensarti non ci riesco . Non capisco come faccia tu a dire che mi hai dimenticata o meglio l'ho capito lo dici perchè sei maschio e ti devi far vedere forte ma sei ridico . Tu non sei così sei diverso , ti conosco diverso , per otto mesi ti sono ostata accanto .La mattina i svegliavo con un tuo buongiorno adesso mi sveglio ma no con quell'entusiasmo con cui leggevo quei messaggi chilometrici e dolcissimi . Se potessi ritornerei indietro voglio rivere quei momenti con te e avvertirti che un giorno saresti stato così stupido da farmi soffrire così da farti provare il dolore frustrante che provo io per la tua assenza. Concludo questi capito con quest'ultimo . Non c'è niente da raccontare più se no i nostri sentimenti . Ero convinta del per sempre . Se ce una cosa che ho imparato in questi otto mesi e che bisogna essere forte e non perdonare mandare a quel paese i ragazzi e divertirsi . Ciao piccolo grande amore 10\10\2012 .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dolce2