Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_3    06/08/2013    2 recensioni
Un personaggio per ogni lettera dell'alfabeto, una canzone per ognuno di loro.
Un pensiero speciale per tutti personaggi dimenticati.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J- JOHANNA

Do they think that walls can hide you? 
Even now I'm at your window 
I am in the dark beside you 
(“Johanna”, dal film Sweeney Todd)

 
Dove sei? Non lo sai. Forse è la sua residenza, forse è la prigione di stato. Forse è un incubo. Sei certa solo di una cosa.
Con chi sei? Questo è facile: un Peeta depistato, una furiosa quanto inutile Enobaria, due senza-voce dai capelli rossi.
Cosa ti spaventa? Una volta avresti risposto "niente" dopo una risata sprezzante. Ma ora ci sono due cose che ti fanno tremare: l'acqua e lui.
Chi sei? Sei Johanna Mason, una prigioniera, una ribelle. Una condannata a morte.
Sei al sicuro? Sì, ed è un paradosso: non mangi, soffri il freddo e ti torturano con l'elettroshock.
Ma sei lontana da lui.

Dove sei? Non lo sai. Forse è la sua residenza, forse è la prigione di stato. Forse è un incubo. Sei certa solo di una cosa: lo senti vicino e ti sente anche lui. Promette morte e vendetta.
Lui ti sente, Johanna, avverte il tuo terrore. E un giorno lo renderà reale.
 
 

I feel you, Johanna
 and one day
I’ll steel you
(“Johanna”, dal film Sweeney Todd)

 

Lucro's corner:
Hola! Eccoci qui con la mia Johanna ♥. Che ve ne pare?
L'unica cosa da chiarire in questa flash è l'identità di "lui". E chi può essere, se non Snow?
Questa è l'ultimo aggiornamento prima di settembre, quindi vi auguro un fantastico agosto e tanti bagni al mare.
Ringrazio hutcherson bebajackson_odair Thunder_ che hanno commentato la scorsa flash, e MeryN che ha commentato Annie.
Alla prossima =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_3