Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ambra_chiara    01/08/2013    2 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una mezzosangue...
Voglio incominciare dicendovi che chi si lamenta dei propri genitori deve pensare e me così si sente meglio ... ebbene si sono la figlia di un mostro... Tifone, certo è brutto ma ci sono anche dei lati positivi!
In questa storia sarà impiegata n una missione con Nico Di Angelo e la mia migliore amica Ginevra, figlia di Poseidone, c'è un affluenza di mostri impressionante in questo periodo e tocca a noi tre trovare la fonte e distruggerla, ma ci saranno guai infatti io scoprirò i miei poteri... io che pensavo di assomigliare tutto a mio mamma mi ritrovo ad avere una parte di mio padre.
Spero di avervi incuriosito e grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno! Un saluto dalla figlia di Tifone...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. GINEVRA
 
Ma poteva anche non essere lui, insomma quanti ragazzini tredicenni, riccioluti, con una cicatrice sopra l’occhio e simili a Chiara ci sono al mondo?
“è un mezzosangue?” chiesi titubante
“Si, un figlio di Tifone…” ok era lui, non c’erano dubbi, come dirlo a Chiara? La guardai un attimo, lei accortasi del fatto mi sorrise e io ricambiai…
“Chiara, come sta tuo fratello Jo? Da quanto tempo non lo vedi?” questa domanda stupì la mia amica
“Da un mese, l’ultima volta che l’ho visto stava benissimo perché?”
“Lidia l’ha visto di recente” dissi vaga
“Davvero? È qua in America? Forse dovrebbe venire anche lui al campo mezzosangue, i dodici anni li ha già superati…” non volevo stroncarle le ali dicendole che Jo era cattivo, io consideravo Jo come un amico… Insomma eravamo come fratello e sorella, ci prendevamo in giro a vicenda, facevamo battutacce l’uno contro l’altro, insomma gli volevo bene;  lo conoscevo da molto tempo, ci ero rimasta anche io malissimo nello scoprire quello che avevo scoperto… Immaginatevi Chiara! Ma poi pensai di dirglielo per non ritrovarsi davanti a suo fratello impreparata.
“Chiara… Io….” Mi alzai verso la mia amica e l’abbracciai, lei ci rimase di stucco e un po’ stupita ricambiò l’abbraccio
“Ginny, cosa è successo?”
“Jo… Secondo Lidia è…”
“è morto?” chiese, le sentì il cuore batterle a mille
“No, no... forse è diventato cattivo”
Chiara mi mollò e mi guardò in faccia
“Sei sicura?” chiese con una voce che non era la sua
“Si… Lidia mi ha detto che era un figlio di Tifone, dai lineamenti simili ai tuoi, con una cicatrice sopra l’occhio con i capelli ricci e biondi” Chiara non fece nulla, mi guardò e basta… Era inerme, non poteva crederci, eppure era lui.
“Aveva il colore degli occhi diversi? Uno marrone chiaro e uno scuro?” chiese con ancora un barlume di speranza, mi voltai verso Lidia, lei annuì in modo tale che anche Nico e Chiara potessero capire.
Quest’ ultima crollò a terra, sulle ginocchia guardando per terra…
“Mio fratello? Quel bonaccione di Jo? Cattivo? No… Non può essere!” Nico le mise una mano sulla spalla e io l’abbracciai
“Ti prometto che farò di tutto per far ritornare alla normalità Jo… Te lo giuro!” le dissi
“Non giurare se non sei sicura…” mi disse in un mormorio
“Ma io sono sicura…”
 
Autrice: Lo so, questo capitolo è corto e anche piuttosto  brutto ma era per far vedere la reazione di Chiara… Spero che vi sia piaciuto!
Ora, ringraziando tutti quelli che hanno letto, vi saluto!
A presto!
Ambra_chiara
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ambra_chiara