Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Greep_twin    13/08/2013    2 recensioni
Harry uccide Voldemort e 19 anni dopo sono tutti alla stazione di king's Cross, nel caos generale a far partire i propri figli per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ma qualcosa deve pur essere successo perché tutti finiscano lì dove sono.
Cambiando solo alcune coppie questa è la storia dei nostri personaggi, 19 anni ancora da raccontare!
Spero davvero vi piaccia!!
Sono nuovissima su queste cose ma datemi una possibilità!
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando suonarono al campanello la porta si aprì quasi all'istante e una bellissima donna con lunghi capelli biondi e un vestito blu elettrico lungo fino alle caviglie gli si parò davanti.
"Sei splendida Luna!" Disse Ginny ammaliata che non era riuscita a  infilarsi nemmeno uno, dei suoi vestiti da sera.
"Si, sei davvero bella" ammise Harry.
"Entrate, entrate ragazzi Neville è in salotto!" Disse ridendo Luna.
Neville era in fatti vicino al divano ma fece segno di stare zitti a Ginny e Harry e di seguirlo.
Insieme al vecchio amico, mentre Luna trafficava in cucina, di diressero verso una porta a lato del salotto, dentro la quale c'era la serra più bella che Harry avesse mai visto; e dentro c'erano le più strane piante che avesse mai visto.
"L'ho fatta costruire per Luna! Lo so che quello appassionato con le piante sono io ma ho fatto delle ricerche e ne ho trovate di davvero bizzarre! Spero, almeno credo..."
"Le piacerà!" Si affretto a dire Ginny: " è un pensiero davvero bellissimo"
Harry annuì.
"Ora scusami tanto ma non mi reggo in piedi, vado a sedermi." Scoccò un sonoro bacio al marito e si allontanò.
"Davvero un bel... Pancione" aggiunse Neville.
"Si" rise Harry. "Sai la prima volta, voglio dire con James ero eccitato per la nascita ma anche molto spaventato e tutti pensano che la seconda volta migliora questa sensazione, invece no mi sento ancora in preda al panico tutte le volte che a Ginny viene una doglia."
"Deve essere bellissimo." Neville pareva un po' triste mentre pronunciava queste parole ma Harry non fece in tempo a dire altro che suonò il campanello.
"Ron, Hermione!" Sentì dire in lontananza da Luna e Ginny.
Ma neanche mise piede fuori dalla porta ne già Ron era nella serra e urlava.
" ce l'ha fatta Harry, Neville!"
Un enorme sorriso esplose sul volto di Harry che corse in cucina, dove Hermione era in piedi in un adorabile vestito lilla con la faccia di quella che aspettava uno dei più grandi abbracci di sempre.
Ed Harry non la fece aspettare, la prese e la sollevò da terra. 
"Stregona del Wizengamooooot sono così fiero di te!"
Hermione scoppiò a piangere e tutti si sedettero a tavola a consolarla e a dirle che non aveva assolutamente niente per cui piangere.
La serata passo piacevolmente tra le chiacchiere più svariate di quanto accadeva al ministero e ad Hogwarts.
"Ho una sorpresa" disse all'improvviso Luna. "Per il dolce ho invitato altre due persone"
"Oh meglio così, più siamo meglio è!" Disse Ron.
"Si beh ecco mi sembrava scortese, quando li ho incontrati a Diagon Alley, non invitarli almeno per il dolce."
"Oh scommetto che parli di Dean e Lavanda, li ho incontrati anche io sai l'altro giorno..." Si intromise Hermione.
"No, io parlo di Astoria e Draco" disse pacata Luna.
Nessuno disse nulla anche perché in quel preciso istante suonò il campanello

                         ~ ~ ~ ~ 

Draco aveva il viso segnato, portava dei pantaloni e una giacca grigi, era alto un po' di più dell'ultima volta che Harry lo aveva visto. Astoria al suo fianco teneva un in braccio un bambino che sembrava avere la stessa età di James e Rose, biondo non meno del padre e del nonno.
Harry si alzò e strinse la mano a Draco.
"Siamo solo passati per un saluto" disse vedendo la faccia atterrita di Ron.
"Draco, siamo felici che tu... Che voi..."
Disse impacciato Ron.
"Sedetevi" concluse Hermione.
"Così quello è il piccolo Scorpius?"
Astoria parve stringere a se ancora di più il piccolo quando Ginny lo nominò.
"Andranno ad Hogwarts insieme, lui James e la nostra Rose." Disse Ron nel tono più gentile possibile.
"Già, potrebbero finire nella stessa casa!" Disse raggiante Luna.
"Finirà in serpeverde,  come tutta la sua famiglia, e sappiamo benissimo che non sarà così anche per i vostri figlie." Disse  Astoria parlando per la prima volta.
Aveva un tono di voce asciutto e malinconico. "Dobbiamo andare Draco."
"Si si, è stato un piacere rivedervi." Disse in tono incerto.
"Neanche un po' di gelato?"
Ma la porta si era già chiusa davanti ai Malfoy.
"Credevo sarebbe stata una cosa piacevole, scusate..." Disse Luna
"Non ci si poteva aspettare niente di più da Malfoy, soprattuto da quando sua madre è morta" disse deciso Ron
"Sei una persona orribile! Deve essere stata durissima per Draco! Erano molto legati" Ginny aveva il volto coperto di lacrime. " oh dio, scusatemi, io... Non so cosa mi prende... Non piango spesso solo... La gravidanza e tutto quanto."
Harry istintivamente  la abbracciò, e anche Hermione fece lo stesso.
Mentre Harry cercava di non ricordare che Narcisa Malfoy gli aveva salvato la vita.

                           ~ ~ ~ ~

Non lo aveva detto a nessuno, aveva solo deciso di andarci, non si sarebbe nemmeno seduto, sarebbe rimasto a distanza di sicurezza e avrebbe solo guardato.
Il funerale era iniziato in orario, Lucius era terribilmente invecchiato, e non si riusciva neanche lontanamente a vedere negli occhi ormai grigi un po' del odio che sempre li aveva abitati.
Draco era seduto lontano dal padre, vicino alla moglie, a quell'epoca era appena visibile che sotto il cappotto di Astoria che la pancia non era piatta come sempre. 
Nessuno aveva pianto. 
Quando tutti se ne furono andati e al capezzale della bara rimanevano solo Draco e Lucius, quest'ultimo alzo la bacchetta e con un gesto stanco fece levitare la bara, e poi la ricompri di terra.
Prese per il braccio il figlio, ma Draco voleva rimanere così Lucius si avviò.
Dopo aver passato 10 anni ad Azkaban era uscito ma gli era stata tolta la patente di smaterializzazione.
Draco si piego sulla lapide e con un gesto che mise i brividi a Harry, che ancora osservava da dietro un albero, creò una ghirlanda di rose rosse.
Gli fece pensare a quella sera di tanti anni prima a Godric's Hollow. E lo fece rattristare più di quanto già non fosse.

                        ~ ~ ~ ~ 

"Harry?"
"Dovresti dormire"
"E se non vanno d'accordo, James e il nuovo bambino?"
"Dovresti iniziare a chiamarlo per nome, sei tu che hai proposto il nome"
"È stata una tua idea io la ho solo perfezionata, ma mi mette così tanta tristezza. Lui sarebbe stato fiero di te"
"Di noi. Sarebbe stato fiero di tutti noi. 
E comunque, ovvio che non andranno d'accordo sono due maschi e sono fratelli, tu non sei mai andata d'accordo co Ron, ma gli vuoi bene perché è tuo fratello."
"Spero che si vorranno un po' più bene di quanto io ne volevo a Ron" ora Ginny stava ridendo.
E Harry non poté fare a meno di ridere, ricordano quanto in realtà Ron teneva a Ginny. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Greep_twin