Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payneshands    26/06/2013    2 recensioni
"e poi arrivò lui con un semplice:"piacere,io sono Liam Payne",tutto era cambiato,fuori era inverno,dentro di me era primavera,avrei potuto esplodere d'amore da un minuto all'altro,era arrivato un angelo a salvarmi,questa volta era amore,quello vero,ma in amore bisogna lottare,e per lui avrei voluto combattere per sempre,anche distruggendo me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era domenica sera,io e Meredith stavamo tranquillamente sul divano a bere il nostro caldo,caldissimo e quasi ustionante  thè,mentre guardavamo 'noi siamo infinito',cazzo,quanto amavo quel film,infatti l'avevo visto già altre volte.
Nel bel mezzo del film,io mio iphone che era sul tavolino davanti al divano,vibrò.
Guardai sullo schermo e c'era scritto 'nuovo messagio da: em',sapevo che mi avrebbe ricontattata subito!
Meredith vide il mio sorriso e chiese:'ehy,Al,chi è?'
io:'Meredith è la mia amica Em!'
Meredith':aw,che dolce e che dice?'
io:'ehm,non lo so ancora,ancora devo aprirlo,HAHAAHHAHAHA'.
Meredith:'AHAHAHAHAHAHHA,sbrigati!'
Io aprii subito il messaggio e c'era scritto:
"Ehy amore mio,qui manchi tantissimo,a tutti,ieri io e gli altri abbiamo voluto farti questa sopresa,manchi soprattutto a Niall,ed è anche di lui che ti voglio parlare,cioè di noi,ma lo farò successivamente,adesso andiamo tutti al cinema! xxx :)) ps: speriamo che la sopresa ti piaccia"
poi mi invio una foto con un telone enorme con la scritta 'Ehy tesoro,ci manchi!' e firmato da: Em,Nialler,Rose,Paul,Rich,Caroline,Neev e Steeve.
Cazzo,mi mancavano e anche molto,ma un'altra cosa del messaggio mi incuriosì:Em,doveva parlarmi di Niall,nono,meglio di LORO.
Era da tempo che a Em piaceva Niall,ma davvero parecchio,già dai tempi delle elementari,non era una cotta,era amore.
Anche lui era innamorato di lei,ma nessuno dei due aveva il coraggio di ammetterlo,nonostante i miei incoraggiamenti.
Spiegai tutto questo a Meredith e disse:'oh,ma che carini!sono adorabili!'
io:'lo so,siamo sempre stati un trio forte di amici,ma spero con tutta me stessa che diventano una coppia,sono davvero sono curiosa di sapere cos'è successo!'
Meredith:'aw,adesso anche io sono curiosa,HAHAHAHAHAHAH'
io:' ora faccio una cosa chiamo il biondino e mi spiega tutto!'.
Chiamai Niall a telefono e dopo pochi squilli rispose.
Niall:'Ehy piccola mia,mi manchi tantissimo!'
io:'ehy,tesoro,come stai?mi manchi troppo'.
Era il mio migliore amico,adoravo la sua voce,mi dava sicurezza.
Niall:'sto bene splendore,e tu?ehy,ragazzi c'è Al al cellulare!'disse riferendosi ai miei amici,sentii tante voci che dicevano di voler parlare con me.
io:'Niall,a me tutto bene,ma chi è tutta questa gente?'
Niall:'ci sono tutti!Rose vuole parlare con te,te la passo!'
io:'okay!'
Rose:'aaamore mio,manchi a tutti qui,torna pres..',non fece in tempo a finire che Niall le strappò il cellulare da mano,
Niall:'Al,sai per caso che fine ha fatto Em?'
io:'ah,ecco,adesso ricordo è per quello che ti ho chiamato,a che punto staai?'
Niall:'C-c-come?Nono,ancora niente' disse sottovoce,poi continuò:'Adesso devo staccare,parliamo più tardi,ciao bellissima'.

Qualcosa stava accadendo sicuramente tra quei due.

CONTINUA...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payneshands