Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    26/08/2013    5 recensioni
Pensate che sia una Lories come le altre che ho già scritto? Scordatevelo.
Perché una Lories così non l'avete MAI vista e non ve la siete MAI sognata! xD
Aries è entrata nei famosissimi giorni della Luna, cosa saranno mai? :3
Dal testo:
« Una volta all'anno ogni Spirito dello Zodiaco finisce sotto l'effetto della Luna Piena quando è in vigore il suo segno zodiacale! I nati in questi giorni sono sotto il segno dell'Ariete e ieri sera c'era la Luna Piena, quindi per i prossimi cinque giorni Aries… »
« Aries cosa? » fecero curiosi.
« Cosa succede allo Spirito che finisce sotto l'effetto della Luna Piena? »
« ….Lo Spirito diventa… »
« Leo! Ti ho trovato finalmente! »
Il leone si irrigidì, sentendo l'ariete che si avvicinava. Riuscì solamente a mormorare un « Merda… »

Spero di avervi incuriosito ;) Buona lettura! :3
p.s. Non sono buona a decidere i raiting sappiatelo ._. e nemmeno i generi xD
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni della Luna





 
Giorno 4


 

 
Leo riposava tranquillo, stringendosi nelle coperte e rimanendo in uno stato di dormiveglia. Pensava stancamente a cosa era successo la sera prima.
Aveva ceduto alle avance di Aries. Certo, si era trattato solo di un bacio, ma se quel bacio avesse incasinato tutto con la ragazza?
Odiava quella situazione che si era venuta a creare, quella situazione dove lui, il leone, il rubacuori conosciuto da molte, era diventato la preda dell'ariete. Andava contro ogni principio!
Inoltre lui era il leone, lui doveva essere predatore.
 
« Leo? »
 
La voce di Aries gli riecheggiava nelle orecchie.
"Tu mi piaci davvero Leo"
Ma lui non riusciva a crederci. Certo, in vino veritas, ma gli sembrava così assurdo. Se invece fosse stato vero? Dopotutto lui non aveva mai visto Aries innamorata di qualcuno, e l'aveva pure vista rifiutare uno dei pochi che aveva trovato il coraggio di farsi avanti con lei. Forse rifiutava perché era già innamorata? Innamorata di lui?
 
Si sentì stringere da qualcuno, e sospirò piano. 
 
Forse era nuovamente l'abbraccio di Morfeo? Un modo per dirgli di smetterla di pensare e dormire nuovamente, anche se erano le dieci? In fondo poteva sempre sperare che Aries si fosse dimenticata di quel bacio essendo ubriaca o che pensasse di esserselo sognato...
E al massimo avrebbe provato a farglielo credere...
Sì, sarebbe andato tutto bene, no?
 
« Leo, usciamo insieme oggi? » sussurrò la voce dolce di Aries contro il suo orecchio, mentre lo stringeva in un abbraccio.
 
* * *
 
« Davvero non ricordi niente di ieri? » chiese Leo porgendole il krafen al cioccolato e sedendolesi accanto. La ragazza lo ringraziò e ci pensò un attimo, dando un piccolo morso, distrattamente.
« Ho qualche ricordo sfocato e nulla di più... - ammise alzando le spalle - Tanto non devo essermi divertita molto se ero ubriaca... »
« Capisco... » fece il leone senza nascondere un sorriso e gustandosi lo stesso dolce ma alla crema.
« Tu ieri che hai fatto quando io ero fuori? - chiese Aries, osservando distrattamente dei piccioni che venivano sfamati da una vecchietta - Scommetto che eri fuori con una delle tue tante fiamme... »
« Temevo potessi fare una qualche cazzata e riflettevo se venire a cercarti oppure no » disse senza pensarci troppo, pentendosene subito dopo. Non era assolutamente il momento di lasciarsi sfuggire certe frasi!
La ragazza si voltò verso di lui sorridendo « Ah sì? Eri preoccupato? »
« Perché non avrei dovuto? Con quel vestito avresti potuto sicuramente attirare qualche mal intenzionato... Porca...! » esclamò scostando il krafen per vedere una grossa macchia di crema sui jeans.
La ragazza lo osservò e scoppiò a ridere « Il pensarmi in pericolo ti fa perdere la capacità di mangiare un krafen? »
« Non è divertente... » fece lui sconsolato dall'amara figura, mentre accettava il fazzoletto che la ragazza gli porgeva per pulirsi.
« Quindi eri geloso » riprese Aries, levando gli occhiali al ragazzo e indossandoli lei, tornando poi a mangiare.
« Preoccupato, non geloso »
« Beh, grazie per esserti preoccupato allora - ridacchiò baciandogli la guancia, spostandosi poi a sussurrargli - ma vedi di ammettere almeno a te stesso che eri geloso Leo... »
Soddisfatta di essere riuscita a zittire il Leone, si alzò e gettò il tovagliolo nell'immondizia, avvicinandosi poi alla grande fontana che vi era « Vieni? » sorrise guardandolo.
Lui sorrise appena e le si avvicinò, chinandosi poi a sciacquarsi il volto dallo zucchero che gli era rimasto intorno alle labbra.
« Allora? L'hai ammesso almeno a te? » sorrise divertita sporgendosi verso di lui.
Lui? Geloso? Andiamo, era inverosimile! Eppure era così. Dannazione.
« Io? Figur... »
« LOKI! »
I due Spiriti si voltarono verso la voce. Una ragazza dai capelli scuri si stava avvicinando velocemente « Che fine avevi fatto Loki?! » chiese mettendoglisi davanti.
« Ah... Ayumi sei tu... »
« Certo che sono io, chi dovrei essere scusami? Sei sparito senza dirmi niente! E... Lei chi è?? » chiese inviperita la ragazza, studiando Aries.
Lei sorrise candidamente « Io e Le... Loki stiamo uscendo insieme, tu piuttosto, chi sei? »
Ayumi rimase sconvolta e si voltò a osservare Leo a bocca aperta « Tu... Tu non solo sparisci senza dirmi niente, vai anche con altre ragazze?! SEI UNO STUPIDO! » esclamò spingendolo nella fontana « E tu stai attenta, è solo uno stupido donnaiolo! » esclamò correndo via.
Leo boccheggiò due o tre volte, osservando la ragazza che se ne andava, poi si voltò verso Aries che rideva divertita « Aries! »
« Ahahah, ben ti sta! » rise piegandosi in avanti.
« Ma... Perché le hai detto che stiamo uscendo insieme? » chiese stupito.
Lei riprese fiato e si chinò verso di lui « Oh, per un po' di motivi... Primo, in questo momento stiamo sul serio uscendo insieme... Secondo, non volevo rovinasse la nostra uscita portandoti via... Terzo... Ero... Gelosa all'idea che lei ti avesse avuto... - disse abbassando lo sguardo - e infine... Ne valeva la pena per vederti bagnato come un pulcino! Almeno la macchia è sparita no? » tornò a ridere allegra.
Leo la osservò ancora stupito, poi sorrise e le prese il braccio, tirandola verso di sé « Ora sono due i pulcini! » rise.
« Leo! » strillò la ragazza divertita, schizzandolo e ricevendo a sua volta schizzi vari.
« Così impari, mai fare arrabbiare il Leone! »
« Ahahah okay, okay,  mi arrendo!! » esclamò tra le risata.
« Bene, chiedi scusa » disse lui osservandola sopra di sé, tenendole i fianchi.
Aries sorrise « Scusami, non lo farò più... » ridacchiò osservandolo, per poi zittirsi osservando la poca distanza che li divideva. Si sentì avvampare e spostò momentaneamente lo sguardo, i giorni della Luna erano verso la fine e segni della Aries normale si stavano facendo vedere.
Rimasero in silenzio e immobili per qualche minuto, poi Aries si girò a guardarlo « Leo? Io e te ieri... Ci siamo baciati? » chiese titubante.
Leo rimase in silenzio per qualche secondo, poi la spostò e uscì dalla fontana, aiutandola a fare lo stesso « Ti prenderai un malanno, andiamo a casa... »
Aries sorrise appena prendendo la mano che le porgeva « Sì... »




Cioè raga, guardate u.u
oggi mi sono superata con ben 992 parole u.u 
Sono fiera di me uwu 
ahahah okay basta xD
Purtroppo oggi non mi posso dilungare molto, qui c'è il temporale e devo staccare l'adsl appena si avvicina, quindi non so quanto tempo ho ancora ç.ç
Io volevo ringraziare le 9 persone che hanno recensito anche il capitolo precedente, sul serio, mi riempite di giuoia :'3
Beh, la ff si avvicina alla fine x3
Ancora due capitoli u.u triste eh? xD
Per me si -w-
Questa mi piaceva tanto xDD
Non che le altre non mi piacciano u.u ma questa mi aveva preso tanto xD
Vabbé, non è ancora finita Cocol, goditi i prossimi due capitoli xDD
Avete visto Aries stronza? :'3
Io stavo male a immaginarla xDD
E Leo u.u Leo, ma cosa mi combini u.u alle domande si risponde -w-
Ma tanto Aries l'ha capito ^w^ stupido leone ^w^ No vabbè; gli voglio bene comunque ♥
VABBE! Devo dilungarmi poco! xDD
Grazie mille a chi leggerà anche questo capitolo e a chi lo recenirà ♥
Un bacione
Cocol ♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97