Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Draconis    28/06/2013    3 recensioni
Questa fanfiction si basa sulla 74edizione degli Hunger Games ovvero l'inizio della storia fra Katniss e Peeta.
Questi due si amano fin dall'inizio, ma vengono sorteggiati per partecipare all Hunger Games e allora tutto si complica.
Spero vi piaccia.
Che dirvi leggete in tanti e se avete critiche o consigli da farmi, fate pure.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Effie Trinket, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora non ne poteva più,Katniss stava per esplodere.

"Bene,bene...stringetevi la mano" continuò effi con un grande sorriso

Katniss non ci poteva credere, in un minuto tutto il suo mondo era crollato.
Si strinsero la mano e al tocco a entrambi vennero i brividi.
Non avevano avuto più nessun contatto,da quando Katniss aveva dato un taglio netto alla loro storia. Non perchè non l'amasse,ma non poteva permettersi distrazioni, doveva badare alla sua famiglia.

Gli occhi dei due scintillavano, a quel contatto riaffiorarono nella loro mente i vecchi ricordi.

Katniss correva sull'erba,Peeta la inseguiva.Un sorriso felice, spensierato sulle labbra dei due. Peeta le cinse la vita con le braccia possenti

"Oh! Guarda un po' ti ho presa" disse Peta con una voce piena d'amore

"Non gongolare troppo, potresti allentare la presa e io potrei..." disse Katniss voltandosi verso di lui, poi risprese "Sfuggirti.Ahah non mi prendi"

Riprese a correre, poi di colpo si voltò e non vide più Peeta. Per un po' non se ne preoccupò,poi non vedendolo arrivare entrò in panico.Nella foresta c'erano tanti animale letali.
Sul suo volto si dipinse un'espressione di paura.

"Peeta?Andiamo non sono screrzi da fare..." NESSUNA RISPOSTA "Peeta!" continuò,seguito da un rumore di cespugli.

Ad un tratto Peeta sbucò da dietro un cespuglio e mi prese in braccio, dirigendosi verso il lago.

"OH, non oserai" lo minacciò Katniss

"Tu dici?" scherzò lui

Poi la butto nel lago.
Lui rideva.

"Ah ridi eh? Non per molto"

"Oh aspetta, no Katniss io..."

Ma Katniss l'aveva già afferrato per la camicia e fatto cadere in acqua accanto a lei.

"Ora l'hai fatta grossa" disse Peeta scherzando,ma non molto

"Oh no...ahhh lasciami"

"No, ora sei mia"

I due erano faccia a faccia e si guardavano con occhi diversi, da quelli di sempre.Nessuno dei due era abbastanza coraggioso per fare il primo passo da solo.Ma entrambi avvicinarono le labbra e si diedero un bacio, ma non un bacio qualunque, uno di quelli veri; dai quali non puoi sottrarti,mai più.

Fu Effie a riportare i giovani alla realtà, invitandoli ad entrare nel palazzo di giustizia.

____________________________________________________________________________________________________________


ANGOLO AUTRICE:
Perdonatemi,ma ho avuto gli esami di terza media ed ho dovuto studiare.
Comunque, che ne dite del capitolo? Vi piace la mia idea di svelarvi la storia di Peeta e Katniss tramite ricordi e nuove situazioni?
Recensite,recensite,recensite e scrivete le vostre opinioni.

Alla prossima ;)
L'autrice MIKY :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Draconis