Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    02/07/2013    1 recensioni
Storia vista con gli occhi di Rue. Deve lottare nell'arena, per, vincere e non essere uccisa, riuscirà con il suo carattere dolce? Tresh, Baltazar e Veronica l'aiuteranno... ma, sta a lei decidere con chi allearsi e fare le scelte giuste. QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: HUNGER GAMES, LE CRONACHE DI NARNIA E L' APPRENDISTA STREGONE. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Rue, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hg

ok, esame finito... prima del previsto.

Rue, si sveglia prima di tutti, così, mette la tuta, per, l'arena, poi, va nella sala e attende. Quando, sono tutti là mangiano, dopodiché, vanno al centro di addestramento. 

L'astronave, prende i 2 tributi... li lascia davanti l'ingresso dell'arena.”Che la fortuna possa essere sempre a vostro favore!”dice il presidente Snow. 

Le porte automatiche si aprono e i ragazzi entrano... sono in un deserto! Là a 200 metri c'è la cornucopia, Rue, appena, individua il tavolo con gli zaini numerati corre al suo, le dune di sabbia rallentano i movimenti, infatti, uno dei Favoriti sta, per, colpirla... quando, Peeta, lo uccide! La bimba, prima, va in posto isolato, dopodiché, guarda cosa contiene lo zaino, ha: coltelli, una bottiglia di acqua, erbe e cibo confezionato. È sera... quindi, si accuccia sotto il cactus. Katniss, si mette vicino a lei.”Ti va di essere alleate?”
“Sì. Uno è morto... meno male!”

“Tieni! Lo cacciato ieri.”le da un pezzo di carne, Rue, intanto, con l'erba cura il rossore della sua pelle. Mangiano contente... è tutto tranquillo fino all'alba. Arrivano Glimmer e Volpe, Katniss, quindi, lancia addosso alle ragazze un nido di aghi inseguitori (sono api modificate in laboratorio Capitol City le usa, per, torturare o uccidere)! Vengono punte dappertutto... come effetto collaterale gli organi si sbriciolano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: hola1994