Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    27/06/2013    0 recensioni
Era da tempo che avevo in mente di scrivere un'altra raccolta.
Queste storie sono incentrate sui temi dell'amore, della lussuria, della fede e dei sogni.
Spero vi piaccia e fatemi sapere se volete che la continui :-)
#1- Love (James, Harry, Lily)
#2- Lust (Draco, Hermione)
#3- Faith (Bellatrix, Voldemort)
#4- Dreams (Fred, George)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni volta che torturava o uccideva provava un piacere perverso, che la eccitava e l'esaltava meglio di qualsiasi droga.

Le piaceva udire quelle urla di dolore ogni volta che utilizzava la maledizione cruciatus o quando usava il suo coltello per affondarlo nella tenera carne delle sue vittime.

Era ancora meglio di quando incontrava il suo Signore, no niente era meglio dei brividi di piacere che le invadevano il corpo quando era al cospetto di quell'uomo che venerava come un dio.

Nessuno era come lei, nessuno provava tanta devozione verso di lui, se glielo avesse chiesto si sarebbe perfino uccisa per compiacerlo.





Era cresciuta con le idee purosangue dei suoi genitori e le aveva sempre condivise.

Per questo quando quel mago oscuro era salito al potere non aveva esitato a seguirlo, fino a diventare la sua seguace più fedele.

Non aveva esitato ad uccidere pur di ripulire il loro mondo dalla feccia che camminava sul suolo magico dove abitavano da molti secoli.





Quando il Signore Oscuro ritornò in vita dopo quattordici anni, dalla sua cella di Azkaban, Bellatrix sapeva che presto sarebbe venuto a liberarla.

Accarezzò e baciò il marchio impresso sul suo braccio con devozione, mentre ben presto le sue urla di gioia si mischiarono con i tuoni che preannunciavano un temporale in arrivo.

Iniziò a ridere incontrollatamente come una bambina e anche se era molto stanca iniziò a saltellare dalla contentezza. Presto le persone che l'avevano rinchiusa lì dentro sarebbero tutte morte per mano sua.

Finalmente il suo desiderio si era avverato e lei avrebbe presto rivisto l'uomo che amava più di se stessa: il suo Signore.

Appena uscita da lì avrebbe iniziato nuovamente a macchiare le strade di sangue.









   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi