Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black_51    16/08/2013    4 recensioni
C'era un tempo ad Hogwarts, in cui i ragazzi discutevano per le proprie ideologie, senza mai farsi del male.
C'era un tempo in cui ognuno di loro considerava Hogwarts casa.
C'era un tempo in cui ognuno di loro considerava Hogwarts una famiglia.
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mangiamorte, Sorelle Black, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, James/Lily, Lily/Severus, Lucius/Narcissa, Ted/Andromeda
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Do You Remember the Time of Our Life?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il capitolo finale, ragazzi. So che sembra inconcluso, ma credo sia impossibile dare una conclusione ad eventi di cui sappiamo già la storia.
Spero vi sia piaciuta, e spero che, almeno in quest'ultimo capitolo, ognuno di voi lettori butti giù una recensione per farmi sapere pareri e giudizio.
A breve tirerò fuori una nuova Long Fiction, ma a partire dalla prossima settimana.
Detto questo... Buona Lettura :)


_________________________________________________________________________


Cap. 43.


 
James, nel dormitorio di Grifondoro, aveva sulla testa due possenti corna e il volto allungato e ricoperto di corti peli castani.
Sirius aveva due grosse orecchie nere e il naso nero e bagnato. Sulle sue guance spuntavano peli neri e fitti.
Peter aveva una lunga coda senza peli e, al posto delle mani, piccole zampette simili a quelle dei topi.
Remus li guardò uno ad uno.
-Tornate normali, sembra ci stiamo riuscendo- annunciò, vittorioso. 
I ragazzi si concentrarono, e lentamente ognuno di loro tornò ad avere il proprio aspetto originario.
Si lasciarono cadere sui propri letti, guardandosi a vicenda, e sospirando stanchi.
-Ottimo lavoro, ragazzi- sorrise Remus: nonostante fosse stato inizialmente contrariato, ora era eccitato quanto loro all'idea che i suoi tre migliori amici stessero per diventare Animagus. 
Ovvio, ci voleva tempo. Quello era solo l'inizio del loro percorso, ed era impressionante vedere parti del corpo di quei ragazzi trasformate a quel modo.
Ma era felice del fatto che lo avessero fatto per lui. Era incredibilmente pericoloso, e Remus sapeva di rischiare di far loro del male, ma non poteva non essergli grato.
Gli sorrise, guardandoli uno ad uno. Stava per dare voce ai suoi pensieri, ma si trattenne. Sapeva che le loro risposte sarebbero state a proposito di quanto sembrasse checca dicendo così, o al fatto che avesse sbagliato dormitorio. Optò per una cosa che ancora non gli aveva riferito.
-James, oggi Lily e Severus hanno discusso. Severus è andato via, e io ho parlato con Lily. O meglio, abbiamo fatto i compiti assieme. Ho pensato, magari se le sto simpatico io le starà simpatico anche James!- disse.
James scattò in piedi, guardando l'amico. -Sai cosa pensa di me?- domandò, spalancando gli occhi.
Remus storse le labbra.
-Ti trova un irritante, egoista, menefreghista, egocentrico ragazzino viziato- disse, ripetendo letteralmente quello che la ragazza aveva detto.
James storse le labbra, tornando seduto sul proprio letto. 
Rimase silenzioso alcuni secondi, poi parlò.
-Giuro che entro la fine dei nostri sette anni di scuola, io mi sarò fidanzato con Lily Evans!- disse, alzando la testa con aria serissima.
Sirius scoppiò a ridere, imitato da Peter.
-Sono serio!- ringhiò, guardando i due amici. Posò lo sguardo su Remus, e il lupo mannaro capì che non scherzava.
 
Andromeda decise, quel giorno di fine Marzo, di rispondere alla signora Tonks.
"Salve, signora Tonks.
Sono Andromeda (sfortunatamente) Black. La ringrazio per la sua lettera, e sono felice, anzi, felicissima, che Ted le abbia parlato così bene di me. 
La mia educazione è frutto degli usi della mia famiglia, e conoscendo me stessa non mi ritengo così tanto dolce, ma sicuramente sono differente dalle mie sorelle e i miei parenti. 
La ringrazio moltissimo della disponibilità... A tal proposito, volevo chiederle se fosse possibile ospitarmi durante le vacanze estive. Vi assicuro che farò del mio meglio per non essere di disturbo e aiutare in qualsiasi cosa.
So che non potrò usare la magia, ma non è un problema, posso abituarmi. 
Grazie ancora della disponibilità, se ci aveste ripensato non sarebbe affatto un problema...
Andromeda Black"
Piegò la lettera, e la porse al gufo. Gli carezzò il capo piumato poco prima che quello partisse in volo.
Poi, seduta nella gufiera, rimase immobile a pensare. Prese un'altra pergamena, e prese nuovamente a scrivere.
"Madre, Padre. Quest'estate ho intenzione di passarla assieme al mio amico Tassorosso che ho conosciuto a scuola.
E' un sanguesporco, ma non importa. E' molto più simpatico e dolce di qualsiasi purosangue abbia conosciuto ad un vostro ricevimento.
Non mi aspetto voi siate d'accordo, anzi: sono certa non lo sarete affatto. Ma non mi importa. 
Adesso non credo di avere più bisogno del vostro consenso. Non per prendere decisione, almeno. 
Sarò la delusione di casa Black, ovvio. La vergogna di Druella e Cygnus, la pecora nera delle tre bellissime Black.
Io non voglio questo, però. Non voglio sposare Rabastan Lestrange, nè altri viziati e altezzosi purosangue.
Ci sentiamo. 
Andromeda."
Si morse il labbro, rileggendola da cima a fondo. Non aveva cancellature, nè sbafature. Come se fosse stata scritta in bella copia. 
La porse ad un'altro gufo, e mandò anch'esso a consegnarla. 
Sospirò, scendendo i gradini della gufiera, per raggiungere la Sala Grande.
 
Narcissa raggiunse correndo la sala comune di Serpeverde. Cercava Lucius, che era rimasto lì a studiare, Rodolphus e Regulus.
Teneva in mano una lettera piegata, con su di essa un sigillo che recava l'iniziale "B.B.", e sotto di esso, nella grafia allungata e sottile di sua sorella Bellatrix, la scritta "A Cissy, Lucius, Regulus e Rodolphus".
Raggiunta la Sala Comune, si fiondò verso Lucius, che occupava comodamente il divanetto assieme a Rodolphus, Rabastan e Regulus.
Si fermò e posò le mani sulle ginocchia, ansimando.
Tese la lettera verso di loro. 
-Ci ha... scritto... Bellatrix!- disse. Rodolphus si alzò di scatto, attirando gli sguardi dei ragazzi.
Li scrutò, allarmato. 
-Era ora!- esclamò, tentando di dissimulare con un'esclamazione quasi di disprezzo, l'emozione che si era palesata sul suo volto nel sentire il nome di Bellatrix.
Lucius aprì il sigillo, e la lettera si aprì da sola, parlando loro con la voce di Bellatrix.
"Ciao ragazzi, sono Bellatrix. 
Beh, certo che sono Bellatrix, ci mancherebbe. Sentite la mia voce!"
Una voce maschile la interruppe, con tono scocciato.
"Perchè non dici quello che devi dire senza divagare, Bella?"
"Si, si, giusto. Beh, nulla, è un po' che non ci si vede e volevo dirvi che mi mancano gli allenamenti. In particolare mi manca cruciare quel buono a nulla di Piton. 
Lucius, Regulus, Rod, Cissy, noi ci vedremo il giorno del mio matrimonio. Rimarrò con il Signore Oscuro fino a quel giorno... i nostri genitori già lo sanno, e immagino che abbiano già pronti i preparativi.
Io non tornerò a scuola. La mia preparazione la terminerò con lui, e sarà ottima, ne sono certa. Poi insegnerò io a voi, ma intanto Rodolphus e Lucius prenderanno le redini dell'insegnamento al mio posto. Fate leggere questa lettera agli altri."
Narcissa, Regulus e Rabastan annuirono, pur sapendo che Bellatrix non poteva vederli.
La voce maschile sovrastò nuovamente quella di Bellatrix. 
"Mi aspetto che facciate del vostro meglio. Dopo che la vostra Bellatrix Black sarà diventata Bellatrix Lestrange, inizierete allenamenti intensivi. Non una lamentela, non voglio vedervi abbandonare la causa."
Adesso tutti e cinque annuirono. 
"Beh... Ci sentiamo."   
La voce di Bellatrix che li aveva salutati era sparita. Tra le mani di Lucius, la lettera mostrava con grafia ordinata e sicuramente prodotta dalla magia quello che avevano appena sentito.
Guardò gli altri, e piegò la lettera.
-Siamo nelle sue mani- disse, alzando le sopracciglia.  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black_51