Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _katherine_lls    02/07/2013    2 recensioni
La seconda guerra magica e finita. Harry Potter ha vinto. Che cosa succederà adesso? Come reagirà hermione quando scopre di essere innamorata di...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La seconda guerra magica era finita. Harry aveva vinto. Aveva sconfitto Voldemort salvando il Mondo Magico.

Hermione e Ron dopo la litigata avvenuta nella tenda durante la ricerca degli Horcrux, dove Ron sosteneva di avere visto Hermione ed Harry che si baciavano, non si erano più parlati. Beh diciamo che non avrebbero comunque potuto parlarsi dato che di Ron si erano perse le tracce subito dopo la sconfitta di Voldemort e la conseguente vittoria di Hogwarts.

Hermione lavorava per il Ministero della Magia. Era diventata un auror anche se preferiva interrogare i prigionieri. Era il capo di una squadra auror che per anni aveva cercato Ron e i mangiamorte, ma i loro successi erano solamente per i secondi: avevano infatti trovato il nascondiglio di Avery e di Nott.

Harry (c’era da immaginarselo) era diventato capo della squadra auror più grande che il ministero disponeva.

Di Ron come vi ho detto prima non si avevano più notizie. Molti pensavano che fosse morto e alcuni addirittura pensavano che avesse abbandonato la frazione della luce per diventare un mago oscuro. Hermione ed Harry non sapevano cosa pensare.

Questo per quanto riguardava il trio dei miracoli ma c’erano anche alcuni serpeverde che se la cavavano piuttosto bene: per la precisione erano in quattro che durante la battaglia di Hogwarts avevano deciso di passare dalla parte dei buoni. Erano Draco Malfoy, Blasie Zabini, Daphne Greengrass e Theodore Nott. Gli altri serpeverde o erano fuggiti oppure stavano scontando il resto della loro esistenza ad Azkaban.

Quella mattina l’orologio nell’appartamento nella Londra babbana di Hermione Jane Granger faceva le 6.40 quando un urlo si può chiamare disumano squarciò il silenzio a metà.

“maledetto aggeggio babbano- urlò un infuriata Hermione Granger rivolta alla sveglia- possibile he quando devi suonare e no stiamo parlando di tutti i giorni solo sette in una settimana non suoni mai??? Per colpa tua arriverò in ritardo a lavoro, proprio oggi che devo andare a cercare quei dannati mangiamorte!” ditemi voi quanto ci vorrà a bere un caffè freddo fatto la sera prima per paura di arrivare in ritardo a lavoro e vestirsi quando sei una delle streghe più brave del mondo magico e possiedi una bacchetta???

L’appuntamento con Harry che era il suo capo era nell’ufficio di Hermione per le 10.00 e li Harry gli avrebbe detto dove andare a cercare i mangiamorte e con quali auror andare. A volte capitava che due squadre lavorassero insieme dato che tutti i quattro serpeverde ed emione possedevano due squadre.

Dopo aver fatto una misera colazione a base di caffè freddo, Hermione aveva iniziato a disseminare il suo letto a una piazza e mezza di vestiti.

Alla fine dopo che aveva passato mezzora a lanciare vestiti da tutte le parti aveva deciso di mettersi un paio di jeans blu, una maglietta celeste e delle ballerine nere. I capelli invece li aveva lasciati sciolti sulle spalle e le ricadevano in morbidi boccoli color miele.

Dopo ver preso la sua amata borsa di perline si smaterializzò al ministero.

Alle 9.30 arrivò Harry seguito da Malfoy, che per ovvi motivi di cui nessuno è a conoscenza, rimase appoggiato allo stipite della porta.

“ciao Hermione, vedo con grande soddisfazione che sei già qua e che hai timbrato alle 7 precise. Mi chiedo come fai a svegliarti così presto. Stamattina Ginny ha dovuto prendermi a cuscinate e siccome dopo non mi svegliavo mi ha rovesciato in teta un secchio d’acqua congelata!”

Harry si era sposato con Ginny e avevano avuto un bambino James Sirius Potter che aveva già due anni e mezzo e Ginny era già incinta del secondo.

“Sai Harry mi stupisci! Ormai sono 15 anni che ci conosciamo, come è possibile che tu non abbia mai sentito parlare di quell’oggetto babbano che si chiama sveglia dato che hai vissuto con i Dursley fino a quando ti sei sposato???”

“Non mi ricordare i Dursley per favore e per la cronaca Ginny avrà comprato una ventina di sveglie da quando ci siamo sposati, peccato che sia io che James siamo della stessa idea cioè che le sveglie stanno meglio senza batteria o perlomeno con l’allarme disinserito!”

“Non vorrei disturbare il vostro battibecco quotidiano, dato che ormai ho fatto l’abitudine, ma sono le 9.40 e alle 10.00 abbiamo la passaporta. Buongiorno ,mezzosangue” Draco Malfoy aveva fatto il suo ingresso interrompendo lo cambio di battute tra Harry e Hermione

“Scusaci Draco. Allora Hermione, Draco già sa che manor dovete controllare oggi: quello degli Zabini e dei Greengrass per sicurezza anche se sono già stati eliminati e ora sono rinchiusi in prigione su quella stramaledetta isola che tra un po’ scoppierà visto il numero di carcerati che in questo periodo stanno chiedendo disperatamente alloggio, si fa per dire naturalmente, nessuno dopo essere stato interrogato da te mi ha chiesto in ginocchio di andare ad Azkaban anzi. Comunque ho scoperto la posizione di due nuovi manor dove abbiamo più possibilità di trovare qualcuno, uno è Riddle Manor che si trova sulla costa nord occidentale dell’Inghilterra, l’altro è Devon manor, che era proprietà di una delle famiglie più ricche e con il sangue più puro di tutta l’Inghilterra, anche se non si hanno più notizie di nessun discendente da un pezzo ormai.”

“Capito, tanto per sapere, curiosità femminile sai come è, per quanto tempo devo lavorare insieme al furetto???”

“Per tutto l’anno dato che questa volta le squadre lavoreranno a coppie. La tua squadra che lavorerà insieme a quella di Malfoy è la squadra H, mentre l’altra andrà con la squadra D di Daphne. Invece Malfoy userà la squadra M. E’ tutto chiaro o ci sono dubbi??? Per mezzogiorno e un’quarto voglio avere i fogli di quanto avete trovato pronti sulla scrivania. Se entro mezzogiorno e mezzo non siete tornati sappiate che mobiliterò le altre squadre auror per cercarvi, dunque vedete di portarmi i fogli prima di andare in qualche appartamento soprattutto te Malfoy vedi di non creare problemi che ce ne sono già in abbondanza!”

“Okay capo! Salvo imprevisti sarà tutto come richiesto però mi prendo il pomeriggio libero!” rispose Malfoy sentendosi chiamato in causa, con la faccia più dolce e da angioletto che sapesse fare.

“ok Malfoy ma domani ricordati di fare gli straordinari e i notturni!” rispose Harry con una faccia da santo.

“ok, ok, hai vinto tu faccio il pomeriggio!”

“ eh bravo!!! Vedo che inizi a comprendere chi comanda e che deve rispettare gli ordini facendo il proprio dovere!”

“ora non tirartela tanto saputello…”

L’allarme d’emergenza inizio a suonare come una forsennata per tutto il ministero mettendo fine anche alla disputa che si era creata tra Draco e Harry. Sembrava l’allarme dell’atrio, ma a quella altezza non si sentiva bene, e poi nell’atrio c’erano tutte le entrate principali ed era praticamente impossibile capire dove si trovava il mago che non era stato riconosciuto dai sistemi di sicurezza. Corse alla scrivania di Hermione, che come tutti i capi auror aveva uno schermo che mostrava le immagini di tutte le telecamere di sicurezza del Ministero e alcune dei manor che stavano sorvegliando. Harry acese la telecamera di sorveglianza dell’atrio e vide cosa aveva fatto scattare gli allarmi. C’era un gruppo di circa tre dozzine di mangiamorte, tutti con le maschere a coprire il viso, tranne due, che anche a quella distanza furono individuati come il padre di Blasie e quello di Daphne. Sul posto erano già radunate le squadre auror anche se erano in netta minoranza numerica. Quasi tutte le squadre infatti erano fuori per la ricerca dei mangiamorte rimasti in libertà e al ministero rimanevano soltanto le due squadre che sarebbero dovute partire li a momenti con Draco e Hermione. Si smaterializzarono nell’atrio, attaccati a Harry dato che era l’unico dei tre che poteva smaterializzarsi all’interno del ministero. Appena arrivarono si accorsero subito che qualcosa non andava. Erano si inferiori di numero, ma tanti non stavano combattendo e avevano abbassato le bacchette, dopo che un membro dei mangiamorte con la maschera aveva fatto un passo avanti e si stava togliendo il cappuccio. Si rivelò essere Ron, ma ne Harry ne Hermione rimasero colpiti, ormai c’era da aspettarselo, era partito da troppo tempo e le possibilità che rimanevano erano due: o era morto e si era unito alle schiere di Voldemort. Ormai Harry ed Hermione speravano che fosse morto, continuavano a nutrire la speranza che uno dei loro migliori amici ormai ex, non si fosse unito al male, ma si sbagliavano eccome se si sbagliavano. Contemporaneamente puntarono la bacchetta su quello che una volta era stato il loro migliore amico e due raggi, uno rosso e uno giallo partirono dalle bacchette dei due capi auror ridando inizio al combattimento. Ron non aveva neanche provato a evitarli colpito dal rimorso di ciò che aveva fatto. I due capi auror lo schiantarono addosso a un tavolino di vetro, che si ruppe tagliando le braccia e le gambe di Ron e facendogli uscire copiosamente il sangue in più punti. Intanto gli altri continuavano a combattere e alla fine, riuscirono a scappare solo tre mangiamorte, gli altri furono catturati e mandati ad Azkaban in attesa che Hermione avesse tempo per interrogarli. Il ministero non subì perdite, soltanto qualcuno aveva qualche graffio sulle braccia o sulle gambe ma nessun morto.

Harry diede loro ordine di andare a controllare i manor saltando ovviamente quello degli Zabini e dei Greengrass dato che li avevano catturati e che la moglie del primo era scappata mesi prima per paura del marito mentre la moglie del secondo era morta cinque anni prima durante la battaglia di Hogwarts.

Draco ed Hermione con le loro squadre si smaterializzarono a Riddle manor. Entrarono in silenzio. Dalla sala conferenze venivano delle voci. Quando ebbero calcolato che più di venti persone non potevano esserci e che loro erano i vantaggio numerico fecero irruzione nella stanza. Non si erano sbagliati in tutto c’erano ventidue mangiamorte, ma nessuno dei quali era tra quelli più ricercati.

Li schiantarono e li portarono direttamente ad Azkaban dove lasciarono due auror, per spiegare ad Harry dove gli avevano trovati e si smaterializzarono a Devon manor. Entrarono solo Draco ed Hermione, dato che era evidente che il manor era disabitato. In alcuni punti era addirittura crollato.

Decisero di controllare lo stesso e girando per le stanze scoprirono l’arazzo di famiglia che si concludeva con il nome James Sirius Potter figlio di Harry e Ginny e siccome gli arazzi magici non mentono mai seppero con certezza che l’ultimo discendente dei Devon era il figlioletto di appena due anni e mezzo di Ginny e Harry. Decisero di non farne parola con nessuno, per paura delle reazioni che le persone avrebbero potuto avere nello scoprire una cosa di tale importanza.

Tornarono al Ministero ed riferirono ad Harry che non avevano scoperto nulla tranne che quel covo di mangiamorte che ora era ad Azkaban.

Harry diede loro il permesso di andare a casa. Andarono a casa tutti tranne Hermione e Draco, che dovevo sistemare alcune cose.

Durante il giro a Devon Manor Hermione e Draco avevano parlato, e avevano scoperto che avevano tante cose in comune, come il gusto del gelato, a tutti e due piaceva la fragola e la vaniglia.

Alle 10.30 Hermione uscì dal suo ufficio inveendo contro tutte quelle carte che a suo dire, l’avrebbero tenuta sveglia tutta la notte.

Ma ancora non sapeva cosa sarebbe successo di li a poco dato, che non era un indovina, sarebbe stato ben altro a tenerla sveglia quella notte e aveva a che fare con….

Ciao!!! Sono tornata a rompervi le scatole! Come vi è sembrato questo capitolo??? Recensite vi prego.

Colgo l’occasione di ringraziare tutti quelli che hanno recensito l’altra fanfiction. Prometto che l’aggiornerò presto sistemando alcune cose e allungando i capitoli.

Ciao a presto

Rowena00

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _katherine_lls