Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Prim_    20/08/2013    2 recensioni
La guerra è finita, il bene ha vinto. Hermione è preoccupata, non sa dove sono i suoi genitori e le immagini dei corpi morti di compagni e amici le scorrono ancora davanti agli occhi.
Poi vede i suoi nel giorno in cui la professoressa McGranitt si presentò alla porta con la sua lettera, allora decide di allontanarsi dalla folla per stare da sola.
Solo Harry se ne accorge e sa già che cosa deve fare.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**








Hermione ha il pugno alzato che lentamente si avvicina alla porta. Prima di toccare il legno in noce si volta leggermente verso Harry.
Lui sorride per incoraggiarla e lei ricambia con una smorfia.
Ha paura.
Harry lo sa. Lo vede.
Ed allora si avvicina. Una mano sul suo fianco, l’altra chiusa intorno al pugno di Hermione. Lei sente il suo fiato sul collo, sa che lui ha la testa voltata aspettando il ritorno della sua Hermione, prefetto perfetto di Grifondoro.
Ma lei non vuole tornare, non adesso. Le piace quella sensazione che solo Harry sa darle.

Harry ha capito, come sempre.

Avvicina ancora le mani e bussa.
Toc toc!

La porta si apre ed una bella donna sorridente si affaccia. Jean Granger ha i capelli castani, ricci e crespi e gli occhi azzurri vispi e attenti, come quelli di Hermione.
Jack Granger è subito accanto a lei, i capelli biondi e gli occhi ambrati che straniti fissano la ragazza con i suoi stessi lineamenti.
Hermione sospira, guarda prima Harry poi i genitori.
Sorride.
Lo sguardo dei suoi genitori si sposta sulle loro mani, adesso unite in una salda stretta.

E i ricordi iniziarono a scorrere davanti ai loro occhi.

L’amore è la magia più potente al mondo.
[
Un motivo per sopravvivere ancora.mrssaettagranger ]




[207]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno auror - e non - ! :3
Questo è la seconda flash, spero che vi piaccia. Scritta in un'altra lezione di grammatica. u.u
Non fraintendete, io amo la grammatica e la mia prof. ma davvero le opzioni erano tre: dormivo, ascoltavo la mia compagna di banco o scrivevo. Credo abbiate intutito la mia scelta.
L'ultima citazione viene dalla shot che ho pubblicato quando mi sono iscritta, ovviamente l'ho aggiunta dopo perché ci stava che era una meraviglia. (?) Vero o falso?
Coomunque, il prossimo Martedì sarò a Firenze (*^*) e non avrò il computer per pubblicare, mi connetterò dal cellulare e quindi non sarà possibile effettuare l'HTML e tutta la procedura. o:
Quindi la terza flashfic verrà postata Venerdì.
Grazie a tutti,
Prim. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Prim_