Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: S t r a n g e G i r l    26/06/2013    6 recensioni
RACCOLTA DI DRABBLE | Lily Evans / James Potter
Gli occhi di James sorridono prima delle sue labbra.
____________________________________________________________________________________
Tutta una vita, loro due.
Tutta una vita a fingere di odiarsi, a battibeccare, a scontrarsi, a litigare.
Tutta una vita a bramarsi, a volersi e infine amarsi.
Tutta una vita, fino alla fine.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Erica.
Amica e musa ispiratrice.
A Erica.
Senza di lei, questa raccolta non esisterebbe.


Tutta una vita.



~ Sconfitti a metà. ~

 

« Potresti almeno fingere di essere interessato, visto che sei stato tu a chiedermi di darti una mano in Trasfigurazione. »
Lily si alza indispettita, i capelli rossi scompigliati dalle dita di James che, annoiate, ci avevano giocato fino a quel momento.
« Ci ho provato, giuro. Ma tu parli troppo. »
« Trovati qualcuno che ti aiuti senza fiatare, allora. »
Gli occhi di James sorridono prima delle sue labbra.
Prende il polso della ragazza e l’avvicina a sé.
« Vuoi scommettere che, invece, riesco a chiudere la bocca a te, Evans? » sussurra e poi, come al solito, dimostra di saper vincere ogni sfida, persino quella: la bacia.
 

 [110]




Cosa succede a prendere due amiche appassionate della coppia James/Lily in un pomeriggio con poco tempo a disposizione ma tanta ispirazione e a mischiarle con uno scambio vicendevole di prompt?
Questo.
Nasce una raccolta di drabble, che tra l'altro mi reputavo anche incapace di scrivere.
Questa raccolta, per la precisione, che spero davvero vi emozioni almeno un po'.
E forse anche diverta un po', un decimo di quanto mi sono divertita io a scriverla.
Ed è in continua espansione.
Il prompt in questione era  [ Lily Evans/James Potter - "Vuoi scommettere che riesco a chiuderti la bocca, Evans?" ]
E questo è quanto.
See you soon.
Ah no, c'è dell'altro: se amate la coppia James/Lily non potete assolutamente perdervi Battiti, della mia Musa, e Acqua e fuoco, scritta da me a quattro mani con un'altra autrice ;)
Ora è davvero tutto.
Un abbraccio.
Strange.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S t r a n g e G i r l