Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Loveyou96    10/07/2013    2 recensioni
Salve a tutti,questa storia parla del rapporto fra Demi e Simon,visto che c'è una sola fanfiction su dimon,ho deciso di farne un altra.!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO RAGAZZEEEE..POTETE LASCIARE UNA RECENSIONE DOPO QUESTO CAPITOLO? COSI PER CAPIRE UN PO SE LA STORIA VI PIACE:) A DOPO!

PROV DEMI.
Mi giravo e rigiravo nel letto..pensavo solo ad una cosa Simon. Lui era capace di farmi stare cosi bene..improvvisamente sentii la porta bussare. Andai ad aprire,non ce la feci neanche a mettere a fuoco e qualcuno mi spinse e mi strattonò gettandomi a  terra. Riuscii a malapena a parlare che qualcuno mi mise le mani attorno alla gola e mi spinse al muro. 
-Brutta troia- Sussurrò
Spalancai gli occhi..era il mio ex ragazzo.
-Cosa vuoi da me?- Incominciai a piangere,un pianto soffocato dalle sue mani attorno al mio collo.
Scoppiò a ridere.
-Come vedo.stai facendo carriera vero? ti sta andando tutto a meraviglia..cosi non va bene..-Sussurrò
Cercai di dimenarmi,ma invano..man mano la vista di stava offuscando,stavo perdendo i sensi..non riuscivo a respirare.
-La..lasciami ti prego w..wilmer- sussurrai chiudendo gli occhi.
Sentii l'ultima risata.

PROV SIMON.
Ero seduto alla scrivania..cercando di decidere chi doveva rimanere o no. Questo talent mi stava seriamente prendendo la testa..Carly Rose Sonenclar ,misi una "v" vicino. Lei poteva andare bene.
Jillian..mi sentivo stranamente inquieto ,improvvisamente presi il cellulare e controllai i messaggi..poi lessi il nome Demi affianco ad un numero.
Demi..ecco cosa mi rendeva stranamente inquieto..dovevo andare da lei. Dovevo rivederla,rivedere i suoi occhi stupendi,i suoi capelli che odoravano..e...Simon smettila.
Presi le chiavi della macchina,un gesto quasi involontario e saltai su..arrivai fuori casa sua.
Un urlo. Di donna. Era Demi.
Girai la testa di scatto,c'era un altra auto parcheggiata in giardino. Mi precipitai in casa e vidi la scena piu brutta della mia vita. Demi,ormai  a terra. Un ragazzo che si precipitava verso di lei,improvvisamente corsi di scatto verso di lui , gli presi la maglietta e lo strattonai al muro dandogli un pugno fortissimo. Poi mi diressi verso di lei,gli presi la mano ..ma era debole,era senza sensi.
-S..simon- e sorrise,poi i suoi occhi si chiusero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Loveyou96