Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: agatha    24/07/2013    9 recensioni
Raccolta di drabbles, su varie coppie, tutte ambientate appunto al parco e legate ad un elemento "classico" presente lì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La colpa di quest'idea va al cocente sole milanese delle 11.30, mentre io e mio figlio eravamo gli unici due esseri viventi nel parco (appunto XD).
Ad un certo punto ci siamo riparati sotto la "casetta" dello scivolo e mi sono messa a leggere le scritte adolescenziali che c'erano. Ecco, tutto è partito da lì. E' ambientata più avanti nel tempo, quando i protagonisti hanno circa 20/25 anni e siamo in una sorta di "remember when..." (cit. Melanto)
100 parole esatte, da conteggio di Word.

Primo elemento classico di un parco: Panchina coperta di scritte


*************************


“Venivi qui a giocare, quando non eri al campo a fare il tifo”
Tsubasa l’aveva detto in tono affermativo, non glielo aveva domandato.
Sanae, seduta accanto a lui su una panchina, si voltò con espressione sorpresa.
“Tu come fai a saperlo? Da quando hai messo piede a Nankatsu sei sempre stato solo sui campi di calcio”
Tsubasa sorrise e allungò il braccio, indicando un punto sullo schienale della panchina di legno, dove c’era una scritta:
  
Sanae e Tsubasa*
 
Lei arrossì, ricordando quando li aveva incisi.
“Ci ha portato fortuna” commentò lui, allungando un braccio verso la ragazza, stringendola a sé.



*************************
(* in realtà avrebbe dovuto esserci un cuore, ma non sapevo come l'avrebbe conteggiato nè se si sarebbe visto.)

Appena ho visto le scritte ho immaginato Sanae o Anego, che sconfortata, si consolava in quel modo.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: agatha