Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Booow95    12/08/2013    2 recensioni
Una Victorie Weasley raccontata in 4 Drabble...ma non una Victorie qualunque!
Qui si parla di una Victorie decisamente diversa dal solito..;)
La raccolta partecipa al contest: Nuova Generazione: aboliamo i cliché! Indetto da frouis sul forum
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Victorie Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ESSERE PER METÀ DELACOUR NON È SINONIMO DI BOCCOLI BIONDI




Hai 32 anni, un marito, un figlio e allevi draghi.
Tuo marito si è trasferito in Romania per te, e tu finalmente hai completato il puzzle della tua vita.
Non potresti desiderare altro: durante il giorno allevi draghi, e alla sera torni a casa dove ci sono tuo figlio e tuo marito.
Zio Charlie rimane il tuo zio preferito, tua madre si è quasi arresa all'evidenza.
Passi le dita tra i capelli corti e sporchi di cenere; il Dorsorugoso ringhia, per l'ennesima volta una fiamma ti sfiora il braccio.
Sorridi divertita e affascinata come quando avevi 4 anni.
- Gran belle creature, i Draghi! - 
 
(105 parole)



Ed ecco qui l'ultima drabble di questa piccola raccolta! :)
Ringrazio Loony Moony e One Sky One Destiny per aver recensito! 
Sempre One Sky One Destiny e  _FreeSoul_  per averla messa fra le preferite!
Un altro grazie a Loony Moony per averla inserita fra le ricordate!
Inoltre un grazie a chi l'ha messa fra le seguite: Anonimadelirante, Felicis31658 e Giuly V!
Un'ultimo grazie, ma non meno importante, a chi l'ha letta solamente!:)
Grazie mille:)
Booow
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Booow95