Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LunaticoLovegood    22/08/2013    2 recensioni
Luna è sola,gli rimane solo Neville,che gli offre di vivere a casa con lui.
Che succederà per la coppia di amanti?
Genere: Commedia, Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato circa un mese dalla fine della guerra. Luna era a casa sua,sola,triste per la mancanza del padre.Triste del perché l'aveva lasciata senza alcun motivo.La tristezza però,non riusciva a bloccare la sua creatività,e sogni,tra cui quello di lavorare al Cavillo,giornale di famiglia,e con la mancanza del padre era diventata la direttrice a tutti gli effetti.
 
La bionda in quel periodo tagliava le copie del cavillo con la foto di Potter con sopra scritto "Indesiderabile Numero Uno" , il padre lo stava scrivendo per salvarla dai mangiamorte quando era stata rapita. La parte della casa distrutta dal corno che fu esploso per via dell'incanto del padre , e il soffitto mancante fu coperto da uno strato fangoso sorretto da un incanto di librazione. Dopo essersi disfatta delle copie di "Indesiderabile Numero Uno" sentì qualcuno bussare alla porta. Scattò scendendo le scale a chiocciola,e apri con noncuranza. -Oh salve Neville - disse la ragazza dandogli un bacio sulla guancia -Ehy Luna .- disse lui abbracciandola fino alla vita,dove i capelli biondi e splendenti arrivavano. -Senti Luna...vorrei proporti una cosa..- disse entrando facendo attenzione a non urtare alla fila di libri con sopra scritto "Gorgosprizzi come sono fatti e dove trovarli" , l'immagine della scrittrice era molto piccole,ma si capì che era proprio la Lovegood -Hai...hai scritto un libro?- disse il ragazzo sbalordito -Oh sì,tra un mese sarà pubblicato..ma sbaglio o dovevi... - fu subito interrotta -Oh certo!Scusa me ne ero dimenticato - disse velocemente sedendosi su una poltrona gialla con toppe viola -Mi chiedevo...beh...visto che tuo padre è...beh lo sai...scappato...più che scapp..- ma fu subito interrotto da due occhi freddi che lo fissarono  - No...non è stato lui...sai come la penso!E' stato incastrato e ora è in fuga!Colpa della Umbridge!Gli ha messo dei maghi alle costole!Solo perché aveva schiantato il suo gatto che stava strappando i suoi appunti mentre quella vipera girava per casa nostra...- continuava a parlare innervosita per una bella mezz'ora,Neville ormai si era imparato il discorso a memoria, in semplici parole il padre l'ha lasciata da sola per fidanzarsi con la Umbridge,ma lei continua a dire che dei maghi gli sono alle costole perché la signora Bigbabol si era offesa dall'affronto rivolto al suo gatto. Luna non voleva ammetterlo. Circa dieci giorni dopo la guerra la signora in rosa era venuta da lei,blaterava col padre sul chiudere il cavillo,durante quelle discussioni Xenophilius e Dolores si innamorarono,era un affronto per Luna che in quel momento fissava fredda Neville -Mi stai ascoltando?- gridò la biondina -Certo...ma stavo..- e fu interrotto -Oh certo stavi e stavi ,ma..- fu interrotta da un bacio appassionato -Ok...calmati - disse il ragazzo abbracciandola -Invece di restare qui..- disse continuando a tenerla stretta -Vuoi venire da...da me?Certo ci sarà mia nonna,ma lei starà solo al piano di sopra,non scende quasi mai..allor..- fu interrotto da delle lacrime -Oh..Luna no...tranquilla- cercò di consolarla -TRANQUILLA?TRANQUILLA?!- gridò lei in lacrime -M...m..mio!Mio padre...Umbridge...Casa...ultima...rimasta....- continuava a balbettare piangendo -Luna tranquilla..tuo padre...-e tentò di leggere un appunto del padre sul soffitto con sopra scritto "I nargilli confondono la gente se entrano nella testa di esse" -tuo padre...sarà pieno di nargilli!Sì nargilli di sicuro!- Luna sorrise con gli occhi gocciolanti -S...sì,forse....hai...ragione- ansimò dandogli un bacio sulla guancia -...va....bene...casa...vengo...-e si strinse tra le braccia di Neville -Va bene tranquilla,ci sono io- disse levandogli una ciocca bionda posta sui suoi occhi -Sistemerò io le tue valigie...- disse. Luna non era il tipo da lacrime,ma soffriva molto,come il padre aveva sofferto per lei...
 
 
 
 
N.A (Nota Autore)
Questa è la mia prima fanfiction,spero vi sia piaciuta,Luna è la mia preferita,e già farla soffrire tra le mie parole non mi piace,ma devo!Ammetto che per ora non è molto,ma beh un passo alla volta xD 
Sono accette recensioni positive e sopratutto negative,sperando che mi facciano migliorare.
Ora essendo onesto non è la prima.La prima era orrenda,lo sapevo perfino io che scrivevo e l'ho cancellata.Un nuovo inizio yeaah
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaticoLovegood