Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    03/07/2013    0 recensioni
Salve a tutti. Stavolta mi voglio buttare a capofitto su una fanfiction molto particolare :) L'ho inserita nella categoria " vocaloid " solamente perchè i personaggi della fan fiction prendono i loro nomi e sembianze, ma la storia sarà molto diversa. La mia OC Tea sarà la protagonista di un'avventura molto particolare, ed il suo passato, fino ad ora mai rivelato, sta per venire a galla. Prima che il regno Nemesis fosse totalmente ricoperto dalle Tenebre, cosa accadde veramente? Ce la faranno Tea e Len a contrastare la tirannia di Kaito, il nuovo re di Nemesis e fratello maggiore di Len? Quali avventure li aspetteranno? Spero vi possa piacere questa fan fiction, sappiate che nella storia i personaggi saranno umani, avranno sentimenti ed i legami che fin'ora siete stati abituati a vedere in " vocaloid " saranno totalmente modificati. Se la storia non vi piace, se non gradite vedere i personaggi di " vocaloid " catapultati in una storia nuova e con il carattere completamente differente, evitate di leggere lasciando dei commenti dispregiativi. In caso contrario, vi auguro una buona lettura :D Nel primo capitolo, vi presenterò tutti i miei personaggi con i nomi dei vocaloid :D
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Len, come spinto da qualcosa di superiore, si precipita fuori dalla sala da ballo, per raggiungere la sua amata in giardino, seguito da Meito, il mago di corte, il quale fino ad ora era rimasto ad assistere a come si evolvevano gli eventi. 

Intanto, la giovane sta ancora cercando di liberarsi dalla presa di Kaito, ma l'impresa le si rivela pressochè impossibile, dato che lui è moltopiù forte di lei. Quando le cose sembrano peggiorare ulteriormente, però, ecco intervenire Len che, con la spada, ferisce il fratello, allontanandolo dalla sua amata. 

" Toglile le mani di dosso, adesso! " Grida il giovane, per la prima volta infuriato con Kaito, che, passato il primo momento di stupore, prende la spada e ferisce a sua volta il biondino, provocandogli una ferita al braccio, mentre lui continua a sanguinare dalla ferita al viso. 

" Hai del fegato fratellino. Allora mi devo ricredere, non sei poi così rammollito. Solo che questo coraggio l'hai tirato fuori con la persona sbagliata " dice Kaito sicuro di sè. Ben presto, tutti gli invitati sono in giardino ad assistere alla scena. Len, per la prima volta, non teme le minacce del fratello, e continua a puntargli la spada. Ma Kaito, a tradimento, lo colpisce con una sfera d'energia viola. Un concentrato di pura tenebra. Len, che non conosceva quel potere, cade a terra e sta per essere colpito da una seconda sfera, ma in suo soccorso interviene qualcun altro, che blocca la sfera di tenebra disintegrandola. 

" maestà! Questo è davvero troppo! ma cosa vi salta in mente? " Dice una voce, che i due fratelli ben conoscono. La misteriosa persona porge poi una mano a Tea, che la ragazza afferra un pò incerta, e la aiuta a rialzarsi. " Vi siete fatta male? Siete ferita da qualche parte? " Le chiede il suo misterioso salvatore. tea fa cenno di no incerta.

" Ma voi siete... " 

" Meito! Come osi?! Questa non era una faccenda che ti riguardava! " Strilla Kaito arrabbiato. Len, incredulo, osserva il mago di corte. Avrà almeno 105 anni, eppure sembra ancora un ragazzino. E' pazzesco questo grande dono degli abitanti di Nemesis di non invecchiare mai! Il giovane principe continua a fissare Meito. Non si sarebbe aspettato che sarebbe intervenuto in loro difesa. 

" Con tutto il rispetto maestà, ma sono stato servitore di vostra madre, la regina Bianca, e ancora prima della grande regina Miku, vostra nonna. Non mi spaventano le vostre minacce ". Len continua ad osservare la scena, letteralmente senza parole. Nessuno ha mai parlato in questo modo a suo fratello. " Siete il re di Nemesis! Il regno non ha bisogno di un re che da spettacolo ad un ballo, non credete? E soprattutto, non ha bisogno di un re che non sa accettare un rifiuto da parte di una donna " poi si rivolge a Tea " credo che ora vogliate tornare a casa, no? " E le fa un sorriso, un sorriso che stranamente tranquillizza subito la ragazza, che annuisce incerta. Len fa per avvicinarsi a lei, ma Kaito, arrabbiato, lo spinge a terra.

" Dove vai?! Io e te non abbiamo ancora finito ". Len si rialza nervoso, intenzionato a passare. Non ha intenzione di combattere contro suo fratello, ora è Tea che ha bisogno di lui. La giovane si sta incamminando per tornare a casa, ma si scontra con qualcuno che la prende per il braccio. 

" ma guarda chi c'è. Dove andavi, sartina? " le dice un ragazzo dai capelli rossi. Lei lo riconosce subito. E' il primo ministro di Nemesis, nonchè il braccio destro di Kaito. Akito. 

" Akito, nessuno ti ha insegnato che non si trattano così le donne? Lasciala tornare a casa " Gli dice Meito, con un tono che non ammette repliche. Ma Akito sogghigna, quasi più crudele di Kaito. 

" Mi dispiace Meito, ma io non sono come gli altri nobili, che sono tuoi sottoposti. Io obbedisco solo al mio re " e detto questo. Akito riporta Tea da Kaito. Per un secondo, il loro sguardo si incontra, e a Tea sembra di nuovo familiare. Ma tutto quello che riesce a fare è solo tremare come una foglia, spaventata. Meito e Len non riescono a restarsene con le mani in mano, ma è il primo, che è decisamente più potente, ad intervenire con un attacco a sorpresa, che fa cadere il ragazzo dai capelli rossi e Tea, dato che la stava ancora trascinando per il braccio. Meito riprende la ragazza, e la porta accanto a Len. I due si abbracciano e Tea, esasperata, scoppia in lacrime. Un ragazzo dai capelli azzurri si fa avanti.

" maestà, andiamocene. Stiamo dando spettacolo, per favore... " Detto ciò lancia un'occhiata a Meito, come se stesse guardando un traditore. Il mago ricambia lo sguardo. 

" Mikuo, sai perfettamente che mi stao giudicando male. Io non sono un traditore, ma non amo le ingiustizie. Anche se a commetterle è il re. Io non diventerò mai il suo tirapiedi, mi dispiace ". 

" Sei sempre stato un sovversivo, sin dai tempi della regina Miku " Infatti, anche il giovane dai capelli azzurri, che ha tutta l'aria di essere un soldato, vive a palazzo sin dai tempi dei nonni di Kaito e Len. 

" Sai perfettamente che non sono un sovversivo, ma sono un uomo giusto, e sembra che in questo palazzo sia rimasto l'unico con un pò di valori. Eppure, un tempo anche tu eri così. O ti devo ricordare quella battaglia in cui affiancammo re Akaito e la regina Miku contro le tenebre? Ricordati che la storia ripeterà sè stess aprima o poi. " 

A quell'affermazione, Mikuo non dice una parola, ma si limita ad abbasare lo sguardo. Kaito e Len non capiscono a che cosa si riferisca il mago, ed il principe è intenzionato a scoprirlo al più presto. Forse le sue parole sono collegate ai suoi misteriosi sogni. Akito lascia la presa sul braccio di Tea, e la guarda di nuovo. I loro occhi sono identici, e questa è la prima cosa che Tea nota. Quegli occhi.. sono così simili a quelli della sua amata mamma! Ma perchè ci sta pensando ora? Len prende Tea tra le braccia, e decide di andarsene da li, insieme a lei. Si vede benissimo che è sconvolta. Kaito non toglie gli occhi di dosso al fratello, e, solo con lo sguardo, gli fa capire che gliela farà pagare per tutto questo. 

Len riaccompagna a casa Tea. Non c'è anima viva. probabilmente Luki è già a dormire o, più probabilmente, è ancora alla sartoria. Una volta arrivatinella stanza della giovane sarta, Tea inizia a piangere di nuovo, e Len la abbraccia forte forte. Doveva stare più attento, la doveva proteggere. Invece, se non fosse stato per Meito, probabilmente lui sarebbe morto. Dopo diverso tempo, la bruna si calma, e Len la guarda negli occhi. " tea... " 

" si? " Risponde lei, ricambiando il suo sguardo. la luna sembra illuminare gli occhi della ragazza che, bagnati ancora dalle lacrime, sembrano scintillare di una luce propria.

" Ti amo " le dice solo lui, per poi baciarla senza nemmeno darle il tempo di rispondergli. Un pò sorpresa, Tea ricambia il bacio, che ben presto diventa passionale e travolgente, come le emozioni che lei sta provando. Cose che non ha mai provato prima di quel momento, ma che in questo momento la stanno travolgendo tutte insieme. Da parte sua, anche Len non ha mai sentito queste cose prima di quel momento. Non interrompe il bacio e, come se sentisse che è il momento giusto, le abbassa una spallina del vestito. Tea non lo ferma, e questo un pò lo rassicura, e continua lentamente a toglierle il vestito. Poco dopo, è costretto ad interrompere il bacio, per prendere fiato. La guarda dritta negli occhi, quegli occhi meravigliosi in cui potrebbe perdersi. " Io ti voglio... " le sussurra lui, facendola arrossire di botto. La ragazza gli accarezza i capelli.

" Sai che sono tua, puoi fare quello che vuoi " Risponde poi all'affermazione di Len. Quelle parole lo rassicurano ulteriormente e, nel giro di poco tempo, la passione li travolge, unendo sia i loro corpi che le loro anime. All'inizio, lei sente unpò di dolore, essendo la sua prima volta. Ma ben presto, 
il dolore lascia spazio al piacere ed alla passione. Una volta finito, i duesi mettono sotto le coperte, nonostante il caldo. Len abbraccia da dietro la sua amata. 

" ti amo. Ti amo da morire Tea... "

" ti amo anche io " sorride lei. Len rimane abbracciato alla giovane. " non permetterò più a nessuno di farti del male. A nessuno ". 

La giovane si volta verso di lui e sorride " lo so amore mio. Ne sono sicura " dice solo, per poi dargli un bacio. Mille avversità sono ancora dietro l'angolo, ma ora che sono insieme, sono sicuri che le potranno affrontare senza alcun timore, insieme. 


Allora miei fans :) intanto scusate il ritardo. Poi mi piacerebbe tanto vedere le vostre recensioni! Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Finalmente la prima scena d'amore di Len e Tea *_* Ora quasi tutti i personaggi principali hanno fatto la loro comparsa ^^ se volete sapere cosa sucederà.. seguitemi! Kiss

SARAH
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki