Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    26/07/2013    2 recensioni
Raccolta di FlashFic ispirate alle più belle fiabe Disney! :D
Dal primo capitolo: Sospirò mentre girava e rigirava tra le mani un guanto verde. Sapeva a chi apparteneva. Sapeva chi l'aveva perso quel giorno nel parco. E sapeva anche che lui era lì! Era lì in mezzo a quella gente, in mezzo ai suoi compagni di squadra.
Sbuffò irritato. Come avrebbe voluto potergli parlare a tu e tu. D'altronde si era recato a quella festa proprio per incontrare lui! Era tornato in Giappone proprio per lui...!
Dal secondo capitolo: "Sei riapparso all'improvviso nella mia vita. Sei sbucato sulla mia strada, proprio come il Lupo di Cappuccetto Rosso. Proprio come il lupo mi hai abbindolato, mi hai incantato con la tua personalità misteriosa ed ora come lui, mi hai divorato, mi hai fatto tuo ed io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo".
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hay un cuento...

 

 

Saaalvee!! :D

Come state gente?? :D Spero bene! :D E spero siate pronti a reggere un'altro capitolo di questa storia! XD
Quest'oggi vi propongo un capitolo su due personaggi che vengono a malapena citati in qualche storia -.-"

Signori e signore vi propongo un capitolo sulla coppia IvanxSergej! Insolita lo so, ma credo che anche questi personaggi dimenticati hanno diritto ad un capitolo e poi a me questa coppia, per quanto insolita sia, piace e la fiaba a cui mi sono ispirata è "Aladdin". La scena tratta da questa fiaba è quella celeberrima di Aladdin e Jasmine sul tappeto, quindi aspettatevi un capitolo un po' romantico xD

Ringrazio di cuore Confettina1995, Henya e Chichi Zaoldyek per i loro commenti!! *^* Vi adoro!

Ora vi lascio alla lettura! :D

 

 

 

 

Cap.7 - Aladdin

 

 

 

Osservava la solita scena. Era l'ennesima volta che succedeva. Era l'ennesima volta che vedeva il suo amico - amico? - Ivan fare su e giù dalla cucina per riempire un bacinella d'acqua. Erano giorni che il loro capitano era ammalato e lui si prendeva cura di lui.

Sospirò tristemente, tanto lo sapeva che nessuno l'avrebbe ringraziato. Perché ringraziarlo? Era normale che si prendesse cura della squadra. Era normale che venisse sfruttato, perché di sfruttamento si trattava alla fine, senza alcun ringraziamento. Era quello il suo ruolo, nessun altro.

Non l'avevano mai fatto patecipare ad un torneo. L'avevano sempre tagliato fuori per far spazio ai "più forti". Lui era troppo debole. Lui non avrebbe mai portato la squadra alla vittoria e così si era trasformato nella mascote di questa.

Ma lui non ce la faceva più. Non poteva più sopportare di vedere quello che per lui era più di un amico essere trattato come un servo. Era una persona anche lui! Aveva delle esigenze anche lui! Aveva un vita anche lui...!

 

Si separò dallo stipite della porta cui era appoggiato. Basta, aveva deciso. Avrebbe tratto il giovane fuori da quella schiavitù. L'avrebbe reso libero di vivere la sua vita...!

- Ivan - mormorò il gigante

Il Russo lo guardò sorpreso. Aveva un velo di tristezza nello sguardo, aveva notato il gigante osservandolo dall'alto.

- Ti va di fare due passi? -

Il giovane sospirò - Mi piacerebbe, ma non posso -

Il gigante strinse i pugni. Ecco, l'aveva immaginato...

- Perché no? -

Ivan fece un cenno verso la stanza in cui c'era Yurij. Sergej sentì la rabbia salirgli come un'onda. Con le buone o con le cattive, sarebbe riuscito a portarlo fuori...!

- Oh, dai! Fino ad ora ti sei preso cura di lui. Potresti dedicarti un po' a te stesso! -

Quelle parole colpirono duramente Ivan. Da quando Yurij si era ammalato - e doveva ammettere che questo succedeva abbastanza spesso - aveva pochissimo tempo per se stesso...

Sentì qualcosa nascere in lui. Forse la consapevolezza di venire utilizzato come servo e mascote della squadra...

- D'acccordo... -

 

 

I rumori, le luci, le voci dell'innevata Mosca vorticavano intorno a lui. Da quanto tempo non metteva piede fuori di casa?

Si guardava attorno come un bambino estasiato da una nuova scoperta e questo fece sorridere Sergej che prese la sua mano.

Un po' sorpreso all'inizio, Ivan strinse la sua in quella del gigante abozzando un sorriso.

- Dì la verità. Ti mancava tutto questo - sussurrò

- Sì. Lo ammetto. Mi mancava la libertà -

- Ed ora è tua. Il tuo cuore la desiderava da tempo, vero? -

Ivan annuì con un cenno della testa. - Sì, la desideravo da tanto... - sussurò.

I loro visi si avvicinarono. Le loro fronti si sfiorarono. Le loro labbra diedero il via ad un caldo bacio che si trasformò in un'energica lotta di lingue...

 

 

 

Ivan fu il primo a svegliarsi. Si guardò attorno ancora assonnato. Senza ricordare di preciso come, si era ritrovato steso nel suo letto con Sergej che dormiva al suo fianco, con la mano nella mano.

Lo guardò dormire e sorrise. Gli sarebbe stato eternamente grato per averlo liberato da quella "schiavitù" ed avergli restituito la libertà. Gli sarebbe stato eternamente grato per avergli donato il suo mondo, per avergli donato se stesso ed il suo amore. Finalmente a qualcuno importava di lui. Finalmente qualcuno si prendeva cura di lui.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Hello, people!! :D

Allora allora, che mi dite?? ^__^ Vi è piaciuto questo capitolo su questi personaggi?? ^^

Sinceramente, ci tenevo tanto a scrivere su di loro e spero di non aver scritto qualcosa di obbrobbrioso!!^^"
Dunque, spero che l'analogia con questa bellissima fiaba vi sia chiara! :D
Ivan l'ho sempre visto come se venisse maltrattato dalla sua squadra. Insomma non farlo partecipare ad un torneo perché considerato debole... non è molto carino dai compagni di squadra (mi riferisco alla terza stagione). Per di più lo vedo come colui che si deve prendere cura di tutti senza che nessuno si prenda cura di lui e proprio per questo l'ho immaginato come desideroso di "trovare" la libertà. E qui l'analogia con la fiaba.

Così come Jasmine sogna di essere libera ed Aladdin la aiuta, così Sergej, innamorato di lui, lo aiuta a trovare la libertà.

Credo sia tutto...!

Spero vi sia piaciuto!! ^^

Baci al prossimo capitolo!! =* (che mooolto probabilmente sarà l'ultimo xD)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi