Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    07/02/2008    1 recensioni
Per chi ha amato la mia fanfiction "Though you don't look like me", momenti estrapolati dalla storia, pensieri ed emozioni dei protagonisti... e forse anche una sbirciata nel loro futuro...
15 - Ginny Longbottom
16 - Pomona Flitwick
17 - Filius vs. Horace
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso alla mia fedelissima lyrapotter, questa è più allegra. Allora, vista la curiosità, ti accontento subito: Saki deriva dal giapponese "saku" (sbocciare, fiorire), June è il mese di giugno in inglese ovviamente... l'ho scelto perché il compleanno del mio fidanzato è il 21 giugno, il primo giorno d'estate. Sul tuo non ti chiedo niente perché è talmente ovvio! Adoro HDM!

Ed eccovi la preistoria di un amore annunciato! (notare la data)





BILLIE KETTLEBURN - marzo 1989

[capitolo 30]


"OK, glielo dico"

- Mi piacciono le tue lentiggini. Sembri quasi abbronzato...
- Ah, beh, grazie. Le abbiamo tutti in famiglia, sai?
***
- Mio padre dice che non ha avuto uno studente migliore di te da generazioni. Ti adora, nientemeno.
- Fantastico, perché io adoro le creature magiche. E' un gran peccato che non si possano studiare i draghi, qui a Hogwarts. Ma rimedierò dopo gli esami, ci puoi giurare!
***
- Congratulazioni, Capitano! Sono sicura che la squadra di Slytherin non avrà scampo, quest'anno!
- Kettleburn, ma da quando ti piace il Quidditch?

"Uffi... Mi piaci TU, sciocchino di un Weasley, non l'hai ancora capito?"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune