Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Woolrich    08/07/2013    0 recensioni
Un diario, dove racconto ciò che provo, ciò che passo.. non posso sfogarmi con nessuno.
Ma oggi ho scoperto questo sito, così mi sfogherò qua, così.. magari, mi sentirò ascoltata da qualcuno.
Metterò un capitolo per volta, quando avrò la necessità di scoppiare a scrivere invece che a piangere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è sempre qualche sasso ad ostacolare il nostro cammino, ma fortunatamente portiamo con noi il martello, in grado di far sparire quei problemi. Ci siamo fatti prendere dal panico, dalla tristezza, a volte, persino da una depressione così forte da farci smettere di sorridere.... "Indolenzita dalle ferite, ma forte. Forte, perché ha vissuto, ha subito, si è scontrata contro mille cattiverie. Ma la debolezza non fa parte di lei.. lei combatte, fino alla fine, fino allo sfinimento." E come dicono i grandi autori: C'è sempre una fine, bella o brutta che sia. Iniziamo a dirci addio, un lungo e doloroso addio, ma anche felice. E' stato bello scrivere per voi, ma ora basta. Ora devo reagire e non piangere. E non mi farò attirare da altri trabocchetti.. andrò dritta senza mai voltarmi a guardare il passato. Good Luck, che la vita è bella.. ma DURA!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Woolrich