Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MangAnime    26/06/2013    2 recensioni
Scusami Amore, anche questa volta sono in ritardo... Ti amo.
Non anticipo più nulla ... ;) Ah.. credo sia un po' OOC...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      Momenti passati…
-Detective Boys 2 …

Sono passati diversi anni da quando ho ripreso a lavorare, ho ripreso il controllo della mia vita Shinichi, mi sono ripresa anche se non del tutto, come posso riprendermi dalla tua mancanza? Non credo sia una cosa possibile. Anche Seiji è cresciuto, indovina? Prima che finissero la scuola elementare, Ayumi gli ha raccontato le nostre bizzarre avventure da squadra dei giovani detective e tre ragazzini che sono sempre insieme a lui hanno proposto di creare una nuova squadra di DB, sai che risposta ha dato:

Io farò il detective da grande, ma non credo che casi come recuperare un gattino che si è perso mi aiutino, quindi no, preferisco stare a casa e leggere “il segno dei quattro” di Conan Doyle!

Ti ricorda qualcuno Shinichi? A me si, ricorda te, anche per le sue espressioni, per i suoi modi di fare, per il suo carattere! Quel piccolo furbetto è proprio come te, quando eri Conan, anche Ran quando lo vede dice sempre: Seiji è uguale a Shinichi quando aveva la sua età.

Quando tornato da scuola mi raccontò la storia della nuova squadra dei DB per consolarlo gli dissi: Anche tuo padre non era molto convinto, ma alla fine ne fece parte comunque… anche se fu “costretto”…   

Il giorno dopo è tornato a casa con il broncio, infatti non è riuscito a sottrarsi quei tre ragazzini, anche perché loro sono i figli dei nostri cari piccoli, ormai grandi, detective boys quindi anche loro hanno la stessa caparbietà che avevano i loro genitori alla loro età, così si sono trascinati Seiji nella loro squadra, ovviamente anche Fuko ne fa parte, però infondo è una buona cosa, almeno è occupato in qualcosa, così non è sempre chiuso in biblioteca, come faceva qualcuno di mia conoscenza, a leggere Sherlock Holmes ancora, e ancora, e ancora, si è letto tutti i gialli che abbiamo in biblioteca e Conan Doyle l’ha letto tipo 5 o 6 volte, naturalmente prima svolge i compiti e poi legge, anche se non ci mette nulla a farli, non dimentichiamoci che è tuo figlio ma anche mio, è molto intelligente per avere la sua età, si interessa di vari casi, “costringe” Heiji a farsi aiutare da lui, infatti Hattori lo chiama  “mini-Kudo”, a volte giunge anche alla sua stessa conclusione, si è proprio come te, non c’è dubbio…

Yusako è sbalordito, Yukiko no, lei dice solo : Buon sangue non mente!

È vero, Seiji prende tutto da te, la sua intelligenza, il suo intuito, la sua passione per i casi, per il calcio, per i gialli, per Holmes, speriamo solo che non prendi anche la tua “sfiga all’ennesima potenza”…

Eccolo, è arrivato, ha un pallone da calcio in mano ed è sporco di fango, ha un sorriso strano sul volto.

-Ehi, Seiji? Che hai, perché quel sorrisino?-

-Eh? Q-Quale sorrisino?-

-Quello che hai tu sul volto…-

-N-Non ho nessuno sorrisino-

-Ora sei diventato rosso… ah, ho capito… hai passato la giornata con Fuko-chan vero?-

-Eh? A-Ah… si… ma questo cosa c’entra?- si gira verso di me e diventa ancora più rosso… che carino quando fa così… io ridacchio.

-Niente, niente…- sorrido –Vai a lavarti, sei tutto sporco, poi andiamo dai nonni.- gli faccio l’occhiolino e gli sorrido nuovamente.

-O-Ok…  mamma?-

-Dimmi.- mi rigiro verso di lui e gli sorrido ancora.

-Sorridi più spesso…- rimango stupita, e lo vedo correre verso il bagno. Annuisco, si ha preso anche questo da te, non riesce a vedermi triste…

Sai… Shinichi, mi pare che Seiji sia più felice ora… questo grazie a tutti coloro che mi sono stati vicino Il professore, Ran, Heiji e Kazuha insieme a Fuko, stanno spesso insieme, credo che fra loro nascerà… una bella amicizia.

È cresciuto ormai… fa il primo anno delle medie ed è la tua fotocopia.







____________________________________________
*Nota Autrice:
Ed eccoci qui... dopo questo ci saranno solo due capitoli, e poi è finita T^T
Mi dispiace un po' ... T.T 
Beh, che ne dite? vi piace questo capitolo ? spero di si xD
Ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito e/o aggiunto la storia in preferite, ricordate e seguite :D
A presto ;) 

MangAnime ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime