Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: quattrodieci    25/06/2013    0 recensioni
«Oh, gente, mi sa che è meglio che andiamo a dormire. Mi si stanno chiudendo le palpebre.» disse Rose, con le mani a coprire il viso.
«Sì, andiamo.» esclamò il Serpeverde biondo.
«Al, ce l’hai il Mantello dell’Invisibilità?» chiese la ragazza al proprio cugino.
«Qui» disse lui stanco, alzandolo per farlo vedere.
«Ok, allora vai da solo. Noi torniamo nei sotterranei.» annunciò lei.
«Andiamo a salutare Kreacher però.» disse il Malfoy.
«Sì, dai» dissero i due consanguinei nello stesso momento.
************************
Ecco il seguito della mia ff "Per tutto questo tempo non posso credere di non aver visto" che raccontava del primo anno ad Hogwarts di Rose Weasley, Albus Potter e Scorpius Malfoy. In questa parte verranno raccontati alcuni episodi del secondo anno dei tre protagonisti, ognuno coi propri pregi, ognuno coi propri difetti.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Il trio protagonista, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rendimi tutto ciò che hai bisogno che io sia .'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gente voi non capite, non vi rendete conto di quanto io mi vergogni. È passato più di un anno senza mie notizie né aggiornamenti, non ho più scritto, non ho avvertito, non ho pensato proprio alla storia e mi dispiace da morire. Il fatto è che ho dovuto affrontare un periodo di..crescita personale non indifferente. Ho avuto da fare ma adesso sono pronta per continuare la storia. La trama vira, ho deciso di cancellare quello che avevo in mente tranne qualche episodio e portare la storia su un piano superiore. Dio, a ripensarci la trama era proprio stupida. . .comunque, per adesso devo aggiornare il mio profilo visto che sto anche cambiando nick, ma tra poco la storia ricomincerà col terzo capitolo del secondo anno e spero di essere più regolare con gli aggiornamenti.
Scusatemi, scusatemi tanto…
Andri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: quattrodieci