Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Prim_    20/07/2013    1 recensioni
Una drabble per ogni professore che ci rivelerà perché proprio quel personaggio è il suo studente preferito. ATTENZIONE: riferimenti Harmony nell'ultima drabble.
I. Madama Rolanda Bumb
II. Pomona Sprite
III. Filius Vitious
IV. Rubeus Hagrid
V. Remus Lupin
VI. Severus Piton
VII. Minerva McGranitt
VIII. Albus Silente
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II

L’ho sempre saputo: Neville Paciok sarebbe diventato un valoroso Grifondoro un giorno. Lui era stato scelto per guidare l’esercito che avrebbe dovuto combattere contro i Mangiamorte ed aveva adempito eccellentemente ai suoi doveri.
Quando era un semplice ragazzino non riusciva a fare niente, era goffo e imbranato. Ma l’erbologia, oh se era portato! Era il migliore del corso, l’unico che svenne dall’emozione di occuparsi delle mandragole. Sono certa che sarà un successore eccezionale, l’ho detto a Minerva!

[77]

 

Seconda drabble, ambientata nell'estate prima che James Sirius Potter arrivi ad Hogwarts: credo che sia quello il periodo in cui Pomona Sprite abbia deciso di andare in pensione e che abbia appunto suggerito il suo studente preferito come suo successore. Beh, questo temo sia la drabble più corta fra le otto: perdono. Grazie a quei cinque pazzi che seguono la mia storia e grazie anche a voi due che l'avete recensita.
A domani con il professor Vitious.
xx
Primrose.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Prim_