Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FlameCrush    15/02/2008    9 recensioni
"Tienimi il posto vicino a te fratello mio. Presto saremo di nuovo insieme. E il mondo avrà di nuovo rumore" Attenzione, spoiler riguardo eventi narrati ne "I doni della morte" Quali sono stati i pensieri dei suoi amici alla vista di Harry senza vita?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico quest'ultimo chap alle fantastiche utenti del Sunlit Days, vi voglio bene!
E insomma rieccomi qui, questa volta con quello che sarà l'ultimo chap di questa piccola raccolta. Spero di essere riuscita a darvi un pò di emozione e spero che questo capitolo non sia inferiore agli altri, perchè Ginny è un personaggio che amo veramente molto, e descrivere i suoi sentimenti riuscendo ad essere coerente con ciò che dice  di lei Ron  nel primo capitolo mi ha fatto sudare sette camicie. Fatemi sapere se vi piace e, se volete, lasciatemi un commentino. Grazie mille^^



"Why has the sky turned grey

Hard to my face and cold on my shoulder
And why has my life gone astray
Scarred by disgrace, I know that its over

Because I’m falling down
With people standing round
But before I hit the ground
Is there time
Could I find someone out there to help me? "




Siete mai precipitati?

Siete mai caduti per miglia e miglia nel più nero dei baratri, e avete mai sentito un rumore dentro di voi, come uno strappo nella seta?

Una seta lacerata, squarciata, uccisa nel più crudele e barbaro dei modi.

Questa sono io ora
, ed è' la prima volta che vederti mi provoca tanta disperazione.

Nei miei pensieri c'erano sempre e solo i tuoi occhi e ora c'è un buio maledetto, nido di frotte di demoni che mi assalgono e riducono quella seta verde speranza in mille brandelli.

Mille frammenti di quella vita che è stata e che sarebbe potuta essere.
Quell'urlo straziante è veramente uscito da me?

Non pensavo di poter mai riuscire a contenere tanto dolore e infatti non posso. Il diamante si incrina e si spacca a metà.

Mi accascio per terra, faccio appena in tempo a vedere Ron e Hermione guardarmi terrorizzati che il mondo cade.

Tutto sprofonda e ritorna alla prima volta che ti ho visto, a King's Cross, quando ho capito che saresti tu e solo tu. Nessun'altro.  Tu sei il mio eroe.

Harry, ti prego, abbracciami, tienimi stretta, affonda il viso nei miei capelli come tanto ti piace fare. Perchè non lo fai? Perchè non stai venendo da me? Non senti come ti chiamo, come ti imploro e ti prego?
 
"Perchè non vieni?"
urlo furiosa.
 Mi alzo e inizio a correre verso di te ma due braccia mi trattengono, cercando di tenermi ancora qui. Ma io non posso stare qui, non da sola. Non senza te.

"No no no no"
Terribile litania che percorre il mio corpo, togliendomi il fiato.
"No no no no". Il mondo cade di nuovo e tu mi sorridi, sembri quasi scusarti per qualcosa che non riesco a capire.

Ma poi sparisci e io con te. Annientata.
Ho appena perso la mia vita.

Quelle che credo siano le mie mani stringono i miei capelli e quella che forse sono io  inizia a tirarli e a strapparli, cercando così di scacciare quell' orrenda nube di demoni che mi tortura.

Le braccia che prima mi hanno stretta mi costringono a smettere e io inizio a lottare. Lotto disperatamente con le unghie e con i denti, infuriata con te, te che non torni

"Perchè non vieni?"
l'ennesimo urlo nel vento. I demoni ormai azzannano i miei ricordi lasciando le loro orme su quei momenti perfetti che non sarebbero mai dovuti essere toccati da nessuno. Ricordi di una vita, di una storia di amore nascosto, dato in silenzio, senza mai dare fastidio, un amore ora infranto e distrutto da un essere che non l'ha mai provato e che non può capire ciò che mi ha tolto.

Ecco, ora sento l'avvicinarsi dell'oblio: I demoni ormai mi hanno incatenata, non posso più scappare e in fondo non voglio...no, non voglio...

Ma poi,  un fulmine squarcia il buio e l'ombra di un bacio che mai sarà dato mi sfiora. La mia mente si snebbia e smetto di urlare la mia tortura.

Guardo Ron che mi tiene stretta e Hermione che mi sta accanto. Hanno capito anche loro.
Non permetterò mai più che qualcosa ci separi, mai più.

Aspettami amore. Non tarderò.

Le nostre giornate al lago saranno eterne e ogni giorno festeggeremo il tuo compleanno come sappiamo fare noi. Aspettami amore. Sto arrivando.
La seta sarà nuovamente filata e le nostre vite di nuovo intrecciate.
Aspettami amore. Sono già lì.



Fiuu, che faticaccia!! Ho cercato di descrivere qull'ombra di pazzia che Ron vede negli occhi di Ginny, un attimo prima che lei caschi a terra. E probabilmente sarebbe impazzita davvero se, così mi è piaciuto immaginare la storia, i pensieri di Harry  che in quel momento, fra le braccia di Hagrid, stava pensando a lei, non l'avessero sfiorata con un bacio. Oddio spero di essere riuscita a farmi capire, sono stata un pò confusa XDD Devo dire che mi dispiace parecchio di aver finito, ma non vi preoccupate (Nd: e chi si preoccupa? =) ) ho intenzione di scrivere qualcos'altro per vostra immensa gioia (Nd: se se...credici!XD)...Ok, prima di cadere definitivamente nella demenza passiamo ai ringraziamenti:


rosy823: Grazie per i complimenti, dai non vi ho fatto aspettare tanto per questo chap^^Spero tanto che ti sia piaciuto! baci**

ferao: Grazie!!!!  Non puoi immaginare quanto fossi nervosa all'idea di postare all'inizio, questo è proprio il mio primo esperimento e sapere che riesco a suscitare anche la più piccola emozione mi dà un piacere immenso...Per adesso ho due progetti in cantiere, uno ancora...ehm...parecchio triste e un altro allegro...Vediamo un pò^^Grazie ancora!

Mione1194: Lo so che avevo detto che per Ginny volevo prendermi un pò più di tempo, ma ieri notte (erano le 3 XDD) mi è venuta l'ispirazione e ho iniziato a scrivere...Spero tanto che ti sia piaciuta anche questa e di non averti deluso! Grazie per la recensione. Tanti baci^^

E poi...tadadadan.... Le mie forummine preferite!

Fay!:
*°*°*°*°* amora non ti puoi immaginare quanto io ti adori al momento, la tua recensione mi ha reso felicissima, sono contenta che ti sia piaciuto il pezzo delle lacrime, perchè è anche il mio preferito! Grazie mille amora, spero che questo chap ti piaccia quanto gli altri! *manding bacione enorme*

An: Povera^^Con la tastiera rotta!! Sono tantuuuuu contenta che ti sia piaciuta Miss, I Luv You! *abbraccing* Grazie per il  commento! E questo? Ti piace?

Clod: Grazie grazie grazie per la recensione!  Cloddina mia, ti mando un bacioneoneone, questo chap come ti sembra?

Grazie mille anche a chi legge solamente e a chi ha aggiunto questa raccolta nei preferiti *kissing*. La canzone è "Falling Down" dei Duran Duran, mi sembrava la canzone giusta visto che parla così duramente di pazzia...*baciottoli*


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FlameCrush