Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Death_Master    10/02/2008    9 recensioni
Fic nata da un bisogno di sfogo. ATTENZIONE: non provate a farlo a casa, perchè questi eventi, che spero che non si realizzino mai, come nei generi ho messo Generale, non sono maolto complicati e intricati. Sono storie molto semplici che ad alcuni sono piaciuti spero che piacciano anche a voi. (non tutti i capitoli sono yaoi...solo quelli in cui nominerò tensai86 nelle note di inizio capitolo)
Genere: Generale, Dark, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap 2

Ecco il secondo chap della mia fic! Spero che vi piaccia!Anche se questo…ehm…è fatto un po’ maluccio!

Buona lettura e godetevelo!!

XxMeNtAlWaRxX

Between a girl and her mind has established a mental war that will carry she to the pure state of madness...

Corri corri corri corri…

Il respiro affannato, l’espressione sconvolta…

…i capelli bagnati, la faccia completamente lavata, il vento che ti punge la faccia come se fosse un ago…

L’hai fatto ancora…

-…no…-

Te l’ha fatto fare ancora…

Torna indietro e guardalo morire…

-No…-

Torna indietro e guardalo morire…

-No…!!-

TORNA INDIETRO E GUARDALO MORIRE!!

-NOOO!!!!!!!!-

Vai a casa tua apri la porta del bagno la chiudi a chiave, apri la doccia e ti lavi la testa…

Non te ne importa nulla se hai ancora i vestiti, chiudi gli occhi per non farti entrare l’acqua negli occhi…

Anche se non è proprio “acqua”

No, quello è un liquido puro, cristallino, innocente…

Quello invece è rosso, sporco brutto e per nulla innocente…

Stai là per un quarto d’ora finchè l’acqua che scende dalla tua testa è pulita…

Ti guardi allo specchio hai un’espressione di una che è stata appena rimessa dal manicomio.

Capelli disordinati e ancora mezzi bagnati, gli occhi completamente spenti, il viso tirato e sei ancora un po’ rossa perché non hai lavato troppo bene; vedi delle piccole gocce rossastre scenderti davanti alle orecchie.

Ti metti una felpa nera, tanto per coprire quella schizzata di sangue.

Vai in salotto per accenderti la tv apri i libri di scuola tanto per far sembrare tutto normale.

Torni in  bagno per controllare se ci sia qualcosa di anormale.

E qualcosa di diverso c’è.

L’odore.

L’odore dell’aria mescolata a quella del sangue che hai lavato ma che non hai tolto del tutto.

Spruzzi del profumo in bagno per coprire l’odore, anche se è una soluzione idiota lo fai lo stesso perché ti sembra quella più semplice.

Ti distendi sul divano e aspetti i tuoi.

Ritardano.

A quanto pare ti hanno lasciata da sola eh?

-Lasciami in pace…-

Non ti hanno nemmeno avvertita…

-Basta.-

Si saranno dimenticati di te perché sei una tale scocciatura che avranno voluto divertirsi per una sera senza di te…

-Lasciaminpacelasciaminpacelasciaminpacelasciaminpacelasciaminpacelasciaminpace!!!!-

Cos’è ti pari gli occhi davanti alla realtà?

-Smettila!!!-

Ahah…non ti avvertiranno mai…e dovrai andartene a nanna senza di loro…probabilmente saranno da qualche parte a divertirsi senza di te…e nemmeno ti volgiono…

-No…non…non è vero…-

Guarda che quello che ti dico è vero…

-BAAAASTAAAA!!!!!!-

Ansimante, ti distendi sul divano, parandoti gli occhi e iniziano a piangere.

Non te lo meriti tutto ciò…ma, sei stata tu…a sciegliere…è stata tutta colpa tua…hai scielto tu di percorrere questa strada.

-Certo che l’ho scelta!E combatterò fino alla fine!-

Il campanello suona.

Alzi la cornetta, in un modo non molto gentile.

-CHI È!?!?-

Gridi.

In quella frase riversi tutta la tua “furia”.

Sono i tuoi genitori.

Gli apri.

Vai in camera senza dare nessuna voglia di spiegare.

Ti addormenti fra lacrime…

Assolutamente indipendenti da qualsiasi sentimento.

Assolutamente distaccate, fredde solo acqua corporea e salata.

Sporca e impura quanto il sangue.

Il giorno dopo hai una bella notizia.

Visita dallo psicologo.

Arrivi, ti siedi e lo guardi.

Alto, moro, sguardo attento, presuntuoso, odioso.

Gli hai detto solo il minimo indispensabile.

Tu, ti allontani fino alla porta per poter uscire da quella stanza.

Lui, davanti alla scrivania in piedi sistema i tuoi disegni che ti ha fatto fare.

Ti dice che quando finirete tornerai normale.

Normale?

NORMALE?

NORMALE!?!?!?!?

Esplodi.

-CHI È CHE DEVE TORNALE NORMALE STRONZO!!LO SAI CHE INFERNO DEVO PASSARE PER MANDARE AVANTI QUESTA ASSURDA GUERRA!?IO NON HO ANCORA VINTO E TU MI STAI RIPORTANDO SULLA STRADA DELLA NORMALITÀ!?MA FOTTITI BASTARDO!!IO ODIO TE E I MIEI GENITORI CHE VI INTROMETTETE IN COSE CHE NON VI RIGUARDANO!!NON VOGLIO PERDERE NON POSSO PERDERE! IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!TE CHE NE VUOI SAPERE DI ME EH!?EH?!EH!?!?!?-

 Lo guardi apettando una risposta e noti che la scrivania è imbrattata di sangue.

Gli hai sbattuto la faccia sullo spigolo della scrivania fino a ridurgli la faccia ad una maschera di sangue

La schiena si struscia sulla porta e cadi, l’unico appoggio è la porta.

Piangi.

Le lacrime scorrono da sole, non hai la forza di singhiozzare e urlare il tuo dolore.

Anche perché di dolore non ce ne hai.

Dentro di te c’è solo odio e rabbia.

E ti struggi sentendo questo sentimento crescere insanamente dentro di te.

Lo senti nelle vene, nel sangue lo senti scorrere come se fosse pura adrenalina.

Mentre con un grido…

Liberi questo sentimento…

Mentre con un grido…

Annunci la tua sconfitta

Mentre con un grido…

Impazzisci.

 

 

Fine

Secondo

Capitolo.

 

Okey…questo era cortino…e anche un po’ insulso…fatemi sapere che ne pensate perché questo mi serve per capire se non ho perso la mia vena horror…e ora passiamo ai ringraziamenti:

 

Ringraziamenti:

X Tensai86: Macciau ammorrrraa!!!Quanto sono contenta che hai recensito!*_*Eheh…piano con i complimenti…non penso di essere davvero così brava…comunque grazie infinite!Ci vediamo su msn!

X nana89: grazie anche a te per i bellissimi complimenti!Spero di non averti spavetata troppo!

X White Angel: ciao tesssshorra!Ma grazie!Spero sia stato abbastanza interessante anche questo capitolo!!Alla prox ciau TV1KDB!!

X Asteria: Oddiu!!Dimmi che non è tanto grave…ma dimmi…tu credi davvero che ci siano bambini che fanno certe cose??Beh vabbè, scusami ancora eh…ciao alla prox!

X Fanrasy_Rancia: eh beh…grazie anche a te il tuo commento mi ha fatto molto piacere ^//////^

X ximeng: ma ciao grazie del commentino!!Senti ma perché non sei più su msn???ç_ç mi manchiiiii!!!Spero di risentirti presto!Ciao e baci baci!

X kagchan: graaazie!*_* comunque anche da te aspetto l’aggiornamento della tua raccolta itaxnaru e la fic su quel pairing famoso!!spero che continuerai a recensire perché mi stai proprio simpatica!!*_*

X becky cullen: Stragraziemillemissime!

X lolitosa: hai visto che ho aggiornato anche se ci ho messo tanto??spero che sia stato di tuo gradimento!

LEGGETE ANCHE IL PROSSIMO CHAP! KIS-KIS^^
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Death_Master