Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SparkleOn    24/07/2013    1 recensioni
She wasn't born to die, lei non è nata per morire. Il titolo ci dice molto su come si evolverà la storia, ma lascio intuire a voi.
Aurora è una ragazza come tante, un po' insicura di se, con poca autostima.
E' stata presa di mira da delle bulle a scuola e gliene succedono di tutte.
Lei si vendicherà, si vendicherà con tutti e tutto, le sue labbra saranno impregnate del sangue delle sue vittime, si vendicherà con il ondo che fino ad allora gli ha voluto male. Aurora ha trovato la sua strada.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She wasn't born to die 



E' semplicemente la storia di una ragazza come tante, la storia di una ragazza sbagliata, inutile, derisa.
Sperduta.
che non era in grado di trovare un posto dove brillare di luce propria.
Ha cercato, e cercato la sua via fino a spengersi completamente.

 

Lei ha avuto una seconda possibilità, ora brilla di una luce bianca, accecante,  ha dimostrato a tutti che si sbagliavano.
La sua strada era già segnata da tempo.
Lei è soltanto nata nella SPECIE sbagliata! 



" Sarò nata per qualcosa? Troverò la mia strada? Lo so, è presto per fare discorsi del genere ma ho la netta sensazione che non la troverò mai, potrò mai dire
«Ecco, finalmente ho trovato la mia strada, il posto in cui posso spiccare tra gli altri, brillare finalmente di una luce propria»  ? 

"La pelle, bianca come la neve, i capelli corvini le scendevano sinuosi sulle spalle, le labbra rosse impregnate del sangue delle sue vittime, la sua bellezza era pari del suo sadismo. Non aveva nessun riguardo per la vita umana, era un mostro. Si vendicava con il mondo che fino ad allora le aveva voluto tanto male." 



Ciao questa è la mia storia, spero che l'introduzione vi sia piaciuta!
La protagonista troverà il posto in cui brillare, e come brillerà!
Per scrivere questa storia mi sono ispirata a me stessa, si me :) 
Troverete che è molto simile alla storia di Bella, un motivo c'è e si collega al mio amore per Twilight.
Mi sono innamorata di Twilight quando a man mano che leggevo il libro vedevo che io e Bella eravamo così simili di carattere, quasi identiche.
Non vi preoccupate la storia non è uguale a Twilight, anzi!
 
Ringrazio intanto la pagina E l e n a, che ha realizzato questa bellissima immagine, e un grazie a tutte le persone che si incammineranno con Aurora, la protagonista, in questa sua avventura 
A presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SparkleOn