Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Sam__    16/07/2013    4 recensioni
Angelica, l'unica donna che sia mai riuscita a farmi battere il cuore.
Lo devo proprio ammettere.
Il mio cuore è aumentato di un battito per cinque volte a causa sua.

Se c'è una donna che Jack ha amato, quella è sicuramente Angelica.
Così ecco il nostro Capitano che si accinge a raccontarci degli unici cinque battiti che il suo cuore ha fatto per Angelica.
Spero che i personaggi non siano troppo OOC.
E sopratutto, spero vi piaccia. ^^
storia incompleta: ancora da finire
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelica, Jack Sparrow
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelica, l'unica donna che sia mai riuscita a farmi battere il cuore...Certo, non poi così tante volte, non sono mica un novellino che impazzisce d'amore per una donna!
Nossignore.
Ma ahimè, lo devo proprio ammettere. Lei c'è riuscita....esattamente, cinque volte.
Il mio cuore è aumentato di un battito per cinque volte a causa sua.

 Era una calda giornata d'estate...cioè credo fosse estate perché ricordo di avere molto caldo, o forse ricordo male visto che ero ubriaco.
Beh, ricordo che mentre camminavo per le strade di Siviglia in cerca di qualche buona compagnia, mi imbattei in una bella struttura completa di cortile, nel quale passeggiavano molte donne.
E' un bordello, sicuramente! 

 

Cercai di entrare, ma ovviamente la porta era chiusa. Così bussai e ad aprirmi fu una vecchia donna, con una tunica nera e un rosario al collo.
Sbalordita, mi guardò dalla testa ai piedi, poi mi diede uno schiaffo e mi chiuse la porta in faccia!
Si, mi parve strano che una donna di un bordello reagisse così a vedere un pirata, visto che noi eravamo i loro maggiori clienti.
Ma almeno lo schiaffo mi aveva svegliato dalla sbornia.
Comunque, non mi diedi per vinto.
C'erano abbastanza finestre per fare a meno della porta.
Così andai nel retro, dove tutto sembrava più tranquillo, e con la spada cercai di aprire la finestra.
Dopo svariati tentativi si aprì, entrai e mi ritrovai in una stanza al quanto piccola, contenente solo un letto, un armadio e diverse croci e quadri religiosi appesi al muro.
Una puttana religiosa? Dio ci metterà una vita ad assolvere i suoi peccati.

 
Mentre mi accingevo a ridere dei miei stessi pensieri, nella stanza entrò una ragazza vestita interamente di bianco. Non si accorse subito della mia presenza, perché stava ancora chiudendo la porta alle sue spalle. Mi avvicinai velocemente e quando si ritrovò davanti a me, cercò di urlare ma le misi subito una mano sopra la bocca.

"Sssh, silenzio" le dissi avanzando verso di lei, in modo da farla indietreggiare e farle aderire il corpo perfettamente alla porta. Così non avrebbe avuto modo di scappare.

Anche se, non cercava in alcun modo di divincolarsi e nei suoi occhi c'era una strana luce, che somigliava all'ammirazione.

"Okay, brava. Ora tolgo la mano, ma tu non urlare". Lei annuì piano col capo, mantenendo sempre gli occhi lucenti dritti sui miei.

Levai la mano e mi allontanai di qualche passo.

 Ora che la vedevo meglio, dovevo ammettere che era davvero bella. Aveva dei lunghi capelli castani, e anche gli occhi erano dello stesso colore. Il corpo, rivestito dalla tunica bianca, non lasciava intravedere molto ma si poteva senz'altro dire che era magra.

"S..sei un pirata?" chiese incerta.

"Si gioia, lo sono. E tu sei...?"

"Una novizia." rispose facendo un passo avanti "che ci fai qui?"

 Un convento. Ero in un convento, non in un bordello.

"Meglio che tu non sappia come sono finito qui." affermai sorridendo.

"Come ti chiami?" mi chiese.

"Capitan Jack Sparrow" risposi fiero.

Lei sorrise "io sono Angelica".

"Angelica...lo sai che sei sprecata in un posto così?" le chiesi girandole intorno e squadrandola per bene.

Lei sorrise imbarazzata e si mise a sedere sul letto "da dove vieni?" mi chiese curiosa.

"Dal mare" risposi sedendole accanto.

"E ce l'hai una ciurma, capitano?" domandò ironica.

"Certo che ce l'ho. Loro saranno nel posto giusto...non come me..." dissi guardandomi intorno.

"E hai..."

"No no no" la interruppi "ora tocca a me fare la domanda...perché non hai paura di me?"

"Perché mi hanno sempre affascinato i pirati" spiegò.

"A me hanno sempre affascinato le novizie, pensa un po’..." dissi con un sorriso, avvicinandomi sempre più.

 

Peccato che ad interromperci, fu il bussare alla porta.

"Angelica, sono suor Mariè...perché sei chiusa a chiave?" chiese una voce dall'altro lato della porta. Angelica schizzò in piedi e andò accanto alla porta "apro subito, mi dia un secondo" le disse.

Poi s'avvicinò a me "devi andartene" mi sussurrò "se ti scoprono sono guai per me e per te." Mi strattonò per un braccio costringendomi ad alzarmi.

Mi alzai di mal-voglia e andai alla finestra. Prima di uscire, mi voltai verso di lei e la baciai.

"Torno questa sera a prendere il resto." le dissi, per poi uscire dalla finestra.

"Non lo farai." rispose lei chiudendo la prima imposta della finestra.

La guardai confuso. Angelica sorrise "sei un pirata, ricordi?" affermò per poi chiudere l'altra imposta, scomparendo dalla mia vista.

 

Tornai alla locanda dove avevo lasciato la mia ciurma.

Almeno loro avevano la buona compagnia di qualche donna e del buon vecchio rum.

"Capitano!" annunciò Gibbs venendomi incontro "assaggi questo." mi porse una bottiglia contenente un qualche liquido.

Ne presi un sorso, non era affatto male.

"Dov'è il resto della ciurma?" chiesi non vedendo più nessuno di familiare nell'ammasso di persone dentro la locanda.

Gibbs fece spallucce "da qualche parte" rispose scoppiando a ridere.

Sorrisi bevendo ancora un po’ da quella bottiglia.

Forse bevvi ancora dopo quel sorso, e ancora, visto che mi ritrovai disteso su un tavolo, con metà della gente di prima presente nel locale. A giudicare dalla poca folla, doveva essere davvero tardi.

Corsi fuori e il cielo era già avvolto dalla notte, decisi di tornarmene dalla mia amata perla, quando camminando mi ritrovai vicino a quel convento.

Beh, direi che la perla poteva aspettare!

 

Andai nel retro e la finestra era chiusa, bussai più volte finché Angelica non aprì la finestra "Jack!" disse in un misto di sorpresa e contentezza.

"Troppo tardi, gioia?" chiesi mentre saltavo la finestra. Appena me la ritrovai di fronte, notai che aveva una camicia da notte che le lasciava il corpo più scoperto, rispetto alla tunica bianca.

"Mmmh..." dissi ammirandola dalla testa ai piedi.

"Non pensavo saresti tornato davvero" affermò richiudendo la finestra alla mie spalle.

"Noi pirati siamo uomini di parola" le dissi sorridendo.

Si voltò verso di me "Suor Mariè dice che i pirati sono uomini senza Dio, destinati all'inferno."

Sorrisi "...Beh ma pur sempre di parola!"

Mi avvicinai a lei e la baciai, questa volta con passione, assaporando meglio le sue labbra e la sua lingua.

Interruppe il bacio, distanziandosi un po’ "Jack, io non posso" disse come una supplica.

"Ma so che lo vuoi" risposi per poi riappropriarmi delle sue labbra. Scesi a baciarle il collo, per poi risalire alla sua bocca.

La presi in braccio e la distesi sul letto, mettendomi sopra di lei.

Entrambi cercammo di levare l'uno gli indumenti dell'altro.

Dopo vari minuti, ce ne disfammo e lei si fermò per un attimo dal baciarmi e mi guardò con gli occhi lucidi, per poi sorridere e continuare a baciarmi.

Quello sguardo, con quel sorriso in quella circostanza.

Provocò il primo battito del mio cuore per lei


NDA:

Eccomi qui con la mia prima Fan Fiction sulla mia OTP del cuore.

Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma dopo ben due anni, ho deciso che è arrivato il momento di mettermi alla prova.

Così ecco qui il primo capitolo della mia storia, che praticamente parla del primo incontro di Jack e Angelica e del famosissimo bordello convento  di Siviglia.

Lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate.

Mi scuso se sono troppo OOC i personaggi e per la lunghezza del capitolo. Vi prego, non datemi poca corda e caduta sorda è pur sempre la mia prima storia qui çç

Al prossimo capitolo :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Sam__