Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SparkleOn    01/07/2013    4 recensioni
She wasn't born to die, lei non è nata per morire. Il titolo ci dice molto su come si evolverà la storia, ma lascio intuire a voi.
Aurora è una ragazza come tante, un po' insicura di se, con poca autostima.
E' stata presa di mira da delle bulle a scuola e gliene succedono di tutte.
Lei si vendicherà, si vendicherà con tutti e tutto, le sue labbra saranno impregnate del sangue delle sue vittime, si vendicherà con il ondo che fino ad allora gli ha voluto male. Aurora ha trovato la sua strada.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She wasn't born to die

Antefatto


Uscii da quella porta di fretta, l’odore di amuchina mi faceva girare la testa.
Mi sentivo il cuore compresso tra due strette, non riuscivo a respirare, avevo un nodo alla gola.
Volevo piangere, ma dai miei occhi non usciva niente, le mie guancie erano roventi mi formicolava tutto, le orecchie, le mani.
Mi girava la testa le figure delle infermiere che correvano veloci nei corridori diventavano sempre più sfuocate.
I bip delle apparecchiature diventavano suoni attutiti, lontani.
Mi accasciai piano sul pavimento freddo.
Sentivo i passi veloci dei medici, le loro strilla, mi scuotevano, mi urlavano nelle orecchie per farmi rinvenire.
Guardavo mia sorella con le lacrime agli occhi, la fissavo, mi diceva qualcosa ma non riuscivo a capire.
Il buio.
Iniziai a sognare.
Sognavo la mia futura vita, pensavo a che nome avrei dato a mio figlio.
Questo non sarebbe stato un buon modo per andarsene, avrei preferito morire affogata, essere cullata dalle onde finche il mio cuore non avrebbe emesso l’ultimo battito.

 

Hey ciao a tutti c:
Ringrazio le persone che hanno letto questo breve pezzettino che sarà l'inizio della mia FF.
Premetto che sono tutto meno che esperta in questione di FF, ne ho già creata una ma non è che mi soddisfi un granchè e quindi lo lasciata per iniziare questa che mi ispira molto di più. Sarebbe la mia storia in qualche senso, naturalmente io sono viva e vegeta ( fa le corna) non mi è successo nulla del genere ma il senso è quello. Spero che continuerete a leggermi, ah! mi chiamo Aurora!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SparkleOn