Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PewdieFan    19/06/2013    4 recensioni
La protagonista di questa storia sarà Gwen che dovrà affrontare varie difficoltà quotidiane con l'aiuto delle sue più care amiche... Ma qualcosa di strano sta per accadere, un ragazzo dai ciuffi verdi non fa altro che tormentarla... Chi sarà??
Ragazzi, questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia ^3^
P.S. Il personaggio di Gwen è OOC
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Anne, Betty, Joe… Eccomi finalmente Gwen Sunlight… COOOSAAAAA?!"
Fissai quello stupido tabellone per più di 10 minuti, poi ritornai in me.
Non potevo crederci o meglio non volevo crederci. Tutto l'anno mi ero impegnata così tanto e ora mi ritrovavo con uno stupido debito in una materia che non avevo mai digerito: Storia.
Non sapendo cosa fare mi diressi in segreteria, c'era una fila lunghissima: ragazzi che gioivano, piangevano, ragazzi che pregavano i professori come se cambiasse qualcosa…
Mi misi in un angolino, come era mio solito, ad aspettare. Passarono venti minuti e salì un gruppo di ragazzi che non avevo mai visto prima; erano diversi sembravano spavaldi, troppo sicuri; uno di loro si avvicinò e mi disse:
"Senti ragazzina ma quanto tempo ci vuole qui?"
non sapendo che rispondere gli dissi semplicemente che ero in attesa da venti minuti e che mancavano ancora parecchi ragazzi.
Il gruppo si era fermato accanto a me e non faceva altro che parlare di discoteche, ragazze, alcool e roba del genere che a me personalmente non avevano mai interessato;
arrivarono le dodici e dal megafono uscì una voce:
"Tutti gli studenti presenti nell'istituto si accomodino all'uscita, sabato riapriremo alle dieci"
Non ebbi nemmeno il tempo di capire cosa stava succedendo che subito uno di quei ragazzi si avvicinò urlando e sbattendo i pugni sulla cattedra, era infuriato…
Non faceva altro che ripetere "Scuola di merda, vi faccio vedere io!".
Rimasi parecchio scioccata dalla sua reazione anche perché era fin troppo esagerata; il ragazzo dai ciuffi verdi finalmente si calmò e scese di fretta lanciando un'occhiataccia alla segretaria.
Scesi anch'io e mi sedetti su una panchina per aspettare il bus; a un certo punto sento squillare il mio cellulare… Mamma.
Ero stata così presa da altre "situazioni particolari" che mi ero quasi scordata di avvisare mia madre e ora non avevo nemmeno preparato un discorso per darle la lieta notizia.
Risposi al cellulare:
"Mamma, senti io…"
"Tesoro! So già tutto! Complimenti sono fiera di te, ora vado che devo andare a cucinare. A dopo"
"Eh?"
 Iniziavo a non capire più niente, mia madre che sapeva già tutto ed era contenta?! Qualcosa non andava e dentro di me già sapevo chi poteva essere.
Ma ora non era il momento di pensarci, dovevo avvisare Alex, le mandai un messaggio
"Alle sedici incontriamoci al parco, avvisa anche Marienne e Amy… Vi devo parlare"
 
*****
 
Ragazzi, spero che questo primo capitolo vi piaccia e che la storia vi abbia, almeno un pò incuriosito. Lo so fino ad ora non è successo nulla di particolare ma è solo l'inizio ;) Mi raccomando recensite e consigliatemi :D  Un ringraziamento speciale a craggyvero99 per la sua gentilezza e disponibilità ^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PewdieFan