Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_3    19/07/2013    2 recensioni
Un personaggio per ogni lettera dell'alfabeto, una canzone per ognuno di loro.
Un pensiero speciale per tutti personaggi dimenticati.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E- ENOBARIA

It’s close to midnight and something evil’s lurking
in the dark
Under the moonlight you see a sight that almost
stops your heart
You try to scream but terror takes the sound
before you make it
You start to freeze as horror looks you right
between the eyes
You’re paralyzed

(Michael Jackson – Thriller)

Era iniziato tutto con il tributo maschio del Distretto 10. Mi era saltato addosso, mi aveva immobilizzato braccia e gambe e stava per chiamare la sua compagna. In un istante di confusione, gli avevo morso la gola.
Avevo corso per la landa desolata che costituiva gran parte dell’arena, poi mi ero imbattuta nella femmina del 10. Le avevo tolto la vita come avevo fatto col suo compagno.
E ora siamo solo in due, nell’arena. Mi muovo furtiva sulle sue tracce.
È notte fonda e continuo a nascondermi nell’ombra mentre seguo lei, tributo diciassettenne del Distretto 6. Ha una ferita alla gamba e si muove lentamente, ma in mano ha un coltello che potrebbe togliermi la vita senza troppa difficoltà. Esito, prima di iniziare a correre verso di lei, ma continuo a ripetermi che sono a un passo da casa, che sto per rivedere mio padre e i miei fratelli. Sto per porre fine alla fame della mia famiglia, sto per dare gloria al mio distretto. Sto per diventare ricca.
Cosa farai, Enobaria, con tutti quei soldi? mi interrogo mentre atterro sulle spalle di quella povera malcapitata, gettando il coltello lontano da noi.
La rigiro e mi siedo sul suo stomaco, le inchiodo i polsi al suolo.
Cosa farai, Enobaria? mi chiedo mentre la mia vittima (la mia ultima vittima) si dimena sotto di me, getta la testa indietro e offre alla notte un grido disperato. Le azzanno la gola.
Mentre sento il suo sangue caldo invadermi la bocca capisco cosa fare appena arrivata a Capitol City.
Farò in modo che non si dimentichino mai più di me.
Un cannone spara e delle trombe squillano.
No, non si dimenticheranno mai più di Enobaria.

There’s no escapin’ the jaws of the alien this time
they’re open wide
This is the end of your life

(Michael Jackson – Thriller)

Lucro's corner:
BAM! Vi aspettavate Effie, vero? E invece no. Un'Enobaria alle prese con le sue vittime e la nascita del mito della donna dai canini d'oro.
Alla settimana prossima con lui. Il bellissimo, coraggiosissimo, meraviglioso, fantstico... FINNICK *-* (che, se non si è capito, è il mio personaggio maschile preferito xD).
Ringrazio tutti i lettori silenziosi, chi Segue, Preferisce e Ricorda la storia e The_potato che ha recensito lo scorso capitolo (♥)
Alla prossima =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_3