Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    28/07/2013    3 recensioni
Harry Potter e Lord Voldermot si stanno per scontrare per l'ennesima volta ma in questa vicenda ci saranno delle conseguenze comiche ma ci sarà anche un lieto fine inaspettato. Spero che vi possa piacere questa one shot un po' ironica
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter comico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
harry potter e lord voldermot

Harry Potter e Lord Voldermot ed uno strano scontro!

 

Un’altra vittima e questa volta era stato il mio padrino ,ma mi sarei vendicato di Lord Voldermot e di tutta la sua cricca.

Nonostante Lupin mi stesse impedendo di inseguire quella strega malvagia di Bellatrix ero riuscito a scappare ed infine a raggiungerla. Una volta li ero preso dalla voglia di usare la maledizione cruciatus  su quella perfida fattucchiera, ma lei però aveva letto la mia indecisione nei miei occhi e mi aveva deriso.

“Su Herry dovresti farlo, in fondo io ho ucciso il tuo caro Sirius”

Per tutta risposta le puntai la bacchetta in modo minaccioso  ed ero sul punto di farlo ma la parte più nobile di mi impediva di vendicare il mio padrino ma arrivò il degno compare di quella pazza megera come se avesse bisogno di una balia.

Lord Voldermot era li a pochi metri da me e sfottendomi mi disse la stessa cosa che continuava a ripetermi Bellatrix.

“Harry devi volerlo per farlo” mi disse Tom Riddle derridendomi.

Ero stanco di sentirmi ripetere la stessa frase così iniziai a fare lo stesso gioco di quei due perfidi maghi.

“ Ehi Tom, non occorre che fai il pappagallo per attirare l’attenzione!Lo so che sei stato un bimbo abbandonato da tutti e per questo sei diventato brutto e cattivo. Ma suvvia hai davvero bisogno di questi leccapiedi per sentirti amato?” chiesi in serpentese sapendo che solo lui poteva capirmi e con stupore vidi che avevo fatto centro.

“Si, hai ragione non ho bisogno di tutti queste persone. Mi servono solo amici veri” mi rispose ma all’improvviso vidi che il volto di Lord Voldermot stava diventando più umano e al posto dell’uomo pelato senza naso avevo un uomo piuttosto affascinante e dallo sguardo penetrante.

Alla fine io e Tom ci abbracciamo e li cantai una canzoncina per questo cucciolo smarrito, il mio era più di incoraggiamento e di aiuto e avevo bisogno di Hermione.

Però al posto della mia migliore amica c’era Bellatrix che non ci capiva niente e rimase scioccata ma alquanto folgorata del nuovo Riddle e con grande sorpresa ci abbracciò e anche lei cambiò.

“Cosa sta succedendo?” chiese l’ormai ex perfida strega

“Bellatrix ci siamo chiariti e mi ha spiegato solo come stanno le cose. Per fortuna ho trovato qualcuno che mi capisce veramente”.

“Ma su Volddie, io ti ho sempre seguito perché mi piacevi!”

“Lo so Bella-trix  ma non chiamarmi più Volddie, io non sono più Lord Voldermot ma Tom Riddle, quindi cortesemente potresti chiamarmi con il mio vero nome” disse l’ex mago oscuro “ Mi dispiace moltissimo per le vittime ,nessuno c’era per spiegarmi cos’era giusto e sbagliato”

“Non occorre ci saremmo noi ad occuparci di te” disse una voce femminile e quando mi girai vidi mia madre …

“mamma ma come è possibile?”

“l’amore, l’amicizia, l’affetto è la magia molto potente che scioglie tutti gli incantesimi” mi rispose mia mamma che era abbracciata a mio padre e li vicino con tutte le vittime del signor Oscuro.

Tom Riddle era felicissimo di quegli sviluppi e dalla felicità baciò anche quella perfida strega di Bellatrix e quel contatto la trasformo quasi in una fata, anche quella vecchia megera aveva avuto dei problemi.

Dopo poco arrivò Silente accompagnato da Sirius e tutti gli altri che erano felici perché il male che era nel perfido mago era svanito.

Tom Riddle era preoccupato per il suo futuro e si chiedeva se qualcuno gli avrebbe dato un lavoro, ma anche quel problema fu risolto le ex vittime insieme all’ex malefico mago si misero in affari per vedere dei prodotti di bellezza per i capelli …

Angolo autrice : Salve a  tutti, spero che questa OS possa piacere sono pronta alle critiche... Spero che piaccia la mia ironia e ho tratto spunto dal film "una notte al museo" quando il vigilante inizia ad andare d'accordo con Attila! Qui sotto inseriò delle foto, buona lettura.

lord voldermot e Ralph Fiennes quando aveva tanti capelli

Una divertente immagine del dietro le quinte del quinto film di Harry Potter.

la scena da cui ho tratto ispirazione.

Volevo inserire anche le foto di tutte le vittime di lord voldermot ma non credo che ci riuscirò.

qui ci sono i genitori di Harry e credo anche qualche altra vittima del signore oscuro che mi sfugge.

gary oldman alias Sirius Black, qui se non sbaglio dovrebbe essere nel film " Dracula".

Cedric Diggory alias Robert Pattison, nel quarto e quinto film mi aspettavo che Potter si trasformasse in Buffy! Veramente anche nella parte dove viene ucciso Piton perchè quel mago mi è sempre sembrato un vampiro ma alla fine il personaggio di Severus mi è piacuto.

Questo sarebbe barty church senior che è una delle tre vittime del quarto episodio della saga di harry potter ma è stato ucciso dal figlio che era uno dei seguaci di colui che non deve essere nominato,  però essendo che Voldermot è diventato buono le vittime sono vive.

ci sarebbe stato anche il vigilante e altri personaggi.

Volevo solo aggiungere che oltre il film "una notte al museo" ho tratto ispirazione anche da alcune canzoni tra cui la colonna sonora di un film con Ralph Finnes , il nostro Volddie, "amore a cinque stelle" . Spero di non avervi annoiati e quindi mi resta di dirvi : buona lettura...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie