Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _katherine_lls    04/07/2013    1 recensioni
La seconda guerra magica e finita. Harry Potter ha vinto. Che cosa succederà adesso? Come reagirà hermione quando scopre di essere innamorata di...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo Hermione andò al Ministero, puntuale come sempre, infondo lei era Hermione Jane Granger l’eroina che aiutò Harry Potter a sconfiggere Voldemort, non c’era mai stata una volta in tutta la sua vita che era arrivata in ritardo da qualche parte, men che meno a lavoro.

Quella mattina doveva interrogare Ronald per scoprire cosa altro aveva dato ordine di fare, e quali erano gli altri nascondigli dei mangiamorte che sicuramente lui conosceva essendo il secondo in comando di Voldemort e il capo dal momento che Voldemort era morto.

Stava andando verso le segrete del ministero, dove non tenevano più i mangiamorte, ma le pozioni, dato che la stanza per le scorte ai piani superiori era troppo piccola per contenere tute le pozioni che servivano al Ministero e agli auror, quando incontrò un biondino di sua conoscenza, che stava andando nella direzione opposta alla sua con, come ebbe tempo di constatare Hermione, tutta la scorta di Veritaserum in mano.

“Buongiorno Granger”

“Buongiorno Malfuretto, si può sapere perché stai sabotando tutte le scorte del Veritaserum che il Ministero dispone???”

“Tranquilla Hermione, Harry - ti salvo io il culo sta tranquillo- Potter, mi ha inviato una lettera, l’ho trovata sopra la mia scrivania ma immagino che tu non sia nemmeno passata in ufficio, in cui diceva che oggi io e te siamo incaricati di andare ad interrogare tutti i mangiamorte che abbiamo catturato ieri, non solo quelli che sono stati catturati ad Hogsmede ma anche quelli catturati il mattino”

“E sentiamo Draco” calcò con forza il nome, dato che non le era sfuggito il passaggio del biondastro, dal cognome al nome, di poco prima “hai pensato di procurarti del Veritaserum versione oscura e non solamente versione chiara? Ho capito che i mangiamorte sono stupidi, senza offesa naturalmente, ma anche tu sei immune al Veritaserum versione bianca o sbaglio?”

“ Mezzosangue mi credi così scemo??? Sta mattina ho svegliato Daphne alle cinque perché cominciasse a fare anche del Veritaserum versione oscura. Comunque ti consiglio di prendere anche delle pozioni Polisucco non si sa mai, magari possono servire. Per esempio ci possiamo spacciare per la donnola e ottenere così informazioni dagli altri.”

“ Ai suoi ordini Malfrett. Tempo cinque minuti e sono su in laboratorio da Daphne vedi di aspettarmi li!”

Cinque minuti dopo

“dove cavolo sono finite quelle pozioni Polisucco??? Adesso Malfoy mi romperà le scatole perché sono in ritardo! Ma come ho fatto a non pensarci prima??? E si che sono la strega più brillante del secolo. Accio Polisucco!” subito tutte le boccette di pozione Polisucco che c’erano in quella stanza le volarono in mano.

Hermione si fiondò in corridoio e prese a correre verso il laboratorio di Daphne che era nello stesso piano del suo ufficio.

Mentre correva inveiva contro se stessa che quella mattina aveva deciso di mettersi i tacchi.

Appena arrivò davanti all’ufficio di Daphne spalancò la porta

“ buongiorno ragazzi!”

“ alla buon ora Mezzosangue credevo ti fossi pera nelle segrete che tu dovresti conoscere come le tue tasche!”

“sempre in vena di battute eh Malfrett?”

“ il Veritaserum versione scura è pronto. Ne ho fatto venti fialette dovrebbero bastare. Quante Polisucco hai preso Hermione? Devo rifarle entro sta sera prima che Dean Thomas venga a brontolare che gli servono per liberarsi di sua moglie. Ultimamente non vanno d’accordo sarà perché…”

“scusa Duffy cara, ma io e il Malfuretto andiamo di fretta comunque ne ho prese dieci e di a Thomas che la smetta di usare le scorte del Ministero ai suoi stupidi fini o lo riferisco a Harry. Hai già fatto la passaporta Malfrett???”

“si e quella vecchia penna d’aquila che c’è sul tavolo, e la passaporta dovrebbe attivarsi a momenti ti conviene toccarla prima che rimani indietro e sai come è Mezzosangue, già siamo in ritardo non vorrei metterci tutta la vita ad interrogare i prigionieri”.

“parla per te Malfrett e vedi di non rimanere indietro tu piuttosto”.

fecero entrambi appena in tempo a toccare la passaporta che questa si attivò e li portò vicino alle mura di Azkaban.

“ Questa salsedine mi rovina tutti i capelli!”

“ Oh, poveretto, perché non erano già rovinati quei capelli??? Sembrano fili di paglia da quanto sono messi male! Cosa c’è Malfoy, dopo ti devi rifare la tinta?”

“ Per tua informazione Hermione non sono tinto, sono biondo naturale!!!”

“ si certo e io sono la Parkinson che secondo te ti credo? E per la cronaca si può sapere perché continui a chiamarmi per nome???”

“ Ma bisogna sempre spiegarti tutto??? E’ possibile che la strega più brillante del secolo no riesca a capire questa cavolata??? Dobbiamo lavorare insieme per un anno, possiamo evitare di chiamarci per cognome??? Pensi che sia fattibile??? Per quanto mi riguarda posso anche ricominciare a chiamarti Mezzosangue zannuta!!”

“ d’accordo Draco.”

Senza essersene accorti avevano raggiunto la porta principale di Azkaban e due auror si stavano avvicinando a loro per il controllo.

“ Buongiorno signorina Granger, buongiorno signor Malfoy. So che siete qua per interrogare i prigionieri il signor Potter ci ha mandato un gufo per avvisarci. Temo però che dobbiate consegnarmi le bacchette per essere sicuri che siate davvero voi”

Detto questo scomparve dietro la porta lasciando Hermione e Draco davanti all’ingresso avvolti da un imbarazzante silenzio che venne interrotto da Draco

“ Allora Hermione, tu interroghi i prigionieri di destra e io quelli di sinistra tenendo per ultima la donnola???”

“ Io direi che tu interroghi per primo Ron mentre io prendo appunti che manderò via gufo ad Harry dato che ho saputo che Licia (la civetta di Harry che ha preso il posto di Edvige) è ancora qua. Poi ci dividiamo i prigionieri come hai detto tu anche se non penso che ne sappiano molto. D’accordo?”

“ come preferisci Hermione”

Di nuovo la loro conversazione venne interrotta dall’auror che consegnò loro le bacchette

“le bacchette corrispondono, ma chi aveva dubbi??? Nessuno ha il coraggio di prendere il vostro posto. Hanno tutti paura di subire il bacio dei dissennatori. Comunque da quale prigioniero volete iniziare???”

“interroghiamo per primo Ronald Bilius Weasley”

“ allora dovete andare nel terzo piano, e nell’ultima cella a destra.”

Presero in silenzio l’ascensore e quando furono in cima Hermione disse a Draco con un sorrisetto malizioso

“ avrei bisogno di un aiutino, è da un po’ che voglio fare questo a Ron dato che nella tenda ha incolpato me ed Harry dicendo che ci stavamo baciando. Che ne dici se fingiamo, nota bene fingiamo di essere fidanzati??? Il rimorso e il dolore lo spingerebbero a confessare di sua spontanea volontà”

“ va bene Hermione. Lo sai che sono bravo a fingere, sono stato una spia per l’ordine molti anni”

“ok”

Raggiunsero la cella di Ronald e misero in atto il loro malvagio piano di vendetta.

“ amore chi inizia ad interrogare” chiese Draco con la faccia innocente di chi non sa veramente una cosa

“ ma come tesoruccio, non te lo ho detto stamattina appena svegliato???”

“forse me lo hai detto ma eravamo impegnati a fare altro e non ti stavo ascoltando. E per la cronaca è stato molto divertente sta mattina. Stai diventando bravissima”.

“grazie amore, con un maestro dolce e premuroso come te è difficile non imparare in poco tempo” inventò di sana pianta Hermione, sotto la faccia da pesce lesso di Ronald che stava diventando sempre più rossa ad ogni battuta ei due ragazzi, che invece si stavano trattenendo dal ridere per la stupida situazione.

“ Ah e così allora??? Te la fai con Malfoy eh Granger sei solo una puttana!” disse Ronald rivolto ad Hermione che era rimasta ferma come una statua sul posto, non aspettandosi una reazione di questo tipo da parte del rosso.

Per fortuna c’era sempre Malfoy pronto a salvare la situazione che si avvicinò ad Hermione e la abbracciò da dietro facendole posare la testa sul suo petto muscoloso grazie agli allenamenti di Quiddich.

Subito Hermione si rilassò e una parte del suo cervello cominciò a inviarle immagini di lei che percorreva con il dito gli addominali scolpiti del biondino, sempre più giù, lasciando intendere cosa sarebbe successo dopo.

Fu la voce del diretto interessato a riscuoterla dai suoi pensieri

“ Disse quello che mancava poco che se lo faceva tirare da Voldemort, peccato che quest’ultimo non fosse ne trans ne gay” rispose a tono Draco e se fosse stato possibile, le orecchie di Ron sarebbero diventate ancora più rosse di quello che già erano, per l frustrazione e per la rabbia.

“ come ti permetti Malfoy lurido mangiamorte che non sei altro??? Tu che sicuramente le hai già fatto le corna con la Parkinson.”

“ lui non mi ha fatto le corna proprio con nessuna e questi non sono affari che riguardano te comunque, riguardano solo me e Draco, casomai qui l’unico che ha fatto le corna a qualcuno sei stato tu, e posso anche indovinare con chi, con la Parkinson o con la Brown, eh Weasley con chi delle due???”

“ con tutte e due e tu te la facevi con Fred nel frattempo”.

“eravamo soltanto amici e andavo ad aiutare i gemelli al negozio, ci vedevi tanto insieme perché stavamo inventando nuovi tiri vispi Weasley. Non l’ho mai fatto con tuo fratello. Ma ora, abbiamo cose più importanti da fare amore tirami fuori dalla borsa il Veritaserum, versione oscura mi raccomando che vediamo se la donnola ha cose più importanti da dirci. Inizi tu a interrogarlo vero???”

“Si mentre tu prendi appunti da spedire ad Harry tesoro” e fece bere a forza il Veritaserum versione oscura e cominciò ad interrogarlo

“ Durante la battaglia di Hogwarts da che parte eri??? Stavi già con Voldemort???”

“ ovvio che si. Era da prima della litigata nella tenda che ero dalla parte di Voldemort. Che credevate che lo abbai informato della ricerca degli Horcrux da parte di Potter e di questa Mezzosangue, chi credei che avesse tentato di mandarli fuori pista??? Io ovviamente per dare più tempo a Voldemort di nascondere gli altri ma questa sgualdrina e intelligente e ha mandato in fumo i miei piani, e per colpa sua Voldemort mi ha cruciato!”

“ sai chi è stato a lanciare la maledizione senza perdono contro tuo fratello Fred?”

“ certo che lo so, sono stato io, per vendicarmi, dato che Hermione andava da Fred ancora prima che litigassimo, mi aveva sempre tradito con mio fratello ed io volevo fargliela pagare, e con cosa se non con la morte???”

“ dove sono nascosti i mangiamorte rimanenti???”

“ sotto la sala conferenze a Riddle manor ci sono degli alloggi, li si trovano gli altri mangiamorte, sennò sono nella residenza estiva dei Riddle in Scozia”.

“ come si fa ad entrare negli alloggi sotto Riddle manor?”

“ Bisogna dire la parola d’ordine che è Tom Orvoloson Riddle e la sala conferenze si aprirà lasciando il posto ad una scala di marmo”

“ ok allora arrivederci Ronald” disse Draco avvicinandosi ad Hermione e posandole le mani sui fianchi per darle un bacio sulle labbra che di casto non aveva nulla.

Hermione, mentre abbandonavano la stanza per andare nelle altre celle, non poté non pensare che baciava da dio e che sarebbe stato bello se fosse stato vero.

Draco, da parte sua, pensava che Hermione baciasse divinamente e che le sue labbra rosa, morbide e carnose erano un tacito invito a baciarla di nuovo.

Così senza preavviso le bloccò un polso, mentre scendevano le scale e la volto verso di se, posando le labbra sulle sue.

Appena si staccarono tutti e due avevano un sorriso soddisfatto sulla bocca e promettendosi che avrebbero ripreso più tardi andarono ad interrogare gli altri mangiamorte.

Grazie a tutti quelli che hanno letto. Spero vi sia piaciuta!

Recensite mi raccomando!

A presto da Rowena00

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _katherine_lls