Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Louise98    13/07/2013    2 recensioni
[Storia inventata ispirata al mondo degli anime/manga]
Un piccolo elfo, l'unico sopravvissuto del suo villaggio. L'unico parente che le è rimasto è suo cugino Jack che, essendo morto 10 mesi prima, è diventato lo spirito dell'inverno. Ora l'elfo è sotto l'effetto di un incantesimo che la terrà in vita finché non eliminerà il suo avversario, dopodiché potrà tornare a vivere normalmente. Nel frattempo si allenerà per ucciderlo nella Scuola di Magia e Stregoneria di Lafyon. Riuscirà a non far capire agli studenti di essere un elfo? Riuscirà a compiere la sua vendetta?
[Dal capitolo 15 in poi sono presenti solamente disegni! :D]
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Eccoci qui! Dopo cinque anni direi che è il momento di mettere in pratica quello che hai imparato, che ne dici? >>
<< Sì! >> disse la piccolina sorridendo.
<< Allora andiamo al parco, lì c’è più spazio. >>
<< Ok! >>
Arrivarono al parco e si misero uno di fronte all’altra ad una distanza di circa due metri.
<< Ok, non vogliamo distruggere tutto, giusto? Quindi attiva il Fuzetsu! >> disse Jack.
L’elfo divaricò un po’ le gambe, tese il braccio sinistro verso il terreno e mise la mano destra sul gomito sinistro.
<< F-fu-fuzetsu! >>
Non accadde nulla.
<< Forza! Devi essere convinta di quello che fai, altrimenti gli incantesimi non funzionano. >>
<< Ok! Ora riprovo. >> la piccola si rimise in posizione.
<< Fuzetsu! >> detto questo ai sui piedi si formò un cerchio rosso che si ingrandì fino ad avere il diametro di dieci metri, grande praticamente quanto il parco, e, non appena raggiunse quella distanza, la linea del confine del cerchiò si alzò verso il cielo e formò una grande cupola sopra al parco. Tutto ciò che si trovava in quell’area rossa non poteva più muoversi o essere distrutto e chi era all’esterno non poteva entrare. Gli unici individui che possono muoversi in un Fuzetsu sono coloro che lo evocano, le creature mitologiche, i fantasmi, gli elfi e solo gli esseri umani che possiedono un amuleto in grado di annullarne gli effetti.
<< Ce l’ho fatta! >> disse l’elfo saltellando.
<< Bene! Ora… iniziamo dalla magia elfica, o da quella umana? >>
<< Ehm.. umana! >>
<< Ok, allora inizia attaccando questo blocco di ghiaccio con la Spada Celeste! >> detto questo al fianco di Jack apparì un enorme blocco di ghiaccio.
<< Sì! >>
Si allenarono duramente per molti anni, finché il piccolo elfo non raggiunse l’età di sedici anni.
<< Beh, direi che sei pronta per la scuola, no? >> disse Jack sorridendo.
<< Sì! Sono d’accordo! >> disse la ragazza ricambiando il sorriso.
<< Però manca ancora una cosa… >>
<< Cosa? >> chiese lei incuriosita.
<< La Scuola di Magia ammette solo esseri umani, quindi, sarebbe meglio migliorare la trasformazione, che ne dici? >>
<< Mmmmh, sarebbe meglio! >> disse lei iniziando a ridere.
<< Switching! >> detto questo l’aspetto della ragazza cambiò. Ora non aveva più i capelli rosso cremisi, ma neri, i suoi occhi arancioni erano diventati azzurri come il cielo e le sue orecchie erano diventate come quelle di un essere umano. Anche se solo di aspetto, era diventata umana.
<< Wow! Direi che ha proprio funzionato! >> disse il fantasma sbarrando gli occhi.
<< Tra poco il preside della scuola si accorgerà che c’è un essere umano con dei poteri magici ancora in circolazione, quindi preparati a ricevere una lettera. >>
<< Sì! >>
Qualche ora dopo la ragazza ricevette la sua lettera da un gufo. Era in una busta un po’ giallina, e c’era scritto con l’inchiostro rosso il suo nome e il suo indirizzo provvisorio. All’interno c’erano due fogli dello stesso colore della busta. Prese il primo e lo lesse.


“Cara signorina Overland,
siamo lieti di informarLa che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Lafyon.
Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri e delle attrezzature necessarie. I corsi avranno inizio il primo settembre. Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio.

Con ossequi,
Misae Sagara
Direttrice”


Prese anche il secondo foglio e lo lesse.


“Gli studenti del primo anno dovranno avere:
Tre completi da lavoro tinta unita (nero)
Un cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno
Un paio di guanti di protezione (in pelle di drago o simili)
Un mantello invernale (nero con alamari d'argento)

TUTTI GLI INDUMENTI DEGLI ALLIEVI DEVONO ESSERE CONTRASSEGNATI DA UNA TARGHETTA CON IL NOME.

Ogni studente dovrà avere una copia dei seguenti testi:
Manuale degli Incantesimi, Volume primo, di Miranda Gadula
Storia della Magia, di Bathilda Bath
Teoria della Magia, di Albert Incant
Guida pratica alla trasfigurazione per principianti, di Emeric Zott
Mille erbe e funghi magici, di Phyllida Spore
Infusi e pozioni magiche, di Arsenius Brodus
Gli animali fantastici : dove trovarli, di Newt Scamandro
Storia di Lafyon, di Mike Hadwear
Le Forze Oscure: guida all'autoprotezione, di Dante Tremante

Gli studenti dovranno inoltre avere:
1 bacchetta magica
1 calderone (in peltro, misura standard 2)
1 set di provette di vetro o cristallo
1 telescopio
1 bilancia d'ottone

Gli allievi possono portare anche un gufo, OPPURE un gatto, OPPURE un rospo.

SI RICORDA AI GENITORI CHE AGLI ALLIEVI DEL PRIMO ANNO NON E' CONSENTITO L'USO DI MANICI DI SCOPA PERSONALI.”



<< Wow! Hanno fatto in fretta, non è vero? >> disse la ragazza impressionata.
<< La signora Sagara non a caso è la direttrice! >> disse il cugino sorridendo. << Ora andiamo a comprare il necessario. >>
<< Sì! Ma, tutte queste cose le possiamo trovare qui al villaggio? >> disse lei osservando la lettera.
<< Basta sapere dove andare! >>
I due arrivarono nella biblioteca nella quale i due avevano studiato nei precedenti anni. Si diressero verso la sezione proibita, arrivarono al sesto scaffale e Jack estrasse dalla terza fila il quinto libro, dopodiché sul muro alla loro destra si aprì un varco.
<< E tu come facevi a saperlo? >> chiese l’elfo sorpreso.
<< Essere un fantasma ha i suoi vantaggi! >> le rispose facendole l’occhiolino.
Entrarono in quel varco che si era creato sul muro e, non appena lo superarono si ritrovarono in una specie di mercato magico. Fecero altri due passi e il varco si chiuse alle sue spalle.
<< Fooorte! >> esclamò lei.
<< No, magico! >> disse lui sorridendo. << Ora compriamo tutto il necessario! >>
I due comprarono tutto ciò che era scritto sulla lista e scrissero una lettera alla scuola nella quale l’elfo dichiarava di accettare l’ammissione all’Accademia.


ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti! :) Ecco qui il nuovo capitolo! Sono mesi che è in preparazione nella mia testa, ma non riuscivo a buttarlo giù.
Recensite! Recensite! Mandate messaggi! Recensite! :D Spero che vi piaccia! :D
Al prossimo capitolo,
Louise98
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Louise98