Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    18/07/2013    3 recensioni
Cosa mi rispondereste se vi dicessi che i nostri cinque idoli hanno trovato il modo di trasformarsi in fans di se stessi?! Ridicolo. E se vi dicessi che è vero?! Meno canne. E se vi dicessi che sono diventati persino delle RAGAZZE?! Portatela in manicomio. E se…?! Ok,basta con le stronzate e racconta questa cazzo culo di storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 










Zayn

‘O sole,’o sole mio sta ‘nfronte a te, sta ‘nfronte a te.”       
Chi è l’idiota che canta canzoni liriche alle otto di mattina mentre io dormo?
Un po’ di tranquillità vorrei,non chiedo tanto.
Apro un occhio per vedere chi ha sabotato il mio dolce sogno,e vedo Niall allacciarsi le scarpe mentre canta a squarciagola.
E ti pareva che era lui.
Mi allungo per prendere un pantofola da terra,e appena l’afferro gliela lancio contro.
Ahi!” urla lui,come una ragazzina.
Aspetta….adesso è una ragazzina.
“Lasciami dormire.” dico,per poi infilare la testa sotto il cuscino.
Odio quando mi svegliano perché poi non riesco più a riaddormentarmi e per tutta la giornata sono di mal umore.
“Zayn.” mi sento chiamare,e dalla voce capisco che è ancora Niall.
Ma questo una vita sua non ce l’ha?
“Zaynuccio.” canticchia al mio orecchio,e capisco che è salito sul letto.
Spero solo si sia sfilato le scarpe.
“Jawaad.” dice,mentre mi solletica il naso con….una piuma?
E da dove l’ha presa quella piuma?
Per di più di gomma.
“Jawaadino ciccino cicciò.”
Ma come gli vengono certe cose?
Bah…
“Jawa-“ non riesce nemmeno a finire di parlare che mi alzo dal letto urlando.
“Ho capito,mi sto alzando,contento?” chiedo retorico,agitando le mani in aria.
Lui mi guarda,poi scoppia a ridere.
“Adoro disturbarti mentre dormi,fai sempre facce strane.” dice tra le risate,mentre rotola sul mio letto.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
Ma chi me lo ha fatto fare….
“Adesso che mi sono svegliato potrei andare in bagno? O devi venire a disturbarmi pure li?” chiedo,facendo un sorriso falso,che subito sostituisco con un’occhiataccia.
Lui alza le spalle non curante,poi esce dalla stanza.
Cioè,ha fatto tutto quel baccano solo per potermi vedere mentre mi arrabbio?
Scuoto la testa e vado in bagno,dove spero di stare in tranquillità almeno li.
Mi avvicino al lavabo e mi sciacquo la faccia,per svegliarmi meglio.
Mia madre diceva sempre di lavarsi la faccia la mattina,così si è più svegli e attivi.
Ma con me non funziona lo stesso.
Prendo un asciugamano e mi asciugo la faccia.
Alzo il viso verso lo specchio e,appena vedo la mia immagine riflessa,mi scappa un urlo.
Sento dei passi correre veloci in corridoio e poi la porta del bagno di spalanca,mostrando un Liam abbastanza preoccupato.
“Cosa succede?” chiede,con il fiatone.
In una situazione normale riderei vedendolo in quello stato,ma quella non era affatto una situazione da prendere sotto gamba.
“Ho un brufolo gigante sulla fronte.” urlo,indicandolo.
Lui mi guarda strabuzzando gli occhi,poi mi si avvicina per vedere meglio.
“Ma che dici? Non si nota neanche.” dice,sbuffando.
“Davvero?” chiedo,più rilassato.
Lui annuisce sorridendomi,ma appena lo fa entra Louis che,quando mi vede,strabuzza gli occhi.
COS’E’ QUEL VULCANO?” urla quest’ultimo,indicando il mio brufolo.
LIAM!” urlo,coprendo il brufolo con una mano.
Mi aveva detto che non si notava neanche.
Brutto bugiardo traditore.
LOUIS!” urla Liam,fulminando con lo sguardo l’altro ragazzo.
CIUCHINO!” urla Louis,sorridendo.
Io e Liam lo guardiamo incerti.
Cosa c’entra ciuchino?
“Lo dice l’asino di Shrek.” si giustifica lui,alzando le spalle.
Sospiro,schiaffandomi una mano in fronte.
“Va bene,adesso circolate. Qui c’è una ragazza che ha bisogno di tempo per nascondere un brufoletto.” dico,spingendoli fuori dalla porta.
“Vorrai dire un vulcano in eruzione.” dice Louis,alzando l’indice.
Lo fulmino con lo sguardo e gli do un calcio nel sedere,facendolo saltellare in avanti.
Ecco,così impara!
Rientro in bagno e cerco qualcosa per nascondere quel disastro.
Un po’ di fondotinta,fard,altro fondotinta…. ecco,così dovrebbe andare bene.
Mi guardo soddisfatto allo specchio e sorrido.
Ho fatto proprio un bel lavoro.
Esco soddisfatto dal bagno,e trovo Louis girare per casa con un accendino in mano.
“Guarda Zayn,la fiamma si muove.” dice,muovendo l’accendino in modo che la fiamma oscilli.
Alzo gli occhi al cielo e mi schiaffo una mano sulla fronte,poi decido di continuare a camminare e non perdere tempo con quell’idiota.
Nel corridoio incontro Niall,che gioca alla console.
“Hei,Zay-“ non finisce di parlare,poiché alza lo sguardo e mi guarda a bocca aperta.
Sono talmente bello che faccio rimanere di stucco anche Niall.
“Emh,Zayn?” dice lui,e sembra che abbia paura di parlare.
Wuao,la mia bellezza spaventa proprio.
“I tuoi capelli…” continua lui,indicando i miei capelli.
“Si,lo so. Sono bellissimi.” dico,sorridendo soddisfatto.
‘L’importante è esserne consapevoli’ dico sempre.
“Vanno a fuoco.” dice Niall.
“Si,lo s-…..cosa?!” urlo,strabuzzando gli occhi.
Scappo in bagno e metto subito la testa sotto il getto d’acqua,così da placare le fiamme.
Alzo lo sguardo verso lo specchio e vedo i miei capelli super disidratati e bruciati.
Vorrei solo uccidere chi mi ha fatto questo,e gia so di chi è la colpa.
LOUIS!
 

Dopo aver passato l’intera mattinata dal parrucchiere per sistemare i miei capelli,mi dirigo da Katherine.
Mi piace torturare quella ragazza e vedere come si arrabbia,somiglia tanto a me quando lo fa.
Ma la cosa divertente è che non può fare neanche niente per opporsi.
Amo avere il comando.
Busso alla porta,e mi viene ad aprire una ragazza rossa.
L’ho gia vista in giro con Louis,mi sembra che si chiami Nicole…
“Ciao,c’è Katherine?” chiedo,mostrando uno dei miei impeccabili sorrisi.
Nessuno può resistere ai miei sorrisi.
“Hai una paralisi facciale per caso?” mi chiede la rossa,aggrottando le sopracciglia.
Il mio sorriso scompare,e viene sostituito da un’espressione delusa.
E’ proprio la copia femminile di Louis.
“Comunque Katherine è di la.” dice,scrollando le spalle e facendomi entrare.
Le faccio un cenno e mi dirigo verso la camera della ragazza.
Busso e dopo aver ricevuto una risposta affermativa,entro.
“Ciao,Caterina. Pronta per fare i miei compiti di matematica?” dico sorridendo,entrando.
Lei mi aspetta distesa sul letto,ad osservare il soffitto.
Appena mi vede sbuffa,ma poi si siede alla scrivania,aspettando che le dia gli esercizi da fare.
E’ diventata proprio una brava assistente,impara in fretta.
“Allora,principessa. Questi compiti?” mi chiede,fingendo un sorriso.
Sembra impaziente di iniziare,ma gia so che lo fa solo per finire più in fretta.
Prendo i libri dalla cartella che porto in spalla e glieli porgo.
Lei sbuffa,poi inizia a fare gli esercizi evidenziati sul libro.
Io intanto mi siedo sul letto ed inizio ad osservare un po’ la sua camera.
E’ la seconda volta che ci entro,ma non avevo fatto caso a quante cose c’erano.
Vedendo Katherine,a primo impatto,si pensa subito che sia un maschiaccio,ma vedendo la sua camera si cambia subito idea.
Le pareti sono di un color glicine decorate con innumerevoli poster,tutti nostri.
Ci sono molte foto,la maggior parte sue,altre di paesaggi o graffiti.
Forse le ha fatte lei,chissà.
Sul comò vicino al suo letto c’è un delizioso abat jour viola con decorazioni floreali.
Il mio intuito mi suggerisce che il viola è il suo colore preferito.
“Sai,l’altro giorno ho fatto caso ai tuoi tatuaggi…” interrompe la mia perlustrazione Katherine.
Mi volto verso di lei e noto che ha chiuso i libri e mi sta fissando.
“Mi ricordano tanto una persona…” continua,ed io deglutisco.
Calma Zayn,non può aver pensato proprio a te.
“In realtà ci sono molte coincidenze che mi hanno portato a pensare a questa cosa..”
Cazzo,e adesso che mi invento?
“E’ abbastanza strano che una band di fama mondiale sia scomparsa così,all’improvviso,e nella nostra scuola appaiono dal nulla cinque ragazzine un po’ strane.” riflette,alzandosi dalla sedia e avvicinandosi a me.
Sono fritto,completamente fritto.
“E un’altra coincidenza è che queste ragazze hanno gli stessi cognomi dei componenti della band.”
Mi inchioda alla sedia con lo sguardo,mentre incrocia le braccia al petto.
“E ognuna di queste ragazze assomiglia ad uno dei componenti.”
Respira Zayn,respira.
“Inoltre tutti i tuoi tatuaggi sono completamente identici a quelli che ha Zayn Malik e tu gli somigli maledettamente.” dice,chinandosi in avanti,quasi a sfiorare il mio viso.
Sto sudando,dio che schifo!
“Allora,le conclusioni sono due…” dice,mentre mette su un sorriso malizioso.
“O siete delle fans sfegatate che vogliono somigliare in tutto e per tutto ai loro idoli…”
I ragazzi mi uccideranno,me lo sento.
“O,per un inspiegabile scherzo della natura,voi sie-“
Non riesce neanche a finire di parlare che io la interrompo,urlando.
E VA BENE,LO AMMETTO. IO SONO ZAYN MALIK.” urlo,liberandomi di un peso.
Non credevo ci si sentisse così bene.
La ragazza davanti a me rimane a bocca aperta,poi inizia ad urlare e saltellare per la stanza.
“Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo.” urla,mentre salta sul letto.
“Non ci posso credere,Zayn Malik è nella mia stanza ed è una….” si blocca,pensando a quello che sta per dire.
Si,fa strano anche a me.
“Una ragazza?” dice,facendo una smorfia e voltandosi verso di me.
Io scrollo le spalle e allungo le gambe sulla sedia dove fino a poco prima era seduta lei.
“Come fai ad essere una ragazza?” mi chiede,scendendo dal letto e venendosi a sedere affianco a me.
E adesso che dico?
Se le racconto la vera storia mi prenderà per pazzo.
“Emh…lunga storia.” dico,grattandomi la nuca.
Nei film lo dicono sempre,e funziona.
Lei non sembra del tutto convinta,ma annuisce lo stesso.
“Quindi le altre…” comincia,ed io annuisco prima che finisca di parlare.
“Si,le altre sono Liam,Louis,Niall ed Harry.” dico,sbuffando.
“Quindi voi…”
“No,non siamo scomparsi e si,tu hai un ottimo intuito. Adesso posso andare?” chiedo annoiato.
Lei rimane ancora un po’ perplessa,poi diventa tutta rossa.
“Non ci posso ancora credere.” dice,tenendosi il viso tra le mani.
Ho paura che possa svenire da un momento ad un altro.
Prevenire è meglio che curare.
Prendo un cuscino e glielo metto tra le mani.
Almeno se cade in avanti non sbatte la testa.
E se cade all’indietro?
La sedia attutirà la caduta.
“Non può essere. Nono starò solo sognando.” dice,mentre si alza dalla sedia ed inizia ad agitarsi.
Spero che non le venga una crisi isterica,non sono in grado di controllare le mie,figuriamoci le sue.
“Adesso mi sveglierò e sarà tutto un sogno,ne sono sicura.” dice,mettendosi le mani davanti al viso.
Noto che sta tremando,il che mi fa capire che sta anche singhiozzando.
Solo in quel momento mi rendo conto quanto la spaventi l’idea che possa essere solo un sogno.
“Hei,calmati,ok? Non è un sogno,è la verità. Io sono qui,il tuo idolo è qui.” dico,cercando di calmarla.
Mi alzo dalla sedia sulla quale sono seduto e mi avvicino a lei,poggiandole le mani sulle spalle.
Lei smette di tremare all’istante.
Piano piano alza il viso,come se avesse paura,e mi guarda.
I suoi occhi mi scrutano da cima in fondo,come se avessero visto un’apparizione.
Le mani le cadono lungo i fianchi,mentre,con la bocca leggermente socchiusa,continua ad osservarmi.
Alza una mano tremante e la sposta tra i miei capelli,accarezzandoli.
Fa una smorfia,notando la loro lunghezza,e mi scappa un risolino.
Ci devo fare l’abitudine anche io.
Sposta le mani dai capelli alle mie braccia,toccando ogni tatuaggio e tracciandone i contorni.
Mi viene da ridere per il solletico,ma devo essere serio,almeno in questo momento tanto importante per lei.
Dopo aver carezzato tutti i miei tatuaggi (e ci ha messo una vita) alza il viso e mi guarda negli occhi,con sguardo ammaliato.
Alza una mano verso il mio viso,e mi carezza le guance,poi il naso,le palpebre ed infine il mento,privo di barbetta.
Segue con gli occhi tutti i movimenti delle sue mani,fino a quando non giunge alle labbra.
Sposta lo sguardo e lo riporta nei miei occhi,che stavolta mi guardano sorridenti.
“Non posso credere che sei davvero tu.” dice in un sussurro,tanto che faccio fatica a capirla.
Le regalo un sorriso e lei,anche se titubante,mi abbraccia,stringendomi tra le sue esili braccia.
Ho stretto tante fans tra le mie braccia,ma abbracciare lei…non so…mi da una scarica lungo tutta la schiena.
Forse sarà la situazione alquanto surreale.
Si,sarà per forza per quello.
Dopo molto,ma molto,moltissimo tempo,si stacca e mi guarda ancora come se fossi l’ottava meraviglia del mondo.
E,modestia a parte,lo sono!
Mi sorride,poi si siede a peso morto sul letto.
Credo che l’abbia fatto per non cascare a terra,succede a tutti dopo avermi abbracciato.
“Wuao,credevo che questo momento non sarebbe mai arrivato…” sussurra,sorridendo,come se stesse parlando più a se stessa che a me.
Si,ma…io ero andato li per i compiti..
“Emh,si,molto commuovente….adesso torniamo a fare i compiti,su.” dico,mettendole di nuovo i libri davanti.
Lei guarda prima me,perplessa,poi il libro e di nuovo me.
“Non ci penso proprio.” dice,scaraventando il libro per terra.
Eh,no ragazzina,la roba di Zayn Malik non va mai buttata per terra.
“Hai gia dimenticato il nostro accordo?” le ricordo,sorridendo malizioso.
Non può sottrarsi,è nelle mie mani.
“Si,ma ho accettato solo perché tu potevi ricattarmi ed io no. Adesso ho anche io qualcosa per ricattarti.” dice,sorridendo come chi la sa lunga.
“Ah si,e cosa?” dico,sbuffando.
Lei si morde il labbro inferiore a accavalla le gambe.
“Potrei dire a tutti chi siete davvero e,o vi prenderanno per pazzi,o vi ritroverete a correre da delle fans urlanti.”
Cazzo,non l’avevo considerato.
E adesso che faccio?
Devo per forza rinunciare alla mia assistente,ma non voglio…
Uffi!
“E va bene. Niente più assistente,contenta?” dico sbuffando e allargando le braccia.
Lei sorride soddisfatta,annuendo col capo.
Almeno uno dei due è felice.
Raccolgo in fretta le mie cose,sbuffando e mettendo tutto in cartella.
Metto la borsa sulle spalle e mi avvio alla porta,ma la voce di Katherine mi ferma.
“Emh,Zayn?” mi richiama.
Mi volto sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
Cosa vuole ancora?
Quando mi volto noto che è in piedi alle mie spalle,con un’agendina nella mano destra e una penna nell’altra.
“Mi faresti un autografo?”


 
 




















LOOK AT ME!

Hi everybody!
Scusate per il ritardo,ma c'è un motivo.
Sono stata in vacanza,a Sibari se volete saperlo,e li non avevo nè il telefono nè la linea nè il tempo per aggiornare.
Quindi vi chiedo sorry sorry sorry.
Ma adesso eccomi qui con un nuovo capitolo appena sfornato.
Come ben vedete Katherine ha scoperto tutto,e adesso cosa succederà?
Se volete saperlo continuate a leggere la mia ff ;)
Ma vi devo dare una brutta,anzi bruttissima notizia.
Domani partirò di nuovo e starò via un'altra settimana,quindi,visto che il telefono è in assistenza,non potrò aggiornare.
Sorratemi ancora,vi giuro che appena torno mi riscatterò >.<
Per adesso è tutto,byyyyyye :)

Twitter:  https://twitter.com/zjamsglances
Facebook:  https://www.facebook.com/smilenemiventre
Ask:   http://ask.fm/xtakemetobed


-zjamsglances
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances