Libri > La piramide rossa
Segui la storia  |       
Autore: Wild_Demigods    21/06/2013    4 recensioni
Crossover tra i due libri di Rick Rioradn. Percy e i suoi, con Carter e i suoi. Più due personaggi molto carini e molto pazzi inventati da me.
DAL TESTO:
Hathor.
Afrodite.
Due nomi. L'inizio del disastro.
Ok, non ci avete capito nulla, vero? Chissà perché me lo aspettavo. Credo che inizierò con il presentarmi.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME METTERSI NEI GUAI: pratica guida offerta dai fratelli Shaw.


 

mi ritrovo gente pazza in salotto. (sì, più pazza di me.)


Hathor.

 

Afrodite.

 

Due nomi. L'inizio del disastro.

Ok, non ci avete capito nulla, vero? Chissà perché me lo aspettavo. Credo che inizierò con il presentarmi.

Io sono Reìna Shaw, figlia della modella Clarissa Alric e dell'imprenditore Jhon Shaw. Ho un fratello gemello, purtroppo. Si chiama Dallas. Si, abbiamo nomi strani, ma il primo che fa una sola battuta lo arrostisco, chiaro?

Bene, detto questo, parliamo del disastro appena citato.

 

Era un normale lunedì mattina, per quanto normali siano le mattine in casa Shaw. Mio padre, come al solito, non c'era. Via per lavoro, come al solito.

Mamma stava preparando la colazione, anzi, stava bruciando la colazione, parlando al telefono con il suo agente. Come al solito.

Dallas si era preso il bagno e non accennava ad uscire dalla doccia. Come al solito.

Io ero incavolata con tutto e con tutti. Come. Al. Solito.

Allora, direte voi, di che disastro parli? Dallas si era preso tutti i miei trucchi per buttarli nel cesso? Non sono così scema, i miei trucchi sono chiusi nell'armadio.

No, il disastro sta in un altro fatto. Un altro terribile, scioccante fatto. La scuola era noiosa? No, quello è un altro “come al solito”.

 

La scuola, quel lunedì, finiva un'ora prima, cosa abbastanza eccezionale, visto che frequentiamo una scuola privata di quelle da ricconi. Che figata, eh?

Comunque, eravamo appena tornati da scuola, e sia io che Dallas eravamo seduti scompostamente sul divano, mangiando pringles, la marca di patatine preferita da entrambi e guardando la tv, difronte al manufatto egizio regalato da un magnate del Cairo a papà. Eravamo assolutamente tranquilli, dividendo il nostro povero udito tra “revelation” del black veil brides a tutto volume e “Masterchef” su real time. Ora che ci penso anche la tv era a tutto volume. Come facciamo a sentirci ancora, è uno dei misteri esistenziali.

Indossavo la gonna dell'uniforme scolastica, sollevata fin quasi ai fianchi, a simulare una minigonna, e la camicetta, sempre dell'uniforme, quasi del tutto sbottonata.

Perché mi vestivo a quel modo anche in casa, se c'era solo Dallas? Mah, forse il motivo era proprio Dallas. Dovevo mantenere la facciata da dura anche con lui, infondo. Forse soprattutto con lui.

BUM. SH. BAM.

E tre sconosciuti piombarono nel nostro salotto. Una era una ragazza con i capelli biondi striati di rosso. Una era una donna vestita con una tutina leopardata, e l'ultimo era un ragazzo con la pelle olivastra.

 

-Oh. Mio. Dio. Dallas. Li vedi anche tu?- Chiesi, con gli occhi fori dalle orbite.

Dallas si stropicciò gli occhi, ancora semi sdraiato, con una patatina in bocca.

-Penso di sì. Cosa mettono in queste patatine alla paprika?

-Secondo me non sono le patatine.

-Porca puttana.-

Gli sconosciuti ci fissavano. Noi fissavamo loro. Il ragazzo, alla fine si alzò, subito seguito dalle altre due.

-Reìna e Dallas Shaw?- Chiese, schiarendosi la gola.

-Stai indietro.- Rispose Dallas, alzandosi con un balzo.

Dallas era il prototipo della perfezione. Perché? Era bello, oltre ogni dire. Ma non solo, con il suo carattere divertente e malizioso era anche affascinante. A scuola era lo studente esemplare, ma nonostante ciò non era il classico secchione: era anche campione di boxe nazionale a livello scolastico e giocava a football.

Io? Sono strana, e la stranezza non piace alla gente. Sono un'anarchica, e ciò mi rende “quella ribelle da non imitare”. È Dallas l'orgoglio di famiglia.

Tutto questo excursus per dire che Las avrebbe potuto suonarle a quel tipo di santa ragione. Ma il suddetto tipo sollevò le mani, in un gesto di resa.

-Non voglio farvi del male, lo giuro!- Avrà avuto la nostra età, stimai. Rimasi sul bordo del divano, pronta a tirare la prima cosa che avevo sottomano.

-Ah no? Allora com'è che siete piombati nel nostro salotto?

-Siamo qua per conto di vostro padre.- Alzai il capo e, prima di poter formare un pensiero coerente, ero già difronte al tipo mulatto (o quello che era), a muso duro.

-Bugiardo!

-Rei...

-No, Las. Papà non ci ha mai mandato nemmeno una lettera, quando è via per lavoro. Com' è che ora gli prende lo sghiribizzo di mandarci DEGLI EMERITI SCONOSCIUTI?-

Dallas abbassò il capo, con i pugni serrati. Si fece avanti la ragazza bionda.

-Restiamo calmi, ok? Innanzitutto, noi sappiamo chi siete, ma voi non sapete chi siamo noi, ed è arrivata l'ora che ve lo diciamo. Io sono Sadie Kane, e questo è mio fratello Carter. Mentre lei è... Bast.-

Guardai la bionda, la guardai bene. Poi scoppiai a ridere, udendo subito dietro di me le risate di Las.

-Sadie Kane, lo sai, vero, che Bast è una dea egizia? E che quindi non esiste?-

Sadie mi guardò malissimo, e anche quella che si spacciava per Bast.

-Ok, stop. Sediamoci e parliamo, che ne dite?- Disse quello che doveva essere Carter, frapponendosi fra me e Las e le altre due.



N.d.A.
Sì, avevamo voglia di crossover B| quindi, perché non unire le serie che amiamo mettendo giù due pg creati da noi?
et voilà la guida dei fratelli Shaw!
se vi è piaciuta la storia, lasciateci una recensione, che è sempre una spinta a continuare <3
se vi piace come scriviamo, ci fareste anche un gran favore passando dalla nostra originale fantascientifica "Rebellion starts in your mind" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1929186&i=1
al prossimo aggiornamente, caVi :3


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La piramide rossa / Vai alla pagina dell'autore: Wild_Demigods