Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Andrelully    21/07/2013    0 recensioni
Una raccolta di brani di giorni felici prima degli Hunger games.
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
madge

 

Madge

 

Tonight is the night

 

È la sera dove i vincitori tornano a casa subito dopo gli Hunger Games. Aspetto che Katniss arrivi, preparandomi nel frattempo:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90421116&.locale=it

Suono il piano, fino a quando due mani non mi coprono gli occhi.

-Katniss! Sei Tornata!

- Non mi chiamo Katniss.

Una voce molto ben conosciuta origina ricordi nascosti.

-Cosa vuoi Peeta?

Lui la bacia,  dolcemente, tutto sembra tornare a prima della mietitura. Ero stata proprio io a suggerirgli di far finta di amarla per dargli un’alleata. Ma questa storia mi si era ritorta contro quando li ho visti baciarsi. Come sta facendo con me adesso.

-Peeta, non puoi. Ora stai con Katniss, ricordi?

- Tu ricordi la promessa?

12 anni, prima mietitura. La voce di un bambino:

-Mi prometti che qualunque cosa accada, ci ritroveremo insieme e continueremo a volerci bene?

-Te lo prometto

 

-          Io non ho mai smesso di amarti.

-          Mi lancio sulle sue labbra. Non avrei dovrei farlo, ma l’amore per me è più forte dei pensieri. Fino alle 10, ora di inizio della cena, recuperiamo quel mese passato nell’arena.

Eravamo una storia perfetta, da sempre e per sempre. Ma il fuoco ( non Katniss!) si era messo in mezzo a noi. Quando capì che non ce l’avrei fatta, tutti se n’eramo già andati, ti ho scritto questa lettera, per dirti che mai smetterò di amarti, Peeta.

 

Angolo della scrittrice

I’m backkk!

Mi è venuta un idea, lo so che ce ne sono già molte qui su efp, però…

Vorrei fare un arena interattiva, per messaggio potete prenotare i personaggi J

MI servono nome completo, età, descrizione fisica e caratteriale e nel caso, altre infos se volete che rispecchi al top i vostri desideri!

Ho voglia di complicarmi la vita, lo so.

Come sempre,se avete delle richieste per i personaggi chiedetemi.

A presto!!

AL

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Andrelully