Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Anny    06/02/2008    6 recensioni
STORIA POST-DONI DELLA MORTE... Lily ed Hugo sono finalmente arrivati ad Hogwarts,dove conosceranno nuove persone e vivranno nuove esperienze...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata con l’ultimo capitolo di questa ff…Visto che non è piaciuta a molti ho deciso di finirla alla svelta in modo che mi potrò concentrare su altri lavori

Eccomi tornata con l’ultimo capitolo di questa ff…Visto che non è piaciuta a molti ho deciso di finirla alla svelta in modo che mi potrò concentrare su altri lavori.. J

Buona Lettura!!

 

 

Colazione in Sala Grande.

 

Lily sedeva tra Ced e Rosie.

Fissava con sguardo vacuo il suo bacon,pensando a quante cose di meglio avrebbe potuto fare invece che stare a fare Pozioni per due ore.

Sbadigliò,che strazio…Mancava ancora una settimana alle vacanze di Natale.

Albus entrò in Sala Grande sbadigliando anche lui.

Erano tutti molto stanchi,la sera prima c’era stato un festino per celebrare la vittoria di Grifondoro contro Serpeverde di Sabato mattina.

Mentre alzava gli occhi al cielo,sperando in chissà quale aiuto divino per saltare le lezioni,vide arrivare uno stormo di gufi della posta.

Stranamente notò che erano molto più numerosi del solito.

Tutti portavano la Gazzetta del Profeta.

Una copia cadde sul bacon di Ced,sporcandolo tutto.

Il ragazzo imprecò e con un incantesimo si ripulì.

Guardandosi attorno,Lily notò che tutti erano intenti a leggere un articolo di prima pagina della Gazzetta del Profeta.

Presa dalla curiosità,aprì una copia del suo giornale e cominciò a leggere.

 

Nuovo periodo di terrore??

Il mondo della magia dovrà preparasi ad una nuova ondata di Magia Oscura??

Articolo di John Killigan

 

Dopo il recente ritrovamento del cadavere di Omelia Wilson,sono stati

Ritrovati altri corpi senza vita,uccisi ovviamente dall’Anatema che

Uccide.

Fino a pochi giorni fa,il misterioso assassino,era ancora ignoto

Agli Auror,ma ieri sera sembra essere uscito allo scoperto.

Si è presentato al Ministero della Magia,assieme

Ad alcuni seguaci che indossavano i classici

Abiti dei Mangiamorte dei tempi di Voi-Sapete-Chi

Si fa chiamare  Lord Snakedeath e sostiene

Di essere il figlio di Colui-che-non-deve-essere-nominato,sconfitto dal grande Auror

Harry Potter il 2 Maggio 1998,e di Bellatrix Lestrange,fedele Mangiamorte dell’Oscuro Signore

Uccisa da Molly Weasley,suocera del signor Potter.

Non sappiamo se questa sia una bravata di un gruppo di

Nostalgici,perciò i personaggi più illustri del mondo Magico si sono radunati per

Discutere la questione.

Harry Potter rilascia questa dichiarazione:

“Indubbiamente si tratta di un vero assassino,dubito che abbia gli stessi poteri del padre,

ma è comunque un uomo pericoloso che per di più sta radunando dei seguaci,quindi credo che dovremo porre la massima

prudenza e preparaci a una Terza Guerra Magica”.

 

 

 

Lily alzò gli occhi sconvolta dal quotidiano.

Si ritrovò immediatamente a guardare il fratello.

“Al…”mormorò,ma si sentiva strana.

Il fratello sospirò,scrollando la testa.

“Lily non chiedermi se è vero o no,papà mi ha scritto ieri sera,ha molta paura anche lui…”ammise il giovane.

Rosie si era unita alla conversazione.

“Manderò immediatamente un gufo a mamma e papà,non è possibile,un Mago Oscuro nell’anno dei M.A.G.O.!!”strepitò disperata.

Ced sbarrò gli occhi e scrollò la testa.

“Cioè..Noi parliamo di Maghi Oscuri…E tu ti preoccupi solamente di uno stupido diploma??”la canzonò.

Rosie diventò rossa e per non gridare,si rifugiò in biblioteca.

“Ragazzi…E’ una cosa grossa questa..”ammise Hugo che era alla destra di Al.

Bhè ma noi…Siamo al sicuro no?Cioè…I nostri genitori sono Auror!!”cercò di sdrammatizzare Lily.

Albus sospirò per l’ennesima volta.

“Lily…La nostra famiglia …E’ la prima ad essere in pericolo…”cominciò il ragazzo “Non pensi che se questo è il figlio di Voldemort e della Lestrange,si vorrà vendicare della madre e del padre???”

Gli occhi di Lily si riempirono di lacrime,dettate dalla paura,sensazione strana,che non aveva mai provato.

Corse via,per i corridoi,mentre tutti la fissavano.

Raggiunse il Lago Nero e si sedette nell’erba bagnata.

Liberò tutte le lacrime che aveva dentro.

Non voleva che tutto finisse, quella pace che era costata la vita a tante persone,i suoi nonni paterni,suo zio Fred,i genitori di Teddy,e tanti altri.

Non voleva perdere la sua famiglia.

Suo padre,Harry,che aveva sempre un occhio di riguardo per lei.

Sua madre,Ginny,che non voleva che diventasse una ragazza frivola.

Suo fratello James,dispettoso e un po’ arrogante,ma sempre tanto dolce.

Suo fratello Albus,timido,dolce,coraggioso.

Sua cugina Rosie,secchioncella ma comprensiva,sempre e comunque.

Suo cugino Hugo,simpatico,scanzonato,distratto.

Sua zia Hermione,sempre precisa ma molto dolce.

Suo zio Ron,era la fotocopia di Hugo.

E poi i suoi amici.

HollyCed

 

Hey Potter…Smettila di piangere…”le disse una voce alle spalle.

Si girò di scatto,bacchetta alla mano,ma era solo Ced.

Si sedette accanto a lei.

“Lo so..Anch’io ho paura..”cominciò,senza che lei avesse detto niente.

“Ma se ce l’abbiamo fatto due volte,forse ce la faremo anche una terza…”le disse sorridendole.

Banale,banalissimo,pensò Lily.

“Ucciderà tutta la mia famiglia…Tutti i miei amici…”singhiozzò la rossa.

Lui la guardò apprensivo e l’abbracciò.

“No,non se noi combattiamo…”le disse.

“Come facciamo a combattere…Abbiamo solo 15 anni!”gli rispose lei.

Lui sbuffò.

“Tuo padre ha cominciato a combattere quando aveva un anno,noi non potremo farlo?”rispose calmo,con quella calma che lo caratterizzava.

Scrollò le spalle e continuò a guardare il lago,mentre qualche lacrima le bagnava le fuancie.

 

Il sole li baciava.

I capelli di Ced risplendevano alla luce del sole,i suoi occhi erano più azzurri e il sorriso ancora più brillante.

Mentre Lily stava pensando quanto era carino,lui si voltò verso di lei.

Sai…Quando ci sono questi pericoli…Si è soliti fare tutto alla svelta,per non rimpiangere un giorno di non averlo potuto fare…”disse lui,evitando di guardarla negli occhi.

Lui alzò un sopracciglio,che avrà voluto dire??

Lui si voltò e cominciò a fissarla,sorridendo.

Si poteva perdere in quei occhi azzurri.

Le prese una mano e cominciò ad accarezzarla.

“Così io ho scelto…”affermò.

“Cosa?gli chiese lei.

“Ecco…E’ dal primo anno che io sono perdutamente innamorato di te…”ammise con semplicità.


Lily non ci poteva credere.

Ced,il suo migliore amico,era innamorato di lei??
“E so che non ci crederai,ma è così…Ho sempre cercato di dimostrartelo,ma tu prendevi tutto per gesti di amicizia…”

Le aveva risposto prima che lei potesse chiedergli se era uno scherzo.

Lei era innamorata di lui??
Era la domanda che ultimamente la tormentava.

Provava qualcosa per quel ragazzo così dolce e affascinante?

Era rimasta senza parole,si sentiva anche un po’ stupida.

“E ora probabilmente ho rovinato cinque anni di amicizia,ma valeva la pena di dirti,cara dolce e bella Lily Potter,che io sono perso per te…”disse e poi si alzò sempre con quel sorriso in volto.

 

Lily era rimasta immobile.

Ma ora,forse aveva capito tutti  quei segnali che il cuore le lanciava quando erano insieme.

Senza chiedersi se provava lo stesso,si alzò.

Lui non era molto lontano.

 

Ced!!”lo chiamò a gran voce.

Il ragazzo si voltò,lei gli si avvicinò.

Gli mise le mani attorno e lo baciò.

Un bacio lungo e appassionato,un bacio che lui aspettava da cinque anni,mentre lei si era resa conto solo da poco di quanto lui fosse più di un amico.

 

Quando si staccarono,poteva leggere la felicità allo stato puro negli occhi di lui.

“Lily..”cominciò lui.

Lei alzò gli occhi.


“Ci sarà una guerra...”le disse.

Lei annuì,sconsolata.

Lui continuò.


“Ma io ci sarò,fino alla fine…Per proteggerti..”

 

 

 

 

 

Ohhhhhh finalmente l’ho finita!!!!Ora lasciatemi una recensioncina però eh!!!

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto e magari anche recensito,coloro che mi hanno seguita e hanno apprezzato il mio lavoro,grazie di cuore.

 

Continuate a seguirmi!! J

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny