Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Yuliya    10/08/2013    24 recensioni
Demenziale parodia del film, come dice il fantastico titolo.
Lasciate ogni speranza, o voi che entrate!
In questo tentativo di film, tra scleri dell'Autrice, una Katniss psicopatica con seri disturbi mentali, un Peeta imbranato, un Gale che ha per filosofia di vita il bunga bunga, una Effie che pensa che la mietitura sia la tombola, un Haymitch stranamente più sobrio rispetto i libri...si cercherà di riscrivere l'intero copione con l'unico scopo di strappare un sorriso.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo tre: maestro Rocco
 

Angolo Autrice:
mi dispiace molto per il ritardo, ma sono partita per andare in vacanza e non sono riuscita ad aggiornare. Sono tipo tornata sabato ed entrando su efp ho visto le 25 recensioni allo scorso capitolo; cioè sono…molte ahaha! Sono felicissima di sapere che vi piace la storia!
Grazie infinte per i 54 preferiti, le 4 ricordate e le 38 seguite. La storia è la settima nella classifica delle più popolari, e per me è un grandissimo traguardo! Senza di voi e le vostre meravigliose recensioni non sarei qua. Perciò grazie grazie e ancora grazie.
Siete la mia forza.
Se volete passare dalla mia nuova storia sugli Hunger Games 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2064315&i=1
Un bacione e…non si molla un cazzo :')
 







 
Katniss osserva con sguardo spento l’ampia finestra dinnanzi a se. Effie l’ha accompagnata nell’ufficio del sindaco per dire addio ai suoi cari.
La porta si spalanca.
Gundam: Avete tre minuti.
Una musica parte di colpo nella stanza.(*) Justin Timberlake e Madonna entrano gettandosi dalla finestra e spaccando tutto, come nei più famosi film di James Bond.
Autrice: Il mio seeeeet!
Madonna:Time is waitinggg!
Justin:We only got 4 minutes for save the worldddd!
Tomba afferra questa volta una confezione di Chante Clair per poi inseguirli per tutto il set.
Autrice: Che poi ha detto 3 minuti, non 4…
Madonna: Hai detto minuti? Time is waitinggggggg!
Justin:We only got 4 minutes for save the worlddddd!
Autrice: Cloveeee! Dove Cazzo è quella quando serve?
Mentre loro continuano a blaterare, torniamo al film.
Prim corre ad abbracciare Katniss.
Katniss: Prim sta calma. Abbiamo pochissimo tempo. Ascolta, riuscirai a cavartela. Niente cibo extra, non voglio più biglietti con il tuo nome. Shh ascolta. Gale ti darà la selvaggina, tu vendi il latte della tua capra.
Prim: Lo sai che la capretta mi fa sempre “ciao”?
Katniss: *corrugando la fronte* farò un salto dal tuo spacciatore per dirgli di non darti più roba. Comunque, forse ce la farò a vincere. Sono sveglia, sai?
Prim: Tu sai cacciare.
Katniss: Sì, infatti.
Prim da la spilla con la ghiandaia imitatrice a katniss.
Prim: E’ per proteggerti.
Katniss: Ma grazie, te l'ho regalata io!
Prim: D’oh, ho sbagliato persona! No, ehm cioè, te la regalo affinché non ti dimentichi di me.
Katniss le da un bacio sulla fronte per compassione.
Prim: Ehi, mi hai lasciato tutto il rossetto! Perché poi lo avresti messo?
Katniss alza gli occhi al cielo.
Katniss: Sveglia! Devo lavorare con Liam, e devo essere bella in ogni momento per attizzarlo. Queste mocciose moderne…
Poi si avvicina alla madre.
Katniss: Non lasciarti andare un’altra volta.
Mamma di Katniss: Non lo farò.
Katniss:L’hai già fatto quando è morto papà, io non ci sarò e lei ha solo te. Devi sempre starle vicino, è chiaro?
La mamma annuisce commossa. Che poi visto che non gliene sbatte niente della figlia, non comprendo la sua tristezza.
Katniss: Non piangere.
Sempre affettuosa la ragazza.
Entra un Gundam.
Gundam: Tempo.
Autrice: Sono davvero di molte parole gli abitanti di Panem.
Prim: Noooo!
Autrice: Non sa dire nient’altro.
Katniss: Prim sta calma.
Prim: Nooo! *grida mentre i Gundam la trascinano via*
Che scena straziante, mi asciugo una lacrimuccia finta.
Katniss: Sta tranquilla. Vincerò, lo giuro!
Si avvicina alla porta chiusa, e in quel momento entra Gale. Katniss si fionda fra le sue braccia.
Katniss: Sto bene.
Gale: Sì, lo so. In mia presenza lo dicono tutte le ragazze.
Sorride malizioso.
Katniss: Ti amo Gale.
Gale: Ho sempre sperato che me lo dicessi. Ti amo anch’io ma chèrie!
E con desiderio si baciano sotto gli occhi increduli dell’Autrice, della Narratrice e di Tomba.
Autrice: Perché non ricordo una scena simile nel libro? *si gratta il mento, iniziando a sfogliare freneticamente il copione*
Peeta nel mentre sta sbattendo la testa contro il muro.
Peeta: Cos’ha lui che io non ho? Io sono figo, sono bello e posso fare à foto modello!
Rassicurato dalle sue stesse parole, inizia a improvvisare pose.
Peeta: Mese di maggio!
Arriccia le labbra in stile truzzo e fa il segno della pace.
Va avanti a rendersi ridicolo per gli altri restanti mesi del suo calendario immaginario.
 
Cambio di scena, Katniss e Peeta sono in macchina con Effie.
Effie: Vi aspettano meraviglie! Criceti Ninja, vampiri, streghe, lupi mannari, ippogrifi, Mario Balotelli, Raffaella Fico…
Peeta per non ascoltarla alza il volume della radio. Katniss diversamente dal solito, non proferisce parola.
Scendono non appena arrivano a destinazione, stanchi di ascoltare il lungo elenco –confortante- di bestie che li attende nell’arena.
 
Salgono sul  treno che li condurrà a Capitol e un salotto lussuoso accoglie i tre. Katniss si mette ad accarezzare ogni cosa che vede. Si butta a terra strusciandosi come un gatto in calore contro al tappeto.
Katniss: Questo è della dinastia Ming, risalente al quarto secolo a.C e fondata da Yuto Nagatomo!(*)
Mentre la giovane sclera, Peeta da vero furbo inizia a divorare il cibo.
 
Effie blatera a proposito della tecnologia di Capitol City, in particolare sulla figaggine del treno.
Effie: 320 km/h e quasi non te ne accorgi!
Haymitch: Parla per te, sguattera. Quando l’altro giorno stavo cagando, mi sono ritrovato magicamente tutta la mia merda addosso..
Effie lo guarda schifata.
Effie: Come fai ad esserne certo se sei quasi sempre ubriaco?
Poi si rivolge ai ragazzi.
Effie: Ecco la cosa stupenda di questa opportunità, nonostante stiate qui per poco tempo! Potete anche voi godere di tutto questo!
Peeta si tocca le palle mentre Katniss tocca le gambe di ferro del tavolo.
Effie dopo poco –stanca di non essere considerata- si allontana con una scusa banale.
Peeta: L’hai mai conosciuto?
Katniss: Chi?
Peeta: Sto cazzooooo!
Inizia a ballare per tutta la stanza felice che qualcuno sia cascato al gioco.
Peeta: *ricomponendosi* Haymitch. Katniss lui è il nostro mentore, lui è riuscito a vincere. Senti, lo so che non vuoi parlare ma sappi che nel ricevere aiuto non c’è nulla di male.
Katniss: Perché devi sempre ricordarmi che vado da uno psicologo? Sei uno stronzo!
E tirandogli uno schiaffo, se ne va.
Peeta: ma-ma…io…
Inizia ad affogarsi col cibo, rimpiangendo di non saperci fare con le donne.
Poi dal nulla afferra un telefono e compone un numero che pare sapere a memoria.
Peeta: Rocco, ho bisogno di te.(*)
Si ferma un istante, ascoltando la risposta.
Peeta: Non me ne frega se devi fare la pubblicità delle Patatine Chips! Devi darmi consigli!
Sorride, probabilmente confortato dalla risposta.
Peeta: Grazie, maestro!
 
 



*1=canzone citata 
http://www.youtube.com/watch?v=Gi5OP7fecrc&hd=1
*2= calciatore giapponese che per il momento è all’Inter.
*3= Rocco sta per Rocco Siffredi, attore pornografico.
   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Yuliya