Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vale Write    28/06/2013    2 recensioni
Tutti noi abbiamo una storia da raccontare ed io ho deciso di raccontarvi la mia, anzi la nostra.
Mi chiamo Vale e sono una ragazza come tutte voi, ma mi sono sempre ritenuta un po' "diversa".
Non mi sono mai sentita accettata dalle persone, mi sentivo sempre messa da parte e forse era anche per il mio carattere timido e riservato.
Non mi sono mai piaciuta e questo mi portava automaticamente a pensare che non piacevo nemmeno agli altri, soprattutto ai ragazzi.
"Chi avrebbe mai voluto una ragazza insignificante e piena di difetti come me?" lo pensavo ogni giorno, ma nonostante ciò, un ragazzo entrò a far parte della mia vita e per me fu la fine.
La fine del male e del bene, la fine della tristezza e della felicità.
La fine di tutto.
"Era un caldo pomeriggio dell'8 giugno 2009, stavo navigando su una chat che andava di moda ai tempi, quando vidi una foto di un ragazzo. Era vestito tutto di bianco e mi ricordava i gelatai. Risi al pensiero e decisi di contattarlo. Non potevo sapere che, con un commento scritto quasi per gioco, avrei stravolto tutta la mia vita."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivai a casa alle otto in punto, mangiai due o tre forchettate in croce, per colpa dello stomaco ancora chiuso e poi, senza proferire parola, corsi in camera mia.
Iniziai a sistemare i vestiti che, questa mattina, avevo lasciato sul letto e nel frattempo la mia mente iniziò a viaggiare tra i ricordi della giornata appena trascorsa.
"Sono davvero felice di averlo conosciuto, forse lui si aspettava una persona diversa, meno timida e un po' più aperta, ma sono fatta così e per quanto mi sia sforzata a nascondere questo mio difetto non è cambiato nulla... Devo farmene una ragione, non cambierò mai! In ogni caso, qualunque cosa succeda, io sono contenta di oggi, va bene così..." sorrisi tra me e me.
Come tutte le sere decisi di collegarmi ad Msn; da un parte speravo che Stefano mi scrivesse, soprattutto perché ero curiosa di sapere quello che pensava su di me e sulla giornata che passammo insieme.
Ero consapevole di aver trasmesso l'esatto contrario di quello che avrei voluto, ma speravo con tutto il cuore lui non avesse frainteso.
"Magari non sarò stata la persona che si aspettava e ora non vorrà più né vedermi né parlarmi..." pensai un po' scoraggiata, ma in fin dei conti, mi ero promessa che in qualunque modo sarebbe finita, non ne avrei fatto un dramma.
Tra le dieci persone online spuntava il suo nome, era come se brillasse, vedevo solo quella foto e quello stato che era dedicato a me, l'aveva scritto giorni fà e non l'aveva più cancellato. 
Diceva "Vale, ti voglio bene" con affianco un cuoricino.
Adoravo collegarmi su Msn e leggere quella frase.
Era tutta per me e me l'aveva dedicata il ragazzo più dolce del mondo.
"Scrivimi.." bisbigliai tenendo le mani incrociate.
"Amore" la sua chat si aprì e anche il mio sorriso ora splendeva insieme al suo nome, alla sua foto e a quel bellissimo stato.
"Mi ha scritto e mi ha chiamata ancora amore!" sorridevo felice.

S: "Beh allora oggi come sei stata?"
Io: "Benissimo, davvero mi ha fatto piacere vederti e spero che per te sia stato lo stesso"
S: "Ovvio, anch'io sono stato bene, però pensavo che per te non fosse stato così... Eri strana xD"
Io: "E invece no.. Come mai pensavi questo?"
S: "Ti ho vista molto staccata, fredda e pensavo di non piacerti! Spero di essermi sbagliato..."
Io: "Già, ti sei sbagliato! Scusami è colpa mia, do a vedere sempre l'opposto, ma non lo faccio apposta sono molto timida..."
S: "Ho notato xD Pure io sono timido, ma dopo un po' mi lascio andare... Comunque non ti preoccupare dai, l'importante è che ora sia tutto chiarito!"
Io: "Già :)"
S: "Una curiosità... Qual è stata la tua prima impressione su di me? Cioè appena mi hai visto che hai pensato? xD"


"O no, queste domande proprio non le sopporto, non so mai che rispondere. Eppure devo aver avuto una prima impressione! Ricordo che appena lo vidi pensai "Oddio ma non ha caldo con quella camicia a maniche lunghe?" Ma non potevo rispondergli così... E adesso?" pensai agitata.

Io: "Uhmm.. Oddio che bello! ^^"

"Ma che risposta è? Primo non era vero che l'avevo pensato e secondo, forse era un pò troppo esagerato, anzi lo era!" pensai nervosa per la risposta appena data.

S: "Che tenera ^^ Grazie!"
Io: "Beh e tu non hai avuto una prima impressione?"
S: "Ha stile la ragazza! xD Mi piaceva com'eri vestita ^^"
Io: "Ahahah mi fa piacere che almeno il look era azzeccato!"

"Potevo dirgli benissimo della camicia a maniche lunghe..." pensai un po' dispiaciuta per la sua risposta.

S: "Comunque sei fantastica... Non c'è nient'altro da dire "
Io: "Grazie tesoro *-* Non immagini quanto mi faccia piacere sentirtelo dire! Avevo paura che avessi cambiato opinione su di me e che non avresti più voluto vedermi... Non è così vero?"
S: "No amore, perchè devi pensarlo? Io già non vedo l'ora di rivederti!" 

Tutte le mie insicurezze all'improvviso erano come scomparse.
Gli piacevo, era ancora interessato a me.
Non ci credevo.
Io e Stefano avevamo passato un intero pomeriggio insieme e poteva succedere ancora, ancora e ancora.

Io: "Anch'io non vedo l'ora e ti prometto che questa volta sarò più sciolta e meno timida..."
S: "Bravissima, la prossima volta voglio sentirti parlare di più eh!?
Io: "Certo!"
S: "Credi che fra noi ci possa essere qualcosa più di un'amicizia?"
Io: "Spero di sì..."
S: "Per me è come se fossimo già insieme... Ho aspettato tanto prima di vederti, te l'avevo detto subito che avrei voluto qualcosa di più e se tu mi dici che lo speri, allora lo posso prendere direttamente come un sì..."

Mi sentivo tremare ogni minima parte del corpo e improvvisamente sentii come un calore salire dalla punta dei piedi fino alla testa.
Le farfalle nello stomaco iniziarono a sbattere le ali talmente forte, che pensavo di non riuscire più a respirare.
Era da troppo tempo che qualcuno non mi faceva sentire così, mi sembrava quasi un'emozione mai provata prima d'ora.

28 AGOSTO 2009
Questa data la incisi nel cuore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vale Write