Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    19/07/2013    1 recensioni
Ultimamente sforno FF a raffica, comunque questa fanfiction si svolge in un finale alternativo di Harry Potter. Harry è morto e Voldemort è al potere. Ma dall'amore di Harry e Ginny è nata una bambina il suo nome è Hope. Voldemort non ha ucciso nè lei nè Ginny per suo piacere e per ricordare a tutti che i purosangue regnano sul mondo magico ha organizzato gli Hunger Games dove parteciperanno solo i mezzosangue. Hope sarà coinvolta in essi e scoprirà segreti sulla vita del padre grazie al suo mentore. E sempre grazie a lui e al suo migliore amico cercherà di sconfiggere Voldemort. Ci saranno anche dei momenti in cui ci saranno Katniss e Peeta (anche Gale).
Spero vi piaccia :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hope Potter, sbrigati!”
Sorrido nel sentire la voce di mio padre, sbuffo contrariata vedendomi allo specchio, vestito corto e scarpe con il tacco, sono ridicola! Scendo le scale, più di una volta inciampo e rischio di farmele con il fondoschiena, i miei genitori ridono sotto i baffi ogni volta che succede: “Oh, smettetela!”
Annuiscono ed assumono un’espressione seria, non resistono neanche due secondi e ricominciano a ridere, sbuffo nuovamente: “Andiamo! Voi neanche dovreste essere qui!”
Mio padre alza le spalle e sorride col fare innocente, di innocente a poco e niente! Mia madre comincia a ridere, ride sempre da quando Voldemort è stato sconfitto, è bello sentirla ridere, molto bello. Indosso la tunica con il leone ricamato sulla destra e sorrido, la mia vita è cambiata così tanto, ero abituata ad non avere nulla, ora ho tutto quello che mi serve e anche di più, mio padre mi prende sottobraccio ed io sorrido: “Non mi sto sposando!”
“No, ma è comunque un giorno importantissimo!”
Mia madre mi posa una mano sulla spalla e, grazie al loro aiuto, riesco a non cadere e scendere tranquillamente tutte le scale della Torre, raggiungo la ‘terra piatta’ e ringrazio Silente per non avermi fatto uccidere: “Prima ed ultima volta che ti do retta, mamma!”
Sento i miei genitori ridere di nuovo: “Noi andiamo, ci vediamo dentro”
Annuisco mentre li vedo sparire dietro le porte della Sala Grande, vengo circondata subito dopo da un gruppo di ragazzi, siamo tutti nervosi ed eccitati, vedo Caroline, una ragazza bionda e timida che abitava nel Comprenrosio 5, avvicinarsi a me: “Credi che andrà bene?”
Sorrido mentre vedo arrivare Ted con la tunica sbottonata, come l’ha sempre portata, anche durante le lezioni nonostante i richiami dei professori: “L’unica cosa che può succedere è che io cada da questi trampoli, per il resto filerà tutto lisco”
Molti ridono di gusto, ma non era una battuta la mia, Ted mi posa un bacio sulla guancia: “Sei bellissima”
“Sono ridicola!”
Le risate partono nuovamente da parte di tutti, mi unisco a loro, in quell’istante vedo arrivare la McGranitt, ha gli occhi lucidi e non abbiamo ancora iniziato, noi ci posizioniamo in fila per due, io e Ted la guidiamo, sono stati gli altri a deciderlo, dicono che dobbiamo essere noi, siamo gli unici ad aver partecipato alla battaglia, ci hanno ripetuto che ce lo meritiamo. Forse hanno ragione, dopo due anni di duro lavoro per ricostruire e per imparare ce lo meritiamo.
Si aprono le porte e si parte, camminiamo per tutta la lunghezza della Sala Grande, i genitori ed i parenti di tutti si aprono in un applauso mentre io traballo sui trampoli, sorretta dal braccio di Ted, le sedie nelle prime file sono state disposte per noi, ci sediamo su esse e la McGranitt comincia con il suo discorso: “E’ strano tornare a parlare qui, in questo castello, alla vostra presenza. Credevo che Hogwarts non avrebbe mai rivisto degli studenti, ma mi sbagliavo, questo castello è troppo forte per essere distrutto, ha troppi anni per non insegnare più. Guardo i vostri volti e vedo gioia e voglia di vivere, i vostri occhi sono scintillanti come solo quelli dei ragazzi possono essere. Il vostro percorso è durato poco, ma è stato intenso, un anno e mezzo di studio continuo, di voglia di imparare, avete fatto così tanto e sono fiera di voi e del vostro lavoro, prima di iniziare a piangere diamo i diplomi, altrimenti la mia età mi farà versare un fiume in piena”
Delle risate si ergono dalla stanza, subito dopo la preside inizia a chiamare i miei compagni, uno ad uno e a consegnare loro i diplomi, chi sospira di sollievo, chi sorride felice, Teddy viene chiamato e sale sul palco. La McGranitt sorride e gli guarda la tunica con il simbolo di Tassorosso, lui sorride imbarazzato mentre la preside ride e gliela abbottona: “Per l’ultima volta, Ted Lupin, la divisa va abbottonata”
Altre risate arrivano alle nostre orecchie mentre lui alza le spalle, i capelli diventano rossi tradendo la sua sicurezza, è in imbarazzo.
“Hope Potter”
Sospiro, ci siamo. Mi volto e vedo i miei parenti che sorridono, scorgo anche qualche ragazzo del sesto e del quinto anno, hanno lavorato tanto anche loro per arrivare dove sono, hanno studiato i programmi degli anni precedenti con una velocità assurda, tra di loro distinguo anche uno del secondo anno con la divisa di Corvonero, Alex. Arrivo di fronte alla preside, questa sorride e mi consegna l’attestato: “Te lo sei meritato, piccola grande donna”
Sorrido felice e lo afferro soddisfatta, sono stata faccia a faccia con il Signore Oscuro e me la stavo facendo sotto per un dannato diploma. Raggiungo i miei compagni per la foto mentre intravedo la preside cedere alle lacrime, mia madre singhiozza da un quarto d’ora mentre mio padre ha gli occhi lucidi.
Mio zio Ron corre ad abbracciarmi ed io sorrido, tutti gli altri fanno lo stesso, Ted mi cinge con un braccio, ha promesso a mio padre che non mi avrebbe baciato mai di fronte a lui.
“Che cosa farà ora la figlia dello sfregiato?”
Sorrido in direzione di Draco, questo mi fa l’occhiolino: “Ora vacanza, dopo stage al San Mungo”
Mia nonna annuisce soddisfatta e fiera, la sua unica nipote, ancora per poco, si è diplomata e diventerà una Medimaga. Guardo mio zio George che stringe forte a sé Angelina, è bello vederli felici e quella pancia è così invitante, mi avvicino e ci poggio una mano sopra: “Piccolino, hai scelto una famiglia di scellerati. Preparati a tutto”
I miei parenti iniziano a ridere, mio padre mi abbraccia e mi posa un bacio sulla fronte: “Devi andare, altrimenti farai tardi al rinfresco”
Annuisco, ha ragione, mi devo sbrigare, prendo per mano Teddy che mi sorride amorevolmente: “Ci vediamo tra un po’”
Vedo gli sguardi sorpresi di tutti prima di smaterializzarmi, solo mio padre e Teddy erano a conoscenza delle mie volontà, mi ritrovo in un cimitero, Ted si dirige subito di fronte a due tombe: i suoi genitori. Io mi posiziono di fronte a tre di esse, due sono quasi attaccate, unite come lo erano in vita le due persone: i miei nonni. Una scritta brilla: “L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte”
Volto lo sguardo verso l’altra, è distaccata dalle prime, ma non troppo: “Come si sta qui, Severus? E’ di tuo gradimento?”
Me lo immagino mentre mi tira dietro gli insulti peggiori del mondo, sorrido e continuo a guardare la tomba, abbiamo trovato un  bigliettino dopo la sua morte, c’erano scritte le sue volontà. Voleva essere sepolto nel cimitero di Godric's Hollow, vicino a mia nonna e voleva che una scritta fosse impressa sulla lapide, la leggo e sorrido: “Hope significa speranza”
Ted si avvicina e mi posa una mano sulla spalla, mi bacia delicatamente: “Andiamo?”
Annuisco felice e pronta a festeggiare con la mia famiglia, perché io sono Hope Potter, figlia del Prescelto, il Salvatore del Mondo Magico, colei che ha dato inizio alla rivoluzione, colei che ha lottato per riavere con sé i suoi cari e ciò che le aspettava di diritto. Sono Hope, una diciottenne che vivrà normalmente con i suoi parenti e il suo fidanzato, solo Hope.
 
 
Grazie mille, grazie di tutto. Mi avete fatto vivere un’incredibile avventura, siete tanti e stupendi. Grazie mille, grazie. Grazie. Grazie.
_Lils_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___