Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AsamiYuu    25/06/2013    0 recensioni
"La ragazza restò pietrificata.Tutto era successo in pochissimi secondi.
Se un attimo prima si trovava ad un passo dalla morte ora era lì a fissare quella figura giovanile slanciata e vigorosa.
Quel ragazzo dai capelli neri come la pece lunghi scalati fino alle spalle e dalla pelle scura che la guardava con aria indifferente,quasi seccata,la incantò come nessun altro aveva fatto prima."
Lian e Dral sono due ragazzi orfani incolpati della morte dei loro genitori e abbandonati da tutti.
La loro vita è difficile e un destino arduo li attende...un'ombra li perseguiterà quasi come una maledizione..
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

Era una mattina come tante.Lian e Dral non avevano dormito molto quella notte. Dovevano restare svegli o sarebbero morti.
Erano circondati da circa una ventina di uomini e nonostante il bosco fosse la loro casa in quel momento si trovavano tutt'altro che al sicuro.
Dobbiamo andare,dobbiamo trovare un nascondiglio!
Lian scattò in piedi e tirò con forza la manica di Dral per incitarlo a scendere dall'albero sul quale erano nascosti.
I due corsero a perdifiato fino al rudere di una chiesa al centro del bosco.
Si nascosero vicino all'entrata principale sotto un'ampio portone decadente e ingliallito dal tempo.
- Forse..qui saremo al sicuro per un pò - disse Lian con il fiatone.
- Già ma non per molto,dobbiamo fare qualcosa - rispose Dral.
- E cosa?non possiamo affrontarli tutti insieme -
- Allora aspettiamo che si dividano,li assaliremo quando saranno in gruppi -
- Come vuoi,mi fido di te,fammi strada - concluse Lian.

Aspettarono per un tempo che pareva interminabile.
Quando sentì che era l'ora di agire Dral si avvicinò a due grossi alberi piantati lì vicino e iniziò la scalata.Doveva vedere se il suo piano poteva iniziare.
Lian lo aspettava ancora alle macerie con impazienza.
Quando fu in cima Dral vide distintamente quattro gruppi di uomini che avanzavano alla loro ricerca; se i suoi calcoli erano giusti dovevano esserci cinque uomini per ogni gruppo e il più vicino si trovava ad est,a solo pochi passi da loro.
Accidenti se scendo adesso rischio di farmi scoprire però non posso aspettare,devo avvertire Lian! pensò mentre si calava lungo il tronco.
Una volta tornato a terra iniziò a correre verso le rovine ma non fece in tempo ad arrivarci che due grossi uomini barbuti gli si parararono davanti con le spade sguainate e gli tranciarono la strada.
Fortunatamente Lian aveva sentito il fragore delle lame in lontananza e si era buttato a capofitto nella battaglia.
Ricordava bene che Dral aveva con sè solo un'arco e in quelle circostanze non poteva certo combattere con un arma del genere così dopo aver rimosso la sua nuova spada dal fodero lanciò all'amico il pugnale al quale era tanto affezionato.
Dral non se lo fece sfuggire e dopo aver finalmente valutato la situazione si scagliò contro il primo avversario.La battaglia non durò a lungo e non fu neanche troppo difficile.
- Ora rimangono solo altri tre gruppi - disse Lian in tono sarcastico.
I nemici non erano così forti come sembravano ma i due ragazzi erano stanchi e stremati.
Si organizzarono in fretta e riuscirono dopo poco ad abbattere anche il secondo gruppo di nemici.
Volevano concludere la faccenda al più presto così si sarebbero meritati quell'agognato riposo a cui ambivano.C'era solo una cosa che tormentava i loro pensieri.
Che inseguissero loro ormai era chiaro ma qual era il motivo di tutto questo?
Non sembravano interessati a derubarli ed erano fin troppo ben organizzati per essere dei semplici briganti.E allora perchè?

Degli schiamazzi si fecero avanti tra i rami degli alberi.
Erano lì,proprio sotto di loro.
La loro imboscatata avebbe fatto sicuramente effetto e lo strapiombo al loro fianco li averbbe aiutati nel caso di difficoltà.Dopo aver dato il via con un gesto furtivo Lian si scagliò per primo sui nemici che,per via della sorpresa,non riuscirono a parare i primi fragorosi fendenti.
In pochi secondi Lian era riuscito ad abbattere due dei cinque uomini.Gli altri tre rimasti frastornati avevano iniziato ad indietreggiare.
Quando il ragazzo alzò lo sguardo si trovò però sorpreso a sua volta nel vedere il volto dei suoi nemici contratto da un sorriso beffardo.
Ma che diavolo vuole questa gente?!Saranno solo dei disperati. pensò.
- Ahhhh! - Si udì un urlo alle sue spalle seguito da un tonfo.
Lian si girò di scatto.Per terra in una pozza di sangue c'era Dral era stato colpito con una freccia all'addome questo significava che c'era qualcun'altro.
Maledizione!Dove,dove siete?! iniziò ad agitarsi.
Un altra freccia,poi una ancora,questa volta però erano dirette a lui.
In quella situazione che gli sembrava disperata sentì le risate dei tre uomini rismasti davanti a lui e della foresta che si beffava della sua impotenza.
Erano circondati,quei maledetti li avevano giocati con il loro stesso gioco ed ora erano in trappola.
No,doveva reagire.Doveva portare via Dral,sentiva ancora il suo flebile resipiro,si era sempre promesso che l'avrebbe difeso in qualunque situazione.No,non poteva perdere.
All'improvviso sentì un dolore fortissimo alla schiena che lo fece piegare in due.Era stato colpito?
Eppure non sentiva neanche una goccia di sangue colargli sulla pelle.
- Sei resistente sai? - una voce femminile lo ridestò dalla sua sofferenza - le mie freccie sono tra le armi più potenti e subdule di questo paese,pochi sanno resistere alla loro presenza -
- C-chi diavolo siete?! - cercò di chiedere Lian con un tono autoritario,ma tra le sue parole si sentiva chiaramente il suo tormento e la voce gli tremava per lo sforzo.
- Tutto a suo tempo,ora ti va di farti una bella dormita? -
Lian cercò di alzare lo sguardo,voleva vedere il volto del suo boia prima di morire ma non ci riuscì.Davanti a lui erano schierate quattro figure coperte da una possente armatura nera e in testa portavano un ampio elmo grigio tutto lavorato che gli copriva l'intero volto.
- Sogni d'oro - disse infine la voce mentre si apprestava ad infliggergli l'ultimo colpo.
Mi dispiace Dral,non sono riuscito a proteggerti. pensò mentre la vista iniziava ad offuscarsi e il buio lo circondava.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inizia ad esserci un pò d'azione finalmente, mi piace descrivere le battaglie ma che fine avrà fatto Lian? vi ho fatto venire un pò di suspence?Spero di sì XD
Alla prossima!Grazie per la visione ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AsamiYuu