Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ziananna    14/07/2013    1 recensioni
LA STORIA NON E' MIA, MA E' DI UNA MIA AMICA, OVVERO VERONICA PAGLIARI.
Chi dice che la vita non riservi sorprese? Chi dice che dopo un concerto non ci sia più niente, a parte un ricordo? Chi dice che tra una fan e un idolo non ci possa essere niente? Chi dice che un sogno non possa essere realizzato pienamente?
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*il giorno prima del concerto*

mi sveglio, dopo aver dormito circa un'ora, a causa del telefono che squilla, lo prendo e rispondo senza vedere nemmeno chi fosse.

Io: << Pronto, chi è? >> con una voce da ubriaca che non dorme da secoli.

Nelly: <<  ma come chi sono?? sono io, Nelly! Scusa per caso dormivi? ma perchè sei riuscita a dormire? io no, al massimo 10 minuti, forrse di meno, forse di più >> mi rispose lei urlando.

Io:<<  Nelly, cazzo, smettila di urlare mi fai venire il mal di testa, io forse ho dormito un'ora e potevo ancora stare nel mio bel letto se non fosse stato per te, ti ringrazio >> 

Nelly:<<  se hai mal di testa solo perchè io strillo non voglio immagginare domani, comuque ma sti cavoli di dormire, non è importante. Cioè lo sai che giorno è oggi? >>

Io: << si, è il giorno prima di domani. Il giorno prima del giorno in cui il nostro sogno diventerà realtà!! ancora non ci posso credere, mi sembra di vivere un sogno >>

Nelly: << Hai ripetuto troppe volte giorno, a chi lo dici io non sto piu nella pelle gia mi immaggino noi domani a cantare, strillare e scatenarci al loro concerto, a parte questo,vestiti e ci vediamo in piazza tra mezz'ora muovitiii ci aspettano anche Mary e Lily! >>

Io:<<  vas happening? devo vestirmi? >>

*40 minuti piu tardi*

Vedo tre pazze che mi corrono incontro e che mi saltano addasso,

Io: << Vas happening? >> gridando.

Mary: << aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah domani è il grande giorno. Li incontreremoo. Hey, smettila di dire vas happening ricordati che zayn è mio >>

Lily: <<  sempre in ritardo come al solito te è? Non cambierai mai >>

Nelly: <<  Uhm, perché la gente che passa ci guarda male? Stiamo facendo qualcosa di sbagliato?  >>

E così l'intera mattinata passò tra grida e gente che ci fissava come per dire "Ma queste che tipo di canne si fumano?".

Giunta l'ora di pranzo salutai le altre e ognuona di noi andò a casa propria.

Arrivata a casa incominciai a strillare e a cantare le canzoni dei One Direction, saltando di qua e di la per la cucina con mia mamma che mi urlava contro chiedendomi di non darle fastidio, poiché doveva cucinare.

Pronto a tavola, mi catapultai sul mio patto, divorai la pasta velocemente e mi andai a chiudere in camera con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare le loro canzoni e a riflettere.

" Non posso crederci, domani è il gran gionro e ancora non sono pronta psicologicamente, come farò? Cioè domani incontrerò i miei idoli "

Dopo circa un ora scappai di casa senza nemmeno salutare e senza avere un motivo ben preciso.

Arriavai davanti al palco dove il giorno seguente si sarebbeo esibiti i One Direction e iniziai a immagginare come sarebbe stato vederli su quel palco con me e le mie amiche a cantare come pazze sotto di loro, sognare Liam che prende il mio cellulare dal palco, sognare la camicia di Harry che viene slacciata da quei quattro deficeti dei suoi amici...e il mio sogno improvvisamente viene però rovinato da Mary, Nelly e Lily, che, a quanto pare, hanno avuto la mia stessa ideea.

Così incominciammo a parlare di cose varie (con cose varie intendo i nostri 5 idoli) .

Quando ad un certo punto vedemmo un ragazzo di bel aspetto dai capelli biondi e una bellissima pola di color azzurro.

Vas happening? e se fosse lui?? se fosse lui??

Tutte quante ci guardammo, ci iniziarono a tremare le gambe e poi iniziammo tutte a correre verso di lui, io, Mary e Nelly gridammo:

<<  Niall aspetta >>

Mentre Lily si nascosee dietro di noi per la vergogna (Niall era il suo preferito e di lui era davvero innamorata e per di più lei era anche molto timida con le perosne con le quali non era molto amica come con noi 3).

Dopo aver sentito le nostre grida il ragazzo si girò lentamente. Io e le mie amiche ci guardammo come per dire:

<< Ma che cazzo? >>

 E sono certa che tutte quante pensavano la mia stessa cosa: quello è Niall Horan.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ziananna