Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: valyyy    15/07/2013    1 recensioni
E' la storia di un ragazzo che si traferisce a Newport perchè i genitori hanno trovato lavoro e che scoprirà che questo trasferimento non è un male come aveva pensato all'inizio...
---------------
La storia è totalmente inventata da me quindi mi scuso se ci saranno qualche errore su fatti reali successi nella vita di Demi...
P.s: non posso definirmi un appartenente al fandom di Demi ma lei mi piace e quindi ecco la storia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Svegliati Alex, svegliati”, disse la madre al figlio “Sono le 7 se non ci sbrighiamo perderemo l’aereo”. 

“Ok mamma. Cinque minuti e mi alzo” disse Alex ancora nel letto e in procinto per riaddormentarsi.”

Alex si alzò ancora un po’ assonnato e andò a vestirsi. Dopo mezz’ora era pronto davanti ala porta per partire sapendo che stava per lasciare tutto quello che aveva ottenuto in quella città per ricominciare in una nuova.

“Dai Alex andiamo” disse il padre già in macchina al figlio “tanto ritorneremo qui quest’estate” . 

Salito in macchina, Alex e i suoi genitori si diressero verso l’aeroporto per partire per Newport. Come tutti gli adolescenti, anche Alex aveva la passione per la musica. Non era fissato con un genere soltanto ma ascolta un po’ tutto. Amava, però, una cantante come testimoniava lo sfondo del suo Iphone.

 

Demi Lovato. Si proprio lei. La seguiva dai tempi di Camp Rock e quando l’aveva vista, se ne era subito innamorato. Ne aveva parlato con i suoi amici di quanto gli piacesse quella ragazza, ma loro cominciarono a prenderlo in giro dicendo che vedeva cose da donna. E fu cosi che la passione per quella ragazza perse di importanza nella mente di Alex. Almeno fino all’anno scorso quando Anna non gli mise il suo Ipod nelle orecchie e gli fece riascoltare quella voce.

 

Erano a casa di Anna e cominciarono ad ascoltare canzoni con il casuale fino a che lei non decide di sceglierne una.

“Alex, senti questa canzone. Da quando l’ho sentita la prima volta e ci sono andata in fissa” disse Anna all’amico. 

 

The day I first met you 

You told me you’d never fall in love

Demi Lovato- Give Your Heart a Break

 

Gli bastò l’inizio della canzone per riconoscere quella voce.

“Cazzo, ma è Demi” disse Alex.

“Si, perché te la senti anche tu?” rispose Anna

“No, non più. Mi piaceva ai tempi di Camp Rock poi l’ho abbandonata. Sai come sono fatti i nostri amici”

“Sei il solito fesso. Sei riuscito a farti condizionare anche quello che senti da quelli. E oltretutto ti hanno anche sempre trattato male. Comunque Demi non si discute. Anche per come ha gestito i suoi problemi. E poi le sue canzoni sono fantastiche, soprattutto se leggi i testi.” E mentre diceva questo stava cercando il testo della canzone.

“ Si lo so questo ma tu sai anche come sono fatto io. Comunque è spettacolare questa canzone”. 

“Senti facciamo cosi. Ora prendi questo cd e ti fai una cultura.” Disse Anna consegnandogli la sua copia del cd di Demi.

 

 Era stato destino. 

 

Ripensandoci Alex sorrideva. In fondo era grazie a quella canzone che lui e Anna avevano cambiato il loro rapporto. Si perché quella loro passione comune l’aveva fatti avvicinare tantissimo, tanto alla fine si ritrovarono ad essere fidanzati. Già provavano qualcosa ma nessuno dei due aveva detto niente all’altro per non rovinare il rapporto che avevano. Erano a casa sua ed era stata lei a fare il primo passo. Non che lui non ci stesse pensando già da tempo. Anzi, l’aveva invitata apposta.

 

“Ciao scema” disse Alex visibilmente agitato

“Ciao scemo” disse lei sorridendo. Non capiva perché ad Alex tremasse la mano ma non ci diede importanza. In fondo lei aveva accettato perché aveva deciso di dirgli quello che provava. Se poi lui non la ricambiava pazienza amici come prima, ma almeno lei si sarebbe tolta il dubbio.

“Allora andiamo in camera mia o vuoi restare in salotto?” disse Alex sperando che lei non si rendesse conto di quanto era agitato in quel momento e soprattutto che non decidesse di restare in salotto con la possibilità che sua madre sentisse tutto quello che stava per dirgli.

“Camera. Decisamente camera.” 

Quando arrivarono nella camera, lei rimase incredula. L’aveva già vista altre volte ma ogni volta ne rimaneva affascinata. Era piena di foto di Alex da piccolo ma quello che lei amava di più era una parte della camera in cui c’erano tutti gli oggetti della loro squadra del cuore, la Roma. Aveva tre quadri al cui interno c’erano tre maglie autografate, tutte e tre dal capitano, Francesco Totti, e diverse sciarpe. La cosa che però la colpì di più era la foto che era in mezzo a tutti questi oggetti. Non l’aveva mai vista prima, quindi pensò che l’avesse messa li da poco. Era la foto di quando loro erano andati allo stadio a vedere il Derby. La foto ritraeva loro due abbracciati alla fine della partita. Alex l’aveva fatta fare da un signore che, dopo la foto, ci disse anche che eravamo una bella coppia facendoci ridere.

Ricordando quel particolare Anna arrossi leggermente e sperò che Alex non la stesse guardando.

“Allora che vuoi fare?” disse Alex

“Quello che vuoi. E’ casa tua”.

“Sentiamo un po’ di musica?” le chiese e lei acconsentì. Dopo qualche brano partì una delle canzoni più belle che aveva Alex. Piaceva a tutti e due anche perché la ricollegavano al loro telefilm preferito: O.C.

Forever Young.

Si guardarono sorridendo entrambi e Alex si alzò. Fece un gesto che neanche lui pensava che nella sua vita avrebbe mai fatto. La inviò a ballare. 

“Quanto sei antico, Latini.” Disse Anna sorridendo. 

“Ecco questo è il momento giusto. Dille tutto” penso Alex mettendo di proposito il loop continuo di quella canzone.

Stava per parlare quando Anna lo anticipò.

“Ti devo dire una cosa” disse lei un po’ timorosa con quello sguardo che Alex amava.

“Dimmi”

“Ormai noi ci conosciamo da parecchio. Conosciamo l’uno tutti i segreti dell’altro. Ci capiamo al volo e sappiamo quello che l’altro pensa prima che lo dica. Ci hanno definito in tutti i modi. Tu lo sai. Ti ricordi quella volta che ci chiesero se eravamo più che amici e io sorrisi dicendo che eri come un fratello per me e quello che provavo per te era solo un immenso bene? Ecco ho mentito. Ho mentito per paura di quello che sarebbe successo e per paura che tu non provassi quello che provo io. Tu mi piaci. Mi sei sempre piaciuto. Fin dal primo giorno quando tu sei venuto da me vedendo che stavo piangendo e hai cominciato a fare il cretino per farmi sorridere o quando ti ho chiamato alle 2 di notte perché quel deficiente di Marco mi aveva lasciato e tu sei venuto a casa mia.” 

Alex la guardò stupito. Non si aspettava che lei provasse quelle cose. Non si aspettava che lei provasse quello che provava lui.

“Di qualcosa maledizione” disse Anna vedendo che Alex stava li fermo senza proferire parola. 

Aspettò qualche secondo e fece per andarsene quando Alex la fermò e la baciò. Fu quel bacio che sembrava durare un secolo. Quando si divisero fu Alex a parlare.

“Davvero provi quelle cose? Gli chiese

“Si…” rispose lei 

“E perché non l’hai detto prima? Sono stato mesi a cercare il modo per dirti quello che provavo ma avevo paura che non ti piacessi. Oggi mi ero deciso a dirti tutto ma tu come al solito mi hai anticipato.” gli sorrise “Comunque provo anche io quelle cose e non sai quanto sono felice che le provi anche tu” disse Alex e la baciò ancora.

Tutto d’un tratto Anna si accorse che ancora c’era la canzone e chiese ad Alex: “ Ma ti si è impallato il computer? Ancora c’è Forever Young” 

“E’ che quando ti ho chiesto di ballare ho messo il loop per farla ricominciare in modo che mentre ti dicevo quello che provavo c’era quella canzone. Rischiavamo che te lo dicessi con canzoni non appropriate” confesso lui con un sorriso

“Allora anche a te piaccio?” chiese Anna

“Si. Mi piaci” e la baciò di nuovo.

 

Alex si era lasciato trasportare dal ricordo e quando tornò alla realtà si accorse che erano arrivati all’aeroporto. Prese i bagagli e insieme ai suoi genitori dopo aver fatto tutti i controlli aeroportuali andò al gate di partenza. Si mise seduto in modo tale che non vedeva il corridoio dell’aeroporto ma vide i suoi genitori con una faccia sorpresa quindi gli chiese:

“Perché avete quella faccia?”

Loro gli risposero dicendo: “Girati e guarda se lo vuoi sapere”

Solo in quel momento Alex si girò quel tanto che bastava per vederla……

 

 

 

 

Commenti dell’autore: 

 

Ed eccoci a un nuovo capitolo di questa storia…..

Ringrazio tutti quelli che hanno letto il prologo e spero che continuerete a leggerla :)

Ora tornando alla storia…..

Chi avrà visto Alex?? Cosa succederà in seguito??

 Lo scoprirete nella prossima puntata aahaha (oddio sembro un narratore di un telefilm hahaah)

 

Comunque questo capitolo è ricco di flashback ma fidatevi che sono importanti per il resto della storia…soprattutto il secondo haahahaah

Ok, ammetto che nel secondo mi sono lasciato trasportare molto, tanto che sentivo realmente Forever Young e mi immaginavo la scena. Anche perché si può dire che quella parte l’ ho scritta descrivendo un episodio della mia vita anche se non è finita cosi nella mia storia...ma questo sicuramente a voi non interessa AHAHAHAHAH

 

Detto questo e fatto notare le mie manie di egocentrismo vi assicuro che la prossima parte arriverà  mercoledì o giovedì per non lasciarvi troppo in sospeso cari lettori e lettrici…. Lettori si…perche sono sicuro che come me ci sia qualche ragazzo che si legge queste storie anche se non lo fa notare….

 

E se non l’aveste ancora capito si sono un ragazzo ahahaaah 

 

se volete contattarmi il mio account twitter è: @cohenrulez  

 

Detto questo vi saluto e spero che recensirete la mia ff dandomi le vostre opinioni e i vostri consigli su come migliorare :) 

Seguitela mi raccomando ahahaa :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: valyyy