Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yousucklove    24/07/2013    0 recensioni
Un ragazzo in cerca di una ragazza che gli ha rapito il cuore. Riuscirà a trovarla? I suoi ricordi e quelli degli amici saranno sufficienti?
Suspence, amore e difficoltà coroneranno questa storia.
"Non ricordo il suo aspetto, ma so che appena la vedrò saprò che è lei la ragazza che sto cercando."
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai in piedi e lo abbracciai forte. Corsi a prendere il giubbotto all'attaccapanni e aprii la porta. Non avevo più fiato.
"Dove stai andando?"
"A cercarla!"
"E dove,scusa? E' una ragazza,forse vivrà ancora con i genitori e non sappiamo nemmeno il cognome."
Mi tolsi il giubbotto e lo buttai a terra,ero deluso. Come avrei fatto a trovarla adesso?
"Ecco, lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto. Perché non posso essere felice? Non mi ricordo di lei, di com'era fatta,ma ricordo il suo modo di abbracciarmi,il bacio che mi lasciò e il suo profumo di rosa."
"Rose! Georgia Rose!"   
"Liam,ti adoro."
"Immaginati quanti 'Rose' ci saranno a Londra? Cerchiamo nell'elenco telefonico."
Mi tolsi di fretta il giubbotto e corsi in cucina a frugare nei cassetti per trovare l'elenco. Buttai in terra di tutto: posate,fazzoletti,apri bottiglie,forbici finché non lo trovai.
Corsi in salotto e mi sedetti tra Louis e Zayn che mi aiutarono a cercare.
"Ci sono tantissimi 'Rose', diamine." urlai.
"Aspetta! Ritorniamo a ieri sera,non ricordi proprio niente,Niall?" chiese Harry.
"Mi ha detto qualcosa, riguardo ai suoi genitori, forse a suo padre."
"E cosa?!" chiesero in coro.
"Non so,mi sembra che abbia detto che lavora in capo medico.." cercavo di ricordarmi qualcosa,ma niente.
"Aspetta un' attimo,mia madre va da un dentista che fa' Rose di cognome." si ricordò Louis.
"Louis ti adoro."
"Aspetta ora la chiamo" disse Louis prendendo il telefono da una delle sue tasche dei pantaloni. poi si alzò ed andò in un altra stanza. Si sentiva parlare,ma non capivo cosa le stava chiedendo.
"Okay,forse ce l'abbiamo!" esclamò Louis.
"Parla Lou,parla."
" Allora,questo Rose vive a Manchester ma viene qui a Londra tutti i giovedì,i  venerdì e i sabati. Ha due figlie che ancora non hanno compiuto 18 anni,mia madre ha detto che nel suo studio alla segreteria ha le foto delle figlie,perché la segretaria è sua moglie. E ogni tanto queste figlie vengono il venerdì e il sabato per dare una mano ai genitori. Mia madre ha detto che sono molto belle,una ha i capelli castani e gli occhi marroni,mentre l'altra ha i capelli rossi e ha gli occhi azzurri." disse Louis tutto d'un fiato. Non mi ricordavo bene di lei..
"Ma se noi andassimo allo studio e vediamo le foto?" esclamò Zayn.
"Cavolo Zayn sei un genio!" esultai.  "Buona idea Zayn,ma non possiamo andare la e dire 'scusi possiamo vedere le foto di vostra figlia? sa com'è ci ho passato la serata insieme ma ero troppo ubriaco per ricordarmi di lei' " Disse Liam. Aveva ragione,diamine.
" Ma se noi andiamo lì per prendere un appuntamento? Potremmo vedere le foto." Disse Harry convinto della sua idea,e aveva ragione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yousucklove