Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xzainsvoice    15/07/2013    45 recensioni
-Louis, non lasciarmi sola, noi ci amiamo, non può finire solo perché noi siamo...-
-Mary credimi, vorrei rimanere, ma non posso. So che ti sto lasciando con mille problemi, mille insicurezze .So che possa sembrare un vigliacco, date le condizioni in cui tu sei messa anche in queste, ma noi.. noi non possiamo amarci. Io non posso amare te, tu non puoi amare me. Ma tornerò. Tornerò presto per conoscere Darcy, lo prometto.-
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


(crediti banner: @hjsdjmples su twitter)

*nel banner Harry non c'è, leggete lo spazio autrice, è importante lol*





What's happening?

 

E’ una cosa normale sapere  che si è stati adottati, giusto?

Insomma, voglio dire, è una cosa da tutti i giorni sentirsi dire ‘noi non siamo i tuoi veri genitori, ti abbiamo cresciuta noi, ma non lo siamo’.

E oltretutto sapere che tuo fratello non è tuo fratello.

Forse non ha un senso logico questa frase, ma insomma, tutto questo è una cosa normale, giusto?

Certo, è tutto naturale, proprio come le tette della Cipriani.

Normalissimo.

Talmente normale che io ho un vuoto dentro.

Un vuoto che nessuno in questo momento riuscirebbe a riempire.

Vorrei tanto sapere perché i miei veri genitori hanno fatto questo. Perché mi hanno abbandonata. Perché hanno lasciato che io crescessi in un’altra famiglia.

Non che mi dispiaccia, insomma, sto bene certo, in questa famiglia mi hanno sempre trattata bene. 

Però, non saprei, avrei tanto voluto conoscere i miei veri genitori.


 
-Mary- qualcuno mi chiamava, ma ero troppo persa nei miei pensieri, non ci feci caso.
 

Okay Mary, non piangere.
 

-Mary, mi ascolti?-
 

Respira, trattieni le lacrime, non far capire agli altri che stai per cedere. Devi sembrare forte.
Brava, così.

 
-MARY CAZZO, E’ LA VENTICINQUESIMA VOLTA CHE TI CHIAMO, CAGAMI UNA BUONA VOLTA- Alessia interruppe i miei pensieri.

-Scusami, mi ero distratta un attimo.-

-Distratta un attimo? Ma se è da quando siamo entrati in auto che continui a fissare il vuoto, come se ci fosse qualcosa di interessante.- ribatté.
Mi voltai ai sedili posteriori, dove era seduta lei, e le sorrisi, anche se quel sorriso non credo che la convinse molto.
-Tranquilla, andrà tutto bene piccola.- mi rassicurò Liam, accarezzandomi delicatamente una guancia.
Aveva subito capito che ero sovrappensiero, lui mi capiva sempre. Sapeva che ero preoccupata, per questo mi aveva portata a fare un giro.
-Sì okay Liam, ma se non stai attento alla strada, mentre guidi, andremo a sbattere contro qualcosa e non credo andrà tutto bene.-
Scoppiammo tutti a ridere e Liam tornò con lo sguardo sulla strada.
Anche io tornai con lo sguardo sulla strada, guardavo fuori dal finestrino le auto e le case che passavano velocemente ed  il silenzio iniziava ad invadere l’auto.
Non parlava nessuno. Iniziavo a non sopportare quella tensione che si stava creando.
Più rimanevamo in quel silenzio, più i pensieri mi inondavano la testa, facendomi porre mille domande.
 
Chi sono io,davvero?
Da dove provengo?
Chi sono i miei genitori?
Ho altri fratelli o sorelle, sparsi per il mondo?

 
Decisi dunque di accendere lo stereo, non volevo pensarci.
“GELATO AL CIOCCOLATO DOLCE E UN PO’ SALATO, TU, GELATO AL CIOCCOLATO” trasmetteva una stazione radio.

-Che minchia di canzone senza senso. Spiegatemi ora cosa significa questa frase.- mi lamentai, mentre Liam e Alessia ridevano.

Loro ridevano, ma non avrebbero mai potuto immaginare l’inferno che ho passato con quella canzone.
L’inferno a causa della mia carissima nonnina.


Ricordo ancora quando, del mio compleanno
 
‘nipotina mia, ti sei fatta davvero grande. Devi essere orgogliosa di avere una nonna sassy queen come me. Ora per festeggiare diamo il via alla musica SWAG! Avanti dj, metti in play!’
E fu così che partì la musica, quella canzone così piena di significato di Pipo, Popo, Pupo, o come diavolo di chiamava.
Il problema però, non era la canzone. Okay sì, anche quella, ma provate ad immaginare mia nonna che balla, con un cappellino da rap in testa, quella canzone, scuotendo le mani all’aria, come se fosse in una discoteca.


IMMAGINE RACCAPRICCIANTE.
 

-So che stai pensando a nonna Elena.- disse Liam ridendo, prima di cambiare stazione radio.
“DON’T YOU WORRY ‘CAUSE EVERYTHING IS CAUSE EVERYTHING IS GONNA BE ALRIGH”
 
“non preoccuparti
Perché tutto andrà bene”

 
Era esattamente quello che desideravo, che tutto andasse bene. Non che qualcosa stesse andando storto, ma avrei voluto che dimenticassi tutto, che dimenticassi tutto quello che avevo saputo.
Avevo paura che dopo ciò, sarebbe potuto cambiare tutto. Cambiare il rapporto con Carol e Johnny, il rapporto che si era creato con Liam.
 
-Liam, lascia questa canzone, la amo!- quasi urlai.
Alessia iniziò a cantarla, sembrava quasi un cane in calore per quanto urlava.

-E’ carina questa canzone, chi la canta?- chiese Liam.
D’un tratto Alessia cessò di urlare e ci limitammo a guardare mio fratello con la bocca spalancata.
-Che c’è? Era solo una domanda. Cosa ho detto di sbagliato?-
-Tu ci stai chiedendo chi canta questa canzone?!- urlò Alessia.
-Cazzo Liam, canto le sue canzoni ogni fottuto giorno, ti rompo le palle dalla mattina alla sera parlandoti di lui e tu mi chiedi chi è?- Liam per tutta risposta mi fece spallucce.
-è Justin, come fai a non riconoscerlo?- urlammo in contemporanea io e Alessia.
-Ah, sì, ora ricordo. E’ il cantante che ascoltava spesso anche Niall, vero?- disse poi mentre continuava a guardare attentamente la strada.
Annuii. Niall era un ragazzo che conoscevo da tanto, da quando ero praticamente piccola.
Ci salutavamo, spesso ci fermavamo anche a parlare a scuola e qualche volta uscii con lui e mio fratello, ma non lo vedevo da tanto, da quando si era diplomato. Faceva parte della combriccola di Liam ed altri due ragazzi, Zayn e Louis se non ricordavo male, con i quali non avevo mai parlato.
Era uno dei pochi amici di Liam, ed anche il più simpatico.
-Oh, a proposito, andiamo da lui oggi, stiamo un poco a casa con lui e gli altri.- aggiunse poi Liam.
-Gli altri chi? Zayn e Louis?-
-Quegli altri due ragazzi che erano sempre con me e Niall, ricordi? Da quando si sono diplomati, lui e Zayn, sono andato a vivere con Louis, essendo il più grande ed avendo già una casa dove abitare solo.-
-Liam, potevi anche avvisarci che ci stessi portando dai tuoi amici, almeno mi sarei messa qualcosa di più decente!- disse Alessia incrociando le braccia al petto, fingendosi offesa.
La notai poi mentre tentava di sistemarsi meglio i capelli ricci e castani, tenendoli fermi in una coda laterale.
Scossi la testa, quella ragazza era tutta strana, ma le volevo bene.
Era incredibile quanto lei e Liam mi fossero sempre vicini, mi sostenevano sempre.
Prima di entrare in auto, ci eravamo soffermati un poco sul vialetto di casa, in modo che raccontassi tutto l’accaduto ad Alessia e dopo di ché lei mi ha abbracciata, come al suo solito. Come tutte le vere migliori amiche. Quelle che riescono a farti stare meglio con un solo abbraccio, quelle che scacciano via tutti i tuoi cattivi pensieri e ti fanno ritornare il sorriso, quelle che ti sono sempre vicine.
Lei era così. Mi era sempre vicina.
 
 
-Bene, eccoci qui. E’ qui che abitano.- annunciò l’arrivo Liam.
Avevamo sostato l’auto davanti ad una grande villetta.

Cosa se ne fanno tre ragazzi di un’abitazione così?

Dal giardino si scorgeva qualche albero e delle piante, poi si intravedeva una..
-UNA PISCINA!- mi si illuminarono gli occhi.
-Sì, è proprio una piscina.- quella voce mi era molto familiare.
Mi voltai, per capire meglio chi fosse. Una figura alta, dalla carnagione quasi pallida, gli occhi azzurri e i capelli biondi, mi faceva quasi ombra.

E ci credo Mary, sei una tappa.

Indossava una polo rossa, dei pantaloni  beige e delle scarpe sportive alte e bianche.

Cosa fa, mi copia?Aspetta, io lo conosco. Lui è..

-Niall!- quasi urlai.
-Ciao Mary, da quanto tempo!- mi salutò, schioccandomi un bacio sulla guancia, dopo avermi fatto un sorriso a trecentosessantaquattro denti e che io ricambiai. –come stai? È da tanto che non ci vediamo..-
-Ehi Mary, cosa fai, non me lo presenti?- Alessia, la solita.
-Certo, Niall, lei è la mia migliore amica, Alessia. Alessia, lui è Niall. Sì Ale, è lui quello a cui piace Justin, so che stai per chiedermelo.- le sorrisi.
-BATTI IL CINQUE BROTHAH!- urlò.
Il biondino la guardò con un’aria stranita, come se avesse appena visto Pupo ballare ‘gelato al cioccolato’ con mia nonna.
Notai poi  un ragazzo alto, dalla carnagione scura, con i capelli alzati in un ciuffo, che si avvicinava a noi.

Quello dovrebbe essere Zayn, credo.

Anche lui indossava delle scarpe alte sportive, rosse, ed una varsity abbinata a quest’ultime.
Aveva tanto l’aria di un ragazzo chiuso, che non si apriva con nessuno, lo sguardo serio e misterioso. Gli occhi castano scuro lo rendevano ancora più tenebroso di quello che sembrava.
Il solito bad boy, insomma.
 
-Bro!- salutò Liam con una stretta di mano.
-Bro?! Pft, meglio ‘’brotah’’, fidati.- si intromise  –comunque piacere, io sono Alessia- gli porse una mano, che il ragazzo strinse subito.
-E io sono Mary.- feci anche io lo stesso.
-Piacere mio, sono Zayn.-

Lo sapevo io, non sbaglio mai, tzè.

Un ragazzo fermo, sotto la soglia della porta all’interno della villetta, faceva cenno di avvicinarci.

Sono pronta a scommettere che lui è Louis, se non ricordo male.

-Che fate, rimanete lì fuori? Entrate dentro, forza!- urlò quest’ultimo per farsi sentire.
Facemmo come ci aveva detto.
 
-Lui è Louis.- disse Liam, una volta entrati dentro alla grande casa.
-Piacere, Louis, io sono Alessia.- gli sorrise e lui ricambiò.

Visto? Ho detto io che non sbaglio mai.
Ovvio Mary, era l’ultimo rimasto.


Restai un attimo a guardarlo, prima di presentarmi.
Anche lui aveva dei capelli alzati in un ciuffo ed indossava una maglia a righe bianche e nere, delle bretelle e dei pantaloni rossi con il risvolto appena sopra le Superga bianche.

Come minchia si veste?

E poi mi soffermai sui suoi occhi. Erano di un azzurro intenso, simili ai miei. Non riuscii ad osservarli a lungo, perché una strana sensazione allo stomaco mi invase.
Non una di quelle sensazioni chiamate ‘’farfalle nello stomaco’’, ma una sensazione ben diversa, una sensazione che non avrei mai saputo spiegare, della quale non avrei riuscito a spiegarne nemmeno il motivo.
L’avevo già visto, lontanamente, con Liam, ma non mi ero mai soffermata a guardarlo così attentamente, a guardarlo negli occhi.
- P-piacere.. io sono M-mary – balbettai.

Cosa sta succedendo?


















































































Si, okay, qui dovrebbe bastare.

Ciao belas!
Come ho scritto sotto al banner, leggete lo spazio autrice perchè è importante, quindi leggetelo lol
Ma è ovvio che se stiate leggendo, altrimenti come state leggendo questo(?) ?
Okay, non ha senso, lasciatemi stare lol
Beeeeene, non so da dove iniziare, iniziamo con la parte più importante
Premetto che Harry nel banner non c'è e, come avete ben notato, neanche nel capitolo, per una questione moooolto valida(?)
Ovvero, Harry comparirà mooolto più avanti nella storia e, dato che ho intenzione di cambiare banner per ogni capitolo, Harry sarà nel banner mooolto più il là lol c:

Poooi, volevo ringraziarvi per le 30 recensioni ricevute nel primo capitolo, per chi ha messo la storia tra le preferite e chi tra le seguite.
CEH, VOI NON IMMAGINATE QUANTO STAVO SCLERANDO, CRISTODDIO, ERA SOLO IL PRIMO CAPITOLO ED IN 24 ORE ERA GIA' ARRIVATO A 30!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
INSOMMA GRAZIE!

Un 'grazie' così grande dite che basti? NON CREDO PROPRIO LOL
No, davvero, stavo sclerando troppo sdjkfhsd grazie ancora **

Passando al capitolo, molti mi avevano chiesto di inserire la nonnina in tutti i capitoli, ed eccovi come promesso, un altro capitolo con la nonna Elena c':
crepo sola quando scrivo la parte della nonnina AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
cazzo mi rido?

Passiamo a chi aveva detto che secondo loro(?) sarebbe nata qualcosa tra i due 'fratelli', Mary e Liam.
CI SIETE ANDATE VICINE, NON CON LIAM, MA SUCCEDERA' QUALCOSA DI MOOOOLTO PIU' INTERESSANTE(?) ewe
Tipo che quando leggevo quelle recensioni ero tipo 'NOOOOOO, MI HANNO QUASI SCOPERTAAAA'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no okay, basta.

Anyway, eccovi un capitolo mooolto più lungo del primo, e spero sia di vostro gradimento(?) dato che a me non piace molto cwc 
Diciamo che questo è un'altro capitolo per conoscere meglio i personaggi e, credo si sia capito, Mary conosceva già Niall, ma Louis e Zayn li conosceva solo di vista(?) lol

Bene, credo possa bastare, ho parlato abbastanza lol.
AAAAH, se volete dare a Mary un'immagine(?), immaginatela come DEMI LOVATO DFKJGHDFKLGHSDKGJSDKGJDS sclero.
Sì, io amo Demi Lovato.
Chi la ama come me? skdjfh**

AAAAAH, qui ci sono alcune ff che vi consiglio, sono davvero belle, fateci un salto se vi va, io le adoro dfjkgh**

Se seguite gli Emblem 3

Invisible.


Ff sui ragazzi
Let me love you
Madly
Feeling
Am I a monster?


 

Bene, ora mi dileguo, ho parlato troppo lol

Ciaaao belas *fa ciao con la mano*
Al prossimo capitolo, e mi raccomando, recensite, qualche recensione mi farebbe piacere dkjasd c:



Mary.


P.s.: se volete pubblicità, basta chiedere nelle recensione c:
P.p.s.: ditemi se ve piasa(?) il banner, altrimenti lo cambio c:
P.p.p.s.: su twittah mi trovate sempre come @jamescrazymofos dfklgh c:
P.p.p.p.s.: anche oggi non mi va di mettere il link di facebook cwc ve lo posterò nel prossimo capitolo c:
P.p.p.p.p.s.: se volete conoscere Alessia, la ragazza presente nel capitolo, su twittah è lei @zainsdrug_ , è mia cugina, ma anche la mia migliore amica, SIAMO MIGLIORI AMICHE/CUGINE(?) ouo noi può, tsk.
P.p.p.p.p.p.s.: ho rotto le palle con questi p.s. ewe okay okay, me ne vado, ciao lol.

  
Leggi le 45 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xzainsvoice