Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    24/06/2013    3 recensioni
James Sirius/Rose| Albus Severus/Juliet Nott
Romantico, fluff e amore (is the way.)
Dal testo:
"Poi avrebbe poggiato le sue labbra su quelle della ragazza, in un dolce bacio. Le luci si sarebbero spente e James si sarebbe addormentato cullato dal respiro regolare e lento di Rose."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa storia a Chairakalove Efp che è tanto impaziente di leggerla.

KISS ME.

 

Aveva notato due cose, quella mattina: lo sguardo cupo di Al e la faccia accigliata di Hugo, entrambi gli sguardi rivolti a James, che stava chiacchierando animatamente con Juliet Nott.
“Ehi ragazzi, cosa succede?” aveva chiesto la rossa appena si era seduta in mezzo al cugino e al fratello.
“QUEL.” aveva iniziato Hugo.
“BASTARDO.” era il turno di Albus.
“DI.” di nuovo Hugo.
JAMES.” di nuovo Albus
“Sta parlando con Juliet Nott, ho visto e allora?”
“Quella è la ragazza che piace da un secolo ad Al, ma sembra che a James non importi!”
Finita la colazione, molto silenziosa, si avvicinò la Nott ad Al.
“Ciao Albus..” disse lei dolcemente
“Ciao Juliet.” Rispose freddamente il ragazzo.
“Baciami.” Impose la ragazza.
Dopo alcuni secondi di tentennamento Albus posò le sue labbra su quelle di Juliet.
 
Qualche ora dopo, Rose, sarebbe venuta a sapere che James non stava flirtando con Juliet,  ma semplicemente la stava spingendo verso Albus.
“Eh bravo il mio ragazzo.” Avrebbe detto quella stessa sera, quando si sarebbero ritrovati da soli in camera di lui.
“Grazie Rosie.”
Poi avrebbe poggiato le sue labbra su quelle della ragazza, in un dolce bacio. Le luci si sarebbero spente e James si sarebbe addormentato cullato dal respiro regolare e lento di Rose.

















Angolo autrice(?)

è una storia fondamentalmente banale, forse anche un  pò scontata ma è uscita in dieci minuti dalle mie dita.
Oggi ho fatto la prima lezione a scuola guida, dio che bella cosa.
Alla prossima :'')



-Reilla

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei