Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/08/2013    2 recensioni
Una serie di flash con un unico filo logico: Se Harry trovasse il modo di resuscitare Piton?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.


Cap.10 Carta di credito

 

“Quindi adesso hanno inventato le carte di credito anche tra noi maghi?” domandò Piton. Si sporse e prese una patatina con un bastoncino appuntito di plastica rossa. Ci mise di sotto il tovagliolo e ve l’appoggiò, fissandola leggermente piegata al centro. Harry s’infilò una manciata di patatine in bocca e annuì.

“Mangi come il signor Weasley” sibilò Severus. Harry sorrise e inghiottì, la bocca gli si era sporcata di sale e olio, frammenti di patatine gli ricoprivano le labbra. Si piegò verso l’insegnante e lo guardò negli occhi. Piton sentì una fitta al cuore osservando le iridi verdi e la mano gli tremò.

“Co … come mai … indossi vestiti così larghi di notte?” domandò balbettando. Harry alzò gli occhi e si voltò.

“Sto comodo, dovrebbe averlo compreso dai miei ricordi. Il fatto che entrambi facciamo finta di non conoscere la nostra vita non vuol dire che sia così. Tu eri povero, io non dovevo essere in quella famiglia ed entrambi eravamo massacrati di botte dalla figura paterna” disse. Osservò lo spicchio di luna nel cielo illuminare lo sfondo blu-notte di pallida luce biancastra.

“Forse è meglio tornare a parlare della carta di credito”. Concluse.

“Sì, è meglio”. Convenne Piton.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy